Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Der Metzgermeister ha scritto:Calvo.
Per praticità ed igiene in primis.
Ed inoltre per solidarietà verso di me
Spoiler:
Allora è vero che sei un vecchio demmerda
Si scherza ovviamente Der
Comunque,li preferisco corti.Li ho portati lunghi in prima superiore,ma erano piuttosto scomodi,e pettinarli era un'impresa.Il fatto è che poi a me non è che crescessero di lunghezza,ma di volume...cioè non ero un capellone alla Carlito,ma alla fine si formavano dei nodi in testa
Lavarli poi era pesante.Quindi,in estate 2010,li tagliai.
Li ho tenuti lunghi fino alle spalle per un pò, ma per comodità li tagliai corti.
Ma non riuscivo proprio a vedermi così, e dopo 2 mesi ho deciso di farli ricrescere.
Ora porto una via di mezzo, però, nè troppo lunghi nè troppo corti.
Boh, non saprei, per praticità corti, ma lunghi sono fighi.
Fino all'anno scorso li avevo lunghi fino a metà schiena, poi lo ho tagliati alla Edge pre-ritiro (fighissimi, ma difficili da tenere). Infine ho optato alla leccata stile CM Punk 2011, che è facilissima da tenere e se hai il viso giusto fa un effettone.
Attualmente sono pettinato a cazzo. E me ne vanto.
Silent ha scritto:Fino all'anno scorso li avevo lunghi fino a metà schiena, poi lo ho tagliati alla Edge pre-ritiro (fighissimi, ma difficili da tenere). Infine ho optato alla leccata stile CM Punk 2011, che è facilissima da tenere e se hai il viso giusto fa un effettone.
Attualmente sono pettinato a cazzo. E me ne vanto.
Me li faccio crescere finchè non me ne stanco.
Lo scorso mese li avevo "medi" (Javier Zanetti style) poi mi sono rotto i coglioni e li ho tagliati corti.
Il parrucchiere bastardo mi fa "eh tu devi venire una volta al mese". Fanculo, mi pela 20 euro alla volta (oltre a pelarmi la crapa). Almeno non c'ha le mani impastate di olio o che puzzano di involtino primavera come i parrucchieri cinesi.
.Tarver ha scritto:Me li faccio crescere finchè non me ne stanco.
Lo scorso mese li avevo "medi" (Javier Zanetti style) poi mi sono rotto i coglioni e li ho tagliati corti.
Il parrucchiere bastardo mi fa "eh tu devi venire una volta al mese". Fanculo, mi pela 20 euro alla volta (oltre a pelarmi la crapa). Almeno non c'ha le mani impastate di olio o che puzzano di involtino primavera come i parrucchieri cinesi.