Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Dimmi dove ho detto almeno una delle cose che hai scritto nel tuo commento!?!?!??!!? Io ho messo soltanto in discussione che Cellino sia personaggio di peso.
Dai che Cellino non sia un personaggio di peso in Lega è innegabile. Poi tu mi citi il fatto della partita con la Roma , ma ciò avvalora la mia tesi in quanto proprio oggi http://www.asromalive.it/2013/02/caglia ... i-arresti/
French94 ha scritto:
Dai che Cellino non sia un personaggio di peso in Lega è innegabile. Poi tu mi citi il fatto della partita con la Roma , ma ciò avvalora la mia tesi in quanto proprio oggi http://www.asromalive.it/2013/02/caglia ... i-arresti/
Non sto generalizzando. Sto vedendo quel che scrivi te, tifoso del cagliari.
Ma non eravate voi quelli a chiamare gli altri "complottisti"?!
E comunque attorno a quello stadio qualcosa che non andava, c'è da parecchio.
Per non parlare degli inciuci con lotito...non penso che cellino sia un personaggio impeccabile come lo descrivi.
Rocks ha scritto:Non sto generalizzando. Sto vedendo quel che scrivi te, tifoso del cagliari.
Per non parlare degli inciuci con lotito...non penso che cellino sia un personaggio impeccabile come lo descrivi.
Cellino mi è sempre stato simpatico, spero che il tutto si risolva.
Conosco poco la realtà di Cagliari, penso comunque che lui abbia dato tanto in questi anni alla città e alla squadra.
Rocks ha scritto:Non sto generalizzando. Sto vedendo quel che scrivi te, tifoso del cagliari.
1. Sì, a casa mia è generalizzare, se vuoi ti analizzo la frase pezzo per pezzo e ti faccio capire come e dove lo hai fatto, bisogno?
2. Voi? Ahiahi ci ricaschi! Generalizzi ancora caro. Io, che parlo per me, non ho ma accusato nessuno di complotti, pero ammetto che delle volte ci sono delle strane coincidenze, mi riallaccio sotto a questo punto.
3. L'unica cosa che non va con lo stadio è la "strana coincidenza" che il prefetto ricorra al TAR per ricorrere a una sentenza del TAR. E che sulla MEDIASET vadano in onda certi servizi (il video è stato eliminato ma qua c'è l'articolo)
Spoiler:
La figuraccia di Mediaset: falso servizio sullo stato di Is Arenas.
Durante Serie A live trasmesso un servizio su un kartodromo fatto da Striscia.
[Virgilio]
Sbagliare è umano, ma quando di mezzo c'è un pizzico di malafede e l'errore viene smascherato in maniera clamorosa, viene fuori un pasticcio difficile da giustificare.
Durante la trasmissione di Premium Calcio Serie A live è andato in onda un filmato totalmente falso sullo stato dello Stadio Is Arenas. L'intento del filmato era di denunciare le condizioni inadeguate dell'impianto di Quartu e i problemi di sicurezza annessi e connessi.
Moltissime le proteste dei tifosi cagliaritani che vedono nelle intenzioni dei giornalisti del network di Cologno Monzese, di proprietà di Silvio Berlusconi, patron rossonero, il tentativo di dimostrare che giocare in condizioni di totale disagio rischia di falsare il campionato, tra la noncuranza degli organismi preposti: Lega e Figc. Il tutto per guadagnare crediti da spendere in ottica futura, secondo lo schema rodato lamentarsi paga.
Peccato che le immagini trasmesse da Mediaset, spacciate per attualissime dal conduttore e commentate con sdegno da Maurizio Pistocchi, si riferissero al kartodromo di Arborea, località che si trova a 100km
da Quartu e fossero state realizzate da Striscia la Notizia, ben quattro anni prima. Giornalisticamente si tratta di una topica colossale, esibita con un troppa partigianeria, forse amplificata dal mezzo passo falso del Milan.
In serata sono arrivate le scuse dell'emittente. "Abbiamo commesso un errore e ce ne scusiamo, con il Cagliari, la città e i suoi tifosi. Durante Serie A Live è andato in onda, infatti, un servizio sbagliato sulle condizioni fatiscenti dello Stadio Is Arenas. Le immagini non si riferivano chiaramente allo stadio dove gioca la squadra rossoblù. C'è stato uno spiacevole disguido per questo chiediamo ancora una volta scusa ai nostri telespettatori e agli utenti del sito".
Ma il danno di immagine era fatto e il servizio era già cult sul web. Difficile non pensare a una campagna orchestrata ad arte.
Da quanto si è appreso il Cagliari, in base a quanto sostiene il Responsabile della Conunicazione Ivan Paone, ha annunciato si essersi già attivato per tutelare la propria immagine in tutte le sedi.
Un sospetto viene a chiunque no?
4. Non l'ho descritto come impeccabile, l'ho descritto corretto fino ad oggi, fai attenzione, SE le intercettazioni con Lotito risulteranno schiaccianti e prive di ogni controbattuta farò mea culpa (ne sono capace io, il sardo complottista) e mi cospargerò il capo di cenere e ammetterò che avevo torto marcio (su questo punto eh).
E perpiacere, non parlare di onestà, non penso sia il più adatto.
PS: Sono talmente tifoso del Cagliari che tifo il Milan. Il Cagliari lo difendo perché è la mia seconda squadra, e non generalizzarmi più, che mi pare di essere stato sempre obiettivo. Grazie.
Definire cellino personaggio di peso e difenderlo in un modo che ricorda molto chi difende berlusconi (mister "corrompere va bene se lo faccio io), accusando fantasmi politici e quant'altro mi sembra ben lontano dall'obbiettività. Poi convinto tu. L'intercettazione tra cellino e lotito è sempre lì bella fresca.