Proposte x topic che vorreste vedere nel Main Forum nel 2013

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Re: Proposte x topic che vorreste vedere nel Main Forum nel

Messaggio da The master of ROH »

straight edge savior ha scritto:Tempo fa scaricai dei pack sul 2003 e 2004 della ROH da xwt proprio per sorgere alla mancanza dei link dovute alle scomparse dei siti di hosting quindi se è potrei provare ad uppare gli show su dailymotion per portare avanti il topic
Stessa cosa che sto facendo io.
Ho scaricato "Tradition Continues" (l'ultimo show che ho postato molto tempo fa, che non funziona) e ora provo a uploadarlo da qualche parte

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

The master of ROH ha scritto:
Stessa cosa che sto facendo io.
Ho scaricato "Tradition Continues" (l'ultimo show che ho postato molto tempo fa, che non funziona) e ora provo a uploadarlo da qualche parte
Ah, allora fai te anche perché gli show che ho io iniziano da The Conclusion visto che mi si ruppe l'hard disk e li ho riscaricati da dove ero arrivato io che ero un po' più avanti rispetto al topic

TSEEMOD
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

La cattedra live, via web radio o via Oovoo/Skype, potrebbe esser un efficace strumento.
Oppure se proprio vogliam far una sorpresa, se utilizzassimo e/o montassimo dei video, potrebbe uscir una cosa carina(non dico superfiga, ma carina). O superLOL, per lo meno qualcosa lo si è provato.

Insomma, potremmo riciclare un bel po' di concept in modi nuovi.

PS: Se dovessero iniziare dei tornei, beh, facciamoli sugli USA, viste le esperienze passate.

Per

ShamanOfSexy
Città: Torino

Messaggio da ShamanOfSexy »

Per dire, magari discussioni sui feud più belli e importanti (magari principalmente USA) non sarebbero malvagie.
Si sa mai che non si impari qualcosa! :party:

TJ

Messaggio da TJ »

ShamanOfSexy ha scritto:Per dire, magari discussioni sui feud più belli e importanti (magari principalmente USA) non sarebbero malvagie.
Si sa mai che non si impari qualcosa! :party:
Ne abbiamo già ottomila di topic così, tipo Instant Classics o Alchimie o quello sui jappi. Per non parlare del vecchio topic di Awesome sul feud Lynn-RVD. Alla fine però 'sti topic finiscono sempre nel dimenticatoio, purtroppo.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

Prima di tutto che magari qualcuno riattivi il topic delle grandi rivalità.

Secondo magari un topic ben approfondito sull'era attitude. Da come è cominciata,cosa ha comportato,quali grandi cambiamenti ci sono stati e soprattutto quali grandi leggende ci ha donato in questi anni. Tra l'altro mi piacerebbe capire le diverse reazioni dell'epoca ecc. ma forse sarebbe meglio fare proprio un topic sulla Monday Nigth War... insomma quel periodo lì :LOL2:

E magari un topic dove si analizzano i più grandi regni di sempre(nel senso se io voglio sapere il regno di Christian in TNA cosa ha portato,perchè deve esser ricordato positivamente ecc.) potrebbe portare ad interessanti discussioni.

Bon due idee cosi dette a cazzo.

L'idea radio web piace,però bisogna capire se si può realizzare nel forum.

TJ

Messaggio da TJ »

3:16 ha scritto:Prima di tutto che magari qualcuno riattivi il topic delle grandi rivalità.

Secondo magari un topic ben approfondito sull'era attitude. Da come è cominciata,cosa ha comportato,quali grandi cambiamenti ci sono stati e soprattutto quali grandi leggende ci ha donato in questi anni. Tra l'altro mi piacerebbe capire le diverse reazioni dell'epoca ecc. ma forse sarebbe meglio fare proprio un topic sulla Monday Nigth War... insomma quel periodo lì :LOL2:

E magari un topic dove si analizzano i più grandi regni di sempre(nel senso se io voglio sapere il regno di Christian in TNA cosa ha portato,perchè deve esser ricordato positivamente ecc.) potrebbe portare ad interessanti discussioni.

Bon due idee cosi dette a cazzo.

L'idea radio web piace,però bisogna capire se si può realizzare nel forum.
Per l'era Attitude prima o poi ci arriverà il Past Is Here. Dubito quindi che verrà aperto un topic per seguire e rivivere tutta la Monday Night War.

Il regno di Raven in TNA meriterebbe un topic eccome :love: A parte il finale :nada

L'idea della Cattedra su Skype o simili mi sembra una cagata.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

Thumbtack Jack ha scritto:
Per l'era Attitude prima o poi ci arriverà il Past Is Here. Dubito quindi che verrà aperto un topic per seguire e rivivere tutta la Monday Night War.

Il regno di Raven in TNA meriterebbe un topic eccome :love: A parte il finale :nada

L'idea della Cattedra su Skype o simili mi sembra una cagata.

Bah,sono ancora al 94 e poi nel topic si mettono i link e poi si danno giudizi. Non proprio un totale approfondimento sulla questione. Io intendo proprio un topic dove si parla del periodo,si analizza la storia dell'epoca ecc. Da far capire a tutti cosa ha influenzato l'era attitude,da cosa prende spunto ecc. Sarebbe assolutamente interessante secondo me.

ecco tipo regni come quelli.

No io dico radio web generale. Sