WWE Monday Night RAW |07.01.2013| TLC Match for Punk's Title
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Re: WWE Monday Night RAW |07.01.2013| TLC Match for Punk's T
Questo è lo spirito! Così qualsiasi cosa uscirà fuori sarà meglio del previstoWhat?89 ha scritto:Secondo me sara' una puntata di merda.

Non sai quanto mi sto godendo il wrestling con questo spirito.Gsquared ha scritto: Questo è lo spirito! Così qualsiasi cosa uscirà fuori sarà meglio del previsto
Ho trovato godibile addirittura un match di Sheamus cosi'.
Per Orton c'e' ancora da lavorare.
- team bring it
- Città: milano
rocky rocky rocky
prima un bel promo magari ad inizio puntata poi interferisce nel match tra punk e ryback...magari distruggendo da solo lo shield(che nel frattempo sara' intervenuto a favore di punk)
per il resto il feud e' gia' scritto da solo
stanotte ho sognato un bel team comedy santino-tensai

prima un bel promo magari ad inizio puntata poi interferisce nel match tra punk e ryback...magari distruggendo da solo lo shield(che nel frattempo sara' intervenuto a favore di punk)

per il resto il feud e' gia' scritto da solo
stanotte ho sognato un bel team comedy santino-tensai

- Bruiser BR
Qualcosa inizieranno ad imbastire, anche se col football ancora in giro, non credo tireranno fuori miracoli.
Il match tra Punk e Ryback e' comunque interessante
- Snowvilliers
- Città: Pistoia
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 7 times
beh si, sicuramente lo è, ma visto che punk è appena rientrato, ed il match con rocky dietro l'angolo,credo che i due si limiteranno molto nel matchBruiser BR ha scritto:Qualcosa inizieranno ad imbastire, anche se col football ancora in giro, non credo tireranno fuori miracoli.
- Bruiser BR
gia', sara' interessante vedere cosa tireran fuori per far finire questa rivalita'; do' per scontato che la faran finire stasera, vedremoSnowvilliers ha scritto: beh si, sicuramente lo è, ma visto che punk è appena rientrato, ed il match con rocky dietro l'angolo,credo che i due si limiteranno molto nel match
Cosa che più o meno accade ogni volta che si ha un filo di hype in più rispetto al solito e sopratutto nella Road to Wrestlemania.Baboden ha scritto:Mi giocherei le palle che il leit motiv dei commenti di domani verterà sulla delusione di non aver visto Rock spaccare il culo a Punk (o viceversa) con Cena che nel bel mezzo interviene, e nel mentre Taker lancia fulmini dal culo e sullo sfondo HHH e Lesnar si prendono a martellate e Ziggler incassa e.....
Calma.
- team bring it
- Città: milano
secondo me sara' rocky ad attaccare lo shieldlaOch ha scritto:Per me fanno attaccare Rocky dallo Shield.
Quanto spaccano?
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Tanto hype... finalmente si fa sul serio!
Anche se è triste pensare che ormai solo nella Road to WrestleMania possiamo assistere a qualcosa di particolarmente interessante
Anche se è triste pensare che ormai solo nella Road to WrestleMania possiamo assistere a qualcosa di particolarmente interessante

- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 37 times
ecco io non capisco questi commenti.Delphi ha scritto:Tanto hype... finalmente si fa sul serio!
non dopo il 2012 appena passato.