Nuova veste grafica sito ecc.

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: Nuova veste grafica sito ecc.

Messaggio da SNM UOTC »

TSEEMOD ha scritto:Sta accumulando gap sugli altri 2 siti principali e/o richiamati.
Nonostante il gran lavoro di una persona in particolare.

Ma va beh, neanche gli altri 2 non è che siano così ben strutturati. Quindi...
Immagine
il banner non mente

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Proprio tu che ti lamenti sempre che vengono aperti topic che occupano slot in prima pagina.
1-Non è topic inerente al wrestling;
2-te, io, pinko pallino... non contiamo niente per quanto riguarda le decisioni del sito;
3-bello, brutto, figo, ma chi se ne frega? Hai bisogno di così tanta attenzione da dover fare l'ennesima campagna frivola?

moscardelli88

Messaggio da moscardelli88 »

Ma cos'è? Tuttopubblicità?

Fate cagare

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Sticazzi

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Y2J Paguro ha scritto:Proprio tu che ti lamenti sempre che vengono aperti topic che occupano slot in prima pagina.
1-Non è topic inerente al wrestling;
2-te, io, pinko pallino... non contiamo niente per quanto riguarda le decisioni del sito;
3-bello, brutto, figo, ma chi se ne frega? Hai bisogno di così tanta attenzione da dover fare l'ennesima campagna frivola?
-siamo sul megaforum e non lo sapevo
-contiamo più di un cazzo..visto che siamo l'utenza su cui vive questo forum e sito.chiediglielo a CBD che è online.
-io non ho bisogno di nessuna attenzione.ma se cambia qualcosa nella comunità che frequento e in cui partecipo attivamente mi sembra il minmo di dire La Mia. se a te non te ne fotte un cazzo son problemi tuoi..mi chiedo solo che cazzo fai a fare il mod.

big luca
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da big luca »

Boh...è chiaro, all'inizio bisogna abituarsi ai cambiamenti...

L'unica cosa che non mi piace e la zona di sinistra, occupata dal TW Social e dal Banner di TW Risponde che "schiaccia" tutto verso destra.

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

premesso che non entravo sul sito da almeno 6 anni, non ci vedo nulla di strano, funziona tutto

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Giusto per rompere i coglioni, pubblicità a parte, a me piace più della versione precedente. Anche e soprattutto perché la parte sui social network è messa in primo piano, cosa che dovrebbe essere basilare in ogni sito allo stato attuale delle cose (prima erano inculate in un antro invisibile sulla destra).

Se cambia dove scrivo, lo voglio sapere
Faccio parte del consiglio di amministrazione di TW ed ho una quota di maggioranza
In realtà è solo che voglio rompere i coglioni, come sempre
Uso il sito solo per entrare sul forum, ma visto che è cambiato mi sembra giusto farlo notare anche se non l'ho mai usato

Vintage TuttoWrestling :IT:

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Sticazzi, non è che mi devo segare per una grafica figa se poi mancano i contenuti.

Uocciaganadu
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Uocciaganadu »

La veste grafica è tanto più bella dell' aborto che c'era prima, ma la pubblicità che spunta dalle fottute pareti è disgustorama (cit.)

CDB
Moderatore

Messaggio da CDB »

Ciao,
intervengo solo per dire che è ovvio che mi interessa sapere ogni singolo utente cosa ne pensa... ci mancherebbe altro, ben sapendo ovviamente che non potremo mai accontentare tutti.
Quindi sentitevi liberi di scrivere quello che pensate sia giusto, magari in un modo che sia anche costruttivo così capisco se ci sono delle cose che magari abbiamo sbagliato o possiamo fare meglio (al di là dei gusti). Se avete suggerimenti comunque dateli, ad esempio ho io stesso un dubbio sulle news se nella lista newsboard ripetere anche le prime 4 (che sono evidenziate dalle foto in home in alto) oppure no.

Per quanto riguarda la pubblicità invece:
- i pop up per la vostra gioia tra breve (già nel giro di due settimane) non ci saranno più
- le altre (ovvero quelle integrate con la pagina) rimarranno, ma non ci trovo nulla di strano sia perchè qualsiasi sito di un certo livello in rete al giorno d'oggi ce l'ha, sia perchè da soli potete immaginare che mantenere un sito con 15.000 utenti unici al giorno non sia gratis... :kid

Grazie per la vostra collaborazione e per i consigli preziosi che potrete dare!

CDB

pjorn e stambeit
Città: Modugno

Messaggio da pjorn e stambeit »

Saimas ha scritto:Sticazzi, non è che mi devo segare per una grafica figa se poi mancano i contenuti.

BINGO, Saimas ha centrato il problema. La vecchia versione "nera" del sito la preferivo per questo, non tanto per la grafica in sè, ma per la presenza di una serie di rubriche o proprio argomenti anche di consultazione decisamente maggiore, che è poi il "GAP" di cui parla TSEEMOD.

Markolan
Città: Verona

Messaggio da Markolan »

Non voglio flammare nè spero di essere bannato col mio commento, ma è quello che penso:

Venduti. Complimenti, prima sputavate nel piatto dove mangiate ma lucravate, mi riferisco al boom del wrestling in Italia grazie anche a personaggi come Valenti e Recalcati, Mediaset e Gazzetta che voi avete spesso insultato ma che vi hanno portato denaro grazie alla vendita del giornale..

Ora che non potete piu guadagnare col giornale visto che Mediaset non punta piu sul wrestling ed inevitabilmente il pubblico italiano ha perso appeal vi vendete alla pubblicità pur di guadagnare qualcosa.

Cmq continuerò ad essere fedele al sito :) e ogni tanto cliccherò sui banner pubblicitari perchè so che "+ visite + soldi ", mentre critico e disapprovo chi si fa Adblock plus, vergognatevi, usufruite di un servizio gratis, vi create pure i programmi che vi tolgano 2 cazzo di banner di pubblicità che vi danno fastidio e che danno da mangiare a chi sta sveglio fino alle 6 di mattina per darvi un servizio, vergognatevi siete lo specchio dell'Italia che tende sempre a rubare, a prendere tutto gratis senza mai contribuire, non capisco ancora perchè non vi cancellino quei commenti e non vi bannino voi che non rispettate il sito e la sua filosofia..

Padberg
Città: Reggio Emilia
Been thanked: 2 times

Messaggio da Padberg »

Mirko_metal_88 ha scritto:Manco a me piace molto, le 3 colonnine come prima rendevano più visibili le notizie, invece ora sono 2 elenchi di parole che non ti fanno balzare nulla all'occhio in particolare

la vecchia grafica era meglio, rivogliamo la attitude grafica :bike:
quote :trollface:

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Addirittura vergognarsi?

Come se poi i banner fossero "un servizio per noi" e non un veicolo per cercare di portar soldi a chi li crea.

Vergognatevi cazzo!
Immagine

Bloccato