Pokémon X/Y(sesta generazione)
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
Re: Pokémon X/Y(sesta generazione)
Dai, il cervo è fantastico e c'ha ragione Lion, dopo 600 e passa Pokèmon è difficile trovare animali ancora non usati per crearci dei Pokémon. Inoltre tutta sta somiglianza con quelli di 5 non ce la vedo. Sull'altro non mi posso esprimere visto che si è visto troppo poco.
E secondo alcuni rumors i tipi delle evoluzioni degli starter sarebbero:
Fuoco-Psico.
Acqua-Lotta.
Erba-Buio.
Combinazioni mica male e nuove. Finalmente dopo 3 generazioni di fila poi non ci sarà lo starter fuoco col tipo secondario Lotta
Fuoco-Psico.
Acqua-Lotta.
Erba-Buio.
Combinazioni mica male e nuove. Finalmente dopo 3 generazioni di fila poi non ci sarà lo starter fuoco col tipo secondario Lotta
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Nooo,sono completamente diversistraight edge savior ha scritto:Dai, il cervo è fantastico e c'ha ragione Lion, dopo 600 e passa Pokèmon è difficile trovare animali ancora non usati per crearci dei Pokémon. Inoltre tutta sta somiglianza con quelli di 5 non ce la vedo. Sull'altro non mi posso esprimere visto che si è visto troppo poco.
Fuoco-Psico.
Acqua-Lotta.
Erba-Buio.

Sono rumor
Froakie cosi come lo vedo io sarà di tipo terra...... Bagnata

- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
l'unica somiglianza è con quello blu in mezzo,e non è così radicale(ripeto,l'animale-modello è lo stesso,quindi la somiglianza di fondo rimane....ma i dettagli e le "decorazioni"[non mi vengono termini migliori] sono differenti)chrisy2j ha scritto: Nooo,sono completamente diversi![]()
Sono rumor
Froakie cosi come lo vedo io sarà di tipo terra...... Bagnata
-Quello verde non c'ha manco le corna,e si distacca pure dal modello di un cervo
-quello basso è più vicino a sembrare Ponygon di Zatchbell che il pokémon Leggendario
-Quello grosso non c'azzecca niente con nessuno in realtà....un coso grosso e indefinito...
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Se guardi il portamento di Virizion in Black e White vedi come siano ugualiLiontamer ha scritto:
l'unica somiglianza è con quello blu in mezzo,e non è così radicale(ripeto,l'animale-modello è lo stesso,quindi la somiglianza di fondo rimane....ma i dettagli e le "decorazioni"[non mi vengono termini migliori] sono differenti)
-Quello verde non c'ha manco le corna,e si distacca pure dal modello di un cervo
-quello basso è più vicino a sembrare Ponygon di Zatchbell che il pokémon Leggendario
-Quello grosso non c'azzecca niente con nessuno in realtà....un coso grosso e indefinito...
Che poi sti cazzi mi fa cagare a spruzzi
Il pokemon più bello rimane lui
Spoiler:
Spoiler:
- xxGOLDUSTxx
- Città: bologna
Se intendi per gli starter ti posso dare ragione ma non come combinazione di tipo:straight edge savior ha scritto:Dai, il cervo è fantastico e c'ha ragione Lion, dopo 600 e passa Pokèmon è difficile trovare animali ancora non usati per crearci dei Pokémon. Inoltre tutta sta somiglianza con quelli di 5 non ce la vedo. Sull'altro non mi posso esprimere visto che si è visto troppo poco.
Fuoco-Psico.
Acqua-Lotta.
Erba-Buio.
- Fuoco/Psico: Victini, Darmanitan
- Acqua/Lotta: Poliwrath, Keldeo
- Erba-Buio: Cacturne, Shiftry
- hbkstefano
- Città: Brescia
Come da tradizione se prendero il gioco partiro con lo starter di fuoco che dei tre e anche il piu bello sicuramente meglio di tepig che e inutile....i leggendari non mi ispirano...ma una curiosita ho trovato una foto con le evoluzioni di evee in tutti i tipi di pokemon ma c entra qualcosa o e solo unn fotomontaggio?
- HBKtheshowstoppa
- Città: Bari
bè dai non direi...partiamo dal presupposto che io prendo sempre quelli d'acqua l'ultimo decente è stato piplup,oshwatt era spastico ma si salvava con la terza evoluzione che era parecchio ganza, sta ranocchia non mi dice proprio nulla.CM-Cena ha scritto:Starter brutti ? Non mi sembrano,anzi,mi sembrano abbastanza carini se confrontati con quelli della quinta gen,soprattutto lo starter di fuoco. I leggendari sono da rasponi,soprattutto il cervo.
che poi sta sottospecie di fennec sia più carino di quella porchetta che era tepig ci può anche stare ma quello d'acqua e quello d'erba so proprio brutti. Magari le evoluzioni saranno anche carine ma di base non sono granchè.
i leggendari sembrano carini,spero ci ficchino un eevee random(credo ormai manchi terra,roccia e acciaio come "elementali") e un drago carino (ancora non mi spiego perchè altaria sia drago ma vabbè)
beh sinceramente gli starter dopo i primi mi hanno sempre fatto cagare!
il Cervo comunque è spettacolo
il Cervo comunque è spettacolo

- TheRated[R]Superstar
Spero che almeno gli starter abbiano delle evoluzioni interessanti e un parco mosse decente.
A bianco 2 ho dovuto abbandonare Tepig nel bel mezzo del gioco in favore di Volcarona.
A bianco 2 ho dovuto abbandonare Tepig nel bel mezzo del gioco in favore di Volcarona.

- xxGOLDUSTxx
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
- xxGOLDUSTxx
Antico!Lord.Panzai. ha scritto:solo io sono fermo a Pikachu e Rattata?