non saprei, non lotta dal 6vs6 di WM XXVIII, ma credo che un match possa ancora a farloATM ha scritto: Ma Booker T è in condizioni di lottare?
***WWE SMACKDOWN 2/8/2013***
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Re: ***WWE SMACKDOWN 2/8/2013***
- Rock Strongo
Ma per UNA (e dico UNA) volta, non potresti goderti lo show senza stare li a farti mille seghe mentali?BestintheWorld1982 ha scritto:visto il segmenti iniziale, Booker T vs Big Show a WM come lo vedreste?
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
No, non ce la fa. Lui aspetta con ansia Wrestlemania perché alla fine dello show ha già completamente bookato la Wrestlemania dell'anno dopo.Rock Strongo ha scritto:
Ma per UNA (e dico UNA) volta, non potresti goderti lo show senza stare li a farti mille seghe mentali?
- BestintheWorld1982
e che palle, poi vi stupite se dico che mi sento perseguitato dai modRobLP ha scritto:
No, non ce la fa. Lui aspetta con ansia Wrestlemania perché alla fine dello show ha già completamente bookato la Wrestlemania dell'anno dopo.
- RobLP
- Città: Napoli
Principe, sei in malafede e lo sai. Stai riprendendo a fare esattamente come prima, quando ogni messaggio era una sega mentale. È inutile che cerchi di nasconderti dietro a queste tue schermaglie.BestintheWorld1982 ha scritto:
e che palle, poi vi stupite se dico che mi sento perseguitato dai mod
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- BestintheWorld1982
io sono in malafede?RobLP ha scritto:
Principe, sei in malafede e lo sai. Stai riprendendo a fare esattamente come prima, quando ogni messaggio era una sega mentale. È inutile che cerchi di nasconderti dietro a queste tue schermaglie.
io sono me stesso, io cerco di non esagerare, ma voi dovete rispettare il mio modo di seguire il wrestling, che ho fatto di male, c'era un segmento in cui Big Show se la prende con Booker T e non è la prima volta che succede, visto che WM è dietro l'angolo, ho chiesto se questi screzi possano portare ad un match tra i due, non mi pare abbia iniziato chissà quale sega mentale, ma se per te ogni post che faccio è una sega mentale, così come ogni news di SNM (tanto per fare un esempio) è inutile, così come ogni commento mark di Colosso non va bene (altro esempio) quello in malafede sei tu caro mio.
Ho pensato anch'io a un Booker T vs Big Show a Wrestlemania a dire il vero appena ho visto il loro screzio.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Bhè è da tre anni che glielo dicono direttamente gli è andata bene.RobLP ha scritto: No, non ce la fa. Lui aspetta con ansia Wrestlemania perché alla fine dello show ha già completamente bookato la Wrestlemania dell'anno dopo.
Non c'entra un cazzo e te lo dice uno che in quella sezione ci "navigava": sta tranquillo che tu, Colosso e SNM se siete citati là dentro è solo quando arriva una segnalazione (come tutti gli utenti "segnalati", non è che voi siete speciali).BestintheWorld1982 ha scritto:
e che palle, poi vi stupite se dico che mi sento perseguitato dai mod
E se un moderatore se la prende con te, lo fa in qualità di utente che si è rotto i coglioni di leggere quello che scrivi, così come la maggior parte degli utenti, d'altro canto. Non è un caso che persino i nuovi iscritti, quando postano ipotesi basate su elementi logici "deboli", premettono subito "non voglio fare il Principe della situazione" e non hanno mezzo giorno di permanenza all'attivo.
Datti una svegliata e basta. "Il mio modo di vedere il wrestling" è solo un espediente per continuare a fare come cazzo pare a te. Sappi che prima o poi, quando tocchi il fondo, non saranno i moderatori a bannarti, ma gli utenti a spedirtici fuori a pedate nel culo.
E te lo dice uno, puoi benissimo confermare tu stesso, che quando legge un tuo post che non reputa interessante, ti salta a piè pari senza polemica. Però basta con questa storia dei perseguitati. Evidentemente se il magico trio è perseguitato è semplicemente perché non sa stare in una comunità, dato che non c'è nessuna differenza di rapporto tra loro e l'utenza piuttosto che loro e la moderazione: state sulle balle ad entrambe le categorie, senza se e senza ma.
EDIT: che poi, magico trio un par di palle. Ankie dove lo metti?
- BestintheWorld1982
ma io non nego che quà dentro di stronzate ne ho dette tante, su tutte fino a qualche mese fa il negare i limiti di Ryback e l'inadeguatezza al ruolo che gli avevano dato; però se il solo fare una domanda deve essere visto come il segarsi su qualcosa, mi fa pensare che verso di me ci sia pregiudizio, così come verso altri utenti sopra citati.King of Bling Bling ha scritto:
Non c'entra un cazzo e te lo dice uno che in quella sezione ci "navigava": sta tranquillo che tu, Colosso e SNM se siete citati là dentro è solo quando arriva una segnalazione (come tutti gli utenti "segnalati", non è che voi siete speciali).
