Darth_Dario ha scritto:
E Michaels? Comunque Punk è tipo uno dei Wrestler più sporchi che abbia mai visto.
Io il nome di Michaels non l'ho scritto proprio per evitare questioni.

Darth_Dario ha scritto:
E Michaels? Comunque Punk è tipo uno dei Wrestler più sporchi che abbia mai visto.
ATM ha scritto:Chiedo solamente: Swagger è considerabile tecnico?
E chi arriva dalla lotta olimpica può esser considerato direttamente tecnico?
Beh, questo dovrebbe farlo qualunque wrestler che abbia una submission come finisher.Asmodeo ha scritto:Lavora agli arti che poi sottomette? Non mi ricordo sinceramente.
Già, infatti di solito i technician hanno una finisher submission.Rock Strongo ha scritto:
Beh, questo dovrebbe farlo qualunque wrestler che abbia una submission come finisher.
Mi verrebbe da dire che il technician "classico" usa la tecnica in virtù di un fisico non colossale; Big Show o Khali avevano sì la submission come finisher, ma era più una dimostrazione di forza bruta che di abilità tecnica.Asmodeo ha scritto:
Già, infatti di solito i technician hanno una finisher submission.
Però se penso tipo a Sting, a Cena, a Master, a Big Show (nel periodo colossal clutch) o Khali (periodo grip), non c'era proprio costruzione.
Baboden ha scritto:
Mi verrebbe da dire che il technician "classico" usa la tecnica in virtù di un fisico non colossale; Big Show o Khali avevano sì la submission come finisher, ma era più una dimostrazione di forza bruta che di abilità tecnica.
Una forza talmente bruta da non necessitare di alcun lavoro pregresso.
Sacopus ha scritto:Del Rio può essere considerato tecnico ?
(Pur non essendo dei migliori).
Secondo me , se ho capito bene la definizione di "technician" , in parte rientra nella categoria.
Asmodeo ha scritto:
In teoria combatte poco al tappeto, non mi pare chissà quanto pulito, di submission ne ha solo una, cosa che non ti qualifica direttamente come Technician, proiezioni zero (a malapena avrà usato un paio di volte la sua ex finisher col german suplex).
Però lavora al braccio.
Non credo proprio ma lascio rispondere chi ne sa più di me.Sacopus ha scritto:
Infatti quel "in parte" era dovuto al fatto che in ogni match di Alberto vediamo un gran lavoro al braccio per eseguire poi la sua submission.
Però notando bene c'è una carenza in fatto di proiezioni , lavoro a tera e di sottomissioni aggiuntive.
Mi sa che non è il nome più adatto.
Ah , pongo un altro quesito : Il lavorare molto con calci e mosse che richiedono l'utilizzo della gambe aiuta il wrestler ad inserirsi tra i tecnici ?