Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Bella serata di Champions,vincono sia Juve che PSG
Però è vero,peccato per i gol mangiati,il gol subito nel recupero,ed Ibra che deve dimostrare una volta di più perchè non arriva mai ai livelli dei vari Messi,Ronaldo ecc.
Comunque la qualificazione dovrebbe essere alla portata.
Grandissimo hype per Real-Manchester domani,può uscire un match SPETTACOLARE.
Ambrose e il numero 6 erano di una pochezza imbarazzante...una Juve che giocando a dir tanto al 30% della sua forza ne fa tre; Qualificazione in tasca e per la gara di ritorno farei riposare Pirlo, Vucinic e Matri. Gli altri è meglio di no, perlomeno non da subito.
wwevsnjpw ha scritto:Troppo facile per la Juve giocare in 13 contro 9
Ambrose e il numero 6 erano di una pochezza imbarazzante...una Juve che giocando a dir tanto al 30% della sua forza ne fa tre; Qualificazione in tasca e per la gara di ritorno farei riposare Pirlo, Vucinic e Matri. Gli altri è meglio di no, perlomeno non da subito.
Io invece farei riposare magari almeno uno fra Marchisio e Vidal,che hanno l'ammonizione addosso(in Champions si è squalificati alla seconda ammonizione per caso?)
Santino's fan ha scritto:
Io invece farei riposare magari almeno uno fra Marchisio e Vidal,che hanno l'ammonizione addosso(in Champions si è squalificati alla seconda ammonizione per caso?)
Anche...uno di loro per Pogba...più gli attaccanti (tanto il vostro compito non è segnare). Sono gli unici giocatori da "Champions" che avete tra le riserve, io un Marrone non lo farei giocare ad esempio.
wwevsnjpw ha scritto:
Anche...uno di loro per Pogba...più gli attaccanti (tanto il vostro compito non è segnare). Sono gli unici giocatori da "Champions" che avete tra le riserve, io un Marrone non lo farei giocare ad esempio.
In effetti può essere,ma d'altro canto,per difendere un 3-0,credo che un Marrone ci possa anche stare.
wwevsnjpw ha scritto:Troppo facile per la Juve giocare in 13 contro 9
Ah meno male, per un attimo temevo che anche tu ti mettevi a parlare di due rigori non dati al celtic come il loro allenatore e Owen dello Stoke. Cioè non dicono nemmeno grazie che non gli hanno espulso due giocatori per simulazione oltre che per due entrate con il piede a martello, molto pericolose. A me il Celtic non è dispiaciuto però non hanno dato onore alla loro fama di guerrieri.
Personalmente non so se ci stavano (ma tra sky e gazzetta dello sport nessuno dei due dichiara che ci fosse anche solo mezzo rigore per gli scozzesi) perchè seguendo in streaming ho perso mezza partita.
Ah stupendo comunque vedere i tifosi del celtic che applaudono e inneggiano sportivamente ai vincitori e i tifosi della Juventus che fanno lo stesso per gli sconfitti, mentre a finire gara entrambe le tifoserie si incontrano in mezzo alla curva e si scambiano sciarpe e strette di mano.
Risultato troppo severo per quanto visto in campo.
Scozzesi che sicuramente meritavano di più di quanto ottenuto.
Comunque quella di ieri penso sia la dimostrazione che la vittoria finale non riguarderà i bianconeri perchè se ieri sera al posto del Celtic ci fosse stato il Barcellona,il Bayern Monaco ma anche un Borussia Dortmund,giocando in quel modo i gol sarebbero arrivati e,secondo me,anche a fiotte.
Si è lasciato completamente il pallino del gioco agli scozzesi (parlo di supremazia territoriale e non del possesso palla perchè quest'ultimo spesso è poco indicativo) riuscendo a sfruttare quasi il 100% delle poche occasioni avute.
Mds32 ha scritto:Risultato troppo severo per quanto visto in campo.
Scozzesi che sicuramente meritavano di più di quanto ottenuto.
Comunque quella di ieri penso sia la dimostrazione che la vittoria finale non riguarderà i bianconeri perchè se ieri sera al posto del Celtic ci fosse stato il Barcellona,il Bayern Monaco ma anche un Borussia Dortmund,giocando in quel modo i gol sarebbero arrivati e,secondo me,anche a fiotte.
Si è lasciato completamente il pallino del gioco agli scozzesi (parlo di supremazia territoriale e non del possesso palla perchè quest'ultimo spesso è poco indicativo) riuscendo a sfruttare quasi il 100% delle poche occasioni avute.
Poi,per carità,tutto può succedere.
Sì però il Celtic non è stato per nulla pericoloso.
Tanto impegno,ma decisamente poca concretezza.
Che poi squadre come Barca o Bayern(oddio i primi ci hanno perso qua) siano su un altro livello credo sia scontato,così come è ovvio che la finale di Champions non è affare della Juve.