E se un moderatore se la prende con te, lo fa in qualità di utente che si è rotto i coglioni di leggere quello che scrivi, così come la maggior parte degli utenti, d'altro canto. Non è un caso che persino i nuovi iscritti, quando postano ipotesi basate su elementi logici "deboli", premettono subito "non voglio fare il Principe della situazione" e non hanno mezzo giorno di permanenza all'attivo.
Datti una svegliata e basta. "Il mio modo di vedere il wrestling" è solo un espediente per continuare a fare come cazzo pare a te. Sappi che prima o poi, quando tocchi il fondo, non saranno i moderatori a bannarti, ma gli utenti a spedirtici fuori a pedate nel culo.
E te lo dice uno, puoi benissimo confermare tu stesso, che quando legge un tuo post che non reputa interessante, ti salta a piè pari senza polemica. Però basta con questa storia dei perseguitati. Evidentemente se il magico trio è perseguitato è semplicemente perché non sa stare in una comunità, dato che non c'è nessuna differenza di rapporto tra loro e l'utenza piuttosto che loro e la moderazione: state sulle balle ad entrambe le categorie, senza se e senza ma.
EDIT: che poi, magico trio un par di palle. Ankie dove lo metti?
e i moderatori, che dovrebbero garantire l'ordine, non possono essere i primi ad attaccare la gente a prescinere, va bene la tolleranza, sono il primo a dire che per un "vaffanculo" o un "imbecille" non si debba essere subito bannati alla "The Commisioner", ma neanche che le regole vadano a farsi friggere nel nome di "puniano chi non ragiona come noi"
questo deve essere il forum di tutti, nel rispetto delle regole, non dei "JeffHardy18" e basta
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Ma che tu abbia uno spiacevole incidente con l'aria gelida del mattino che ti spinga ad avere la diarrea, birbantello. E non osare citarmi più.
Così giusto per dare un torno al resto "so dove abiti", sul serio.
Così giusto per dare un torno al resto "so dove abiti", sul serio.
Ultima modifica di Jeff Hardy 18 il 09/02/2013, 12:52, modificato 2 volte in totale.
Principe, la questione è semplice: le regole non si applicano alla lettera, ma si devono basare sulla consuetudine della comunità in cui esse sono in vigore. Questa non è retorica, è la base della giurisprudenza. Devi cominciare a entrare nell'ottica che il tuo "andare contro i moderatori" in questa crociata (giusta o meno che sia) non è altro che un modo per distogliere l'attenzione dal fatto che tu sei inviso anche e soprattutto a grandissima parte dell'utenza.BestintheWorld1982 ha scritto:
ma io non nego che quà dentro di stronzate ne ho dette tante, su tutte fino a qualche mese fa il negare i limiti di Ryback e l'inadeguatezza al ruolo che gli avevano dato; però se il solo fare una domanda deve essere visto come il segarsi su qualcosa, mi fa pensare che verso di me ci sia pregiudizio, così come verso altri utenti sopra citati.
e i moderatori, che dovrebbero garantire l'ordine, non possono essere i primi ad attaccare la gente a prescinere, va bene la tolleranza, sono il primo a dire che per un "vaffanculo" o un "imbecille" non si debba essere subito bannati alla "The Commisioner", ma neanche che le regole vadano a farsi friggere nel nome di "puniano chi non ragiona come noi"
questo deve essere il forum di tutti, nel rispetto delle regole, non dei "JeffHardy18" e basta
Quindi, a onor del vero, se i moderatori dovessero applicare il ban contro chi "disturba il quieto vivere della comunità", sappi che tu saresti in prima linea. Se tra 100 persone 99 criticano il comportamento di 1, mi dispiace ma è l'1 a doversi adeguare alle regole e alle consuetudini dei 99, altrimenti si accomoda alla porta.
Poi non metto in dubbio che in alcuni casi (rari, bisogna anche ammetterlo per onestà) ci sia del pregiudizio nei vostri confronto (ogni morte di Papa, anche Colosso scrive un post vagamente interessante... a fronte di centinaia di post inutili, però), ma il continuare a ricercare il problema in chi nutre questo pregiudizio è il classico esempio del gatto che si morde la coda: il pregiudizio ve lo siete tirati addosso voi con il vostro comportamento ostinato (sì Principe, anche io che guardo con "disinteresse" - perché non rispondo, come detto prima - so che non sei cambiato di mezza virgola), non è che sei discriminato perché hai l'avatar nero e tutti gli altri ce l'hanno bianco. È un pregiudizio giustificato dal fatto che ti ostini a mantenere un comportamento, nonostante la comunità (in toto, tra chi lo dice apertamente e chi no) ti ha fatto notare che quel comportamento non è gradito.