Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
MassiveMolecule ha scritto:Ma al di là di tutto quello che vuoi, lo sai che l'immagine che ti han spacciato per nuova ha scritto direttamente su di essa che è vecchia quasi un anno ?
(06/01/12, che però va letta all'americana, alle 13:59 25 secondi ?)
Mi linki la fonte originale ? Quella della NASA che dice che è un relitto, intendo.
Perché ancora prima di essere scettico o meno uno dovrebbe assicurarsi di non essere stato preso per i fondelli...
Correzione:
MM Fail la foto risale a molto prima di un anno fa.
In televisione sta roba uscì nel 2008, ma da quanto ho capito la foto è molto più vecchia.
Comunque la didascalia della foto recita:
STS-61-C
Piece of thermal insulation tile floats near the Shuttle Columbia
Credit: NASA
MassiveMolecule ha scritto:Ma al di là di tutto quello che vuoi, lo sai che l'immagine che ti han spacciato per nuova ha scritto direttamente su di essa che è vecchia quasi un anno ?
(06/01/12, che però va letta all'americana, alle 13:59 25 secondi ?)
Mi linki la fonte originale ? Quella della NASA che dice che è un relitto, intendo.
Perché ancora prima di essere scettico o meno uno dovrebbe assicurarsi di non essere stato preso per i fondelli...
Ti rispondo io altrimenti facciamo notte, visto che prima di mandare a puttane questo thread ci ho messo due secondi per scovare la fonte... e poi ho mandato a puttane il thread!!
La fonte dovrebbe essere http://www.abovetopsecret.com il classico sito "cospirazionista" e tutte quelle stronzate lì.
Cioè prima era di ieri.
poi del 2012
poi del 2008
poi 2007
e adesso 2003. Scopriremo che è di una razza aliena ed è stata scattata nel 10,000 a.c.?
Comunque inizierà a schierarmi dalla parte del popolo. Non è possibile che MM ci smerdi tutte le volte topic dove si potevano fare tranquille 10 pag di spam!!
Se è effettivamente scattata dal Columbia come dice la didascalia, deve, per forza di cose, risalire al 2003.
Ma la foto credo sia la stessa, solo che una delle due (credo la prima da cui ho postato il link) dovrebbe essere roteata.
Almeno su quel sito parla di una missione risalente agli anni 80.
Ma la foto credo sia la stessa, solo che una delle due (credo la prima da cui ho postato il link) dovrebbe essere roteata.
Almeno su quel sito parla di una missione risalente agli anni 80.
Però è anche vero che l'STS-61 dell'archivio è del 97; se è davvero degli anni ottanta è possibile che nel cambio di shuttle abbiano cominciato a reciclare i codici
Ma se la nasa distrugge le prove, esattamente chi è che è andato nello spazio a fare le foto ? il signor tiscali notizie ? Ad ogni modo, ad occhio, anche queste foto sono stravecchie.
Cioè, questa risoluzione :
Dovrebbe venire dalla ISS, che normalmente fa foto così ?