the hut
- M.Kingman
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Re: the hut
Anche io ho iniziato la mia avventura su TheHut.com...ordinato UFC Undisputed 2010 e Prototype a 13,08€ a gioco
....UFC gia partito e Prototype parte domani...speriamo bene 
Ho ordinato ieri Dragon Age Origins Ultimate Edition e me l'hanno già spedita. Li adoro. 
Dragon Age l'avrei preso anche io ma è tutto inglese, non c'è l'italaino nella versione UK
Ho preso Enslaved, dite che merita? Le recensioni lo descrivono come un ottimo gioco
Ho preso Enslaved, dite che merita? Le recensioni lo descrivono come un ottimo gioco
Eh, lo so.iL1NK ha scritto:Dragon Age l'avrei preso anche io ma è tutto inglese, non c'è l'italaino nella versione UK
Ma in italia la Ultimate Edition non esiste, quindi sfrutterò le mie profonde conoscenze dell'inglese per godermi lo stesso il gioco.
Ma davvero c'è ancora qualcuno che non ha lixxars nei preferiti?
http://lixxars.com/sito/
Per gli acquisti vi consiglio:
Play.com
Shopto.net
in 7 giorni mi è arrivato sempre tutto.
Ho pagato Batman a 13€ e Battlefield Bad Company 2 (che mi è arrivato oggi in solo 6g) 23€.
Play.com
Shopto.net
Ho pagato Batman a 13€ e Battlefield Bad Company 2 (che mi è arrivato oggi in solo 6g) 23€.
Ho chiuso play.com dopo aver visto Ken's Rage a 55 eurometalalby ha scritto:Per gli acquisti vi consiglio:
Play.com
io su play.com mi trovo bene.
Batman a 13€, Battlefield 2 a 23€ sono un ottimo prezzo.
Spesso fanno ottime offerte, x esempio a natale avevano FIFA 2011 a 33€ (però solo in Inglese) ora è a 25€.
E' chiaro che su alcuni giochi non ci sono vantaggi e devi guardare altri siti.
Ora su Shopto.net c'è Dead Space2 a 45€ e puoi preodrinare BulletStorm e Test Driver Unlimited 2 sempre a quella cifra.
Spesso fanno ottime offerte, x esempio a natale avevano FIFA 2011 a 33€ (però solo in Inglese) ora è a 25€.
Ora su Shopto.net c'è Dead Space2 a 45€ e puoi preodrinare BulletStorm e Test Driver Unlimited 2 sempre a quella cifra.
Play.com è u'ottimo sito, mi sono servito anche da loro, ma i prezzi di the hut normalmente sono più bassi
ma per thehut.com le condizioni di invio sono uguali a play.com?
Cioè pacchetto singolo per gioco?
Tempi di consegna? anke li la solita menata dei 21 giorni per il rimborso...
grazie
grazie
Io sono tornato dopo Capodanno dalla vacanza e ho trovato su The Hut Fifa 11 a 17 euro, Spider Man Shattered Dimension a 17 e qualche altro gioco che non ricordo.metalalby ha scritto:io su play.com mi trovo bene.
Non so se li hanno messi a quelle cifre per effetto dell'alcol post-capodanno oppure come promozioni natalizie, fatto sta che dopo qualche giorno le offerte erano finite e sono tornati ai prezzi normali (tipo Spider Man ora è a 24/25 euro mi pare)
ah ma forse saranno i saldi!iL1NK ha scritto:
Io sono tornato dopo Capodanno dalla vacanza e ho trovato su The Hut Fifa 11 a 17 euro, Spider Man Shattered Dimension a 17 e qualche altro gioco che non ricordo.
Non so se li hanno messi a quelle cifre per effetto dell'alcol post-capodanno oppure come promozioni natalizie, fatto sta che dopo qualche giorno le offerte erano finite e sono tornati ai prezzi normali (tipo Spider Man ora è a 24/25 euro mi pare)
Li da loro evidentemente li fanno sul serio!
Grazie per la segnalazione del sito!
Pacchetto singolo per ogni gioco, se non ricordo male su play.com la spedizione è gratuita mentre su the hut devi aggiungere circa 2 euro per la spedizione.metalalby ha scritto:ma per thehut.com le condizioni di invio sono uguali a play.com?
grazie
Si per il rimborso o il rinvio del gioco devi aspettare 20 giorni
- LunaticSoul
Play.com da quando è passato all'euro non è più conveniente come una volta, comunque si trova molte volte roba interessante e per i giochi vecchiotti è sempre un contenitore di grandi affari.
Come è possibile che mi sia già arrivato Enslaved? Ce l'ho qui a casa arrivato 2 minuti fa loliL1NK ha scritto:Dragon Age l'avrei preso anche io ma è tutto inglese, non c'è l'italaino nella versione UK
Me l'avevano spedito il 27, idoli di solito aspettavo 2 settimane/20 giorni !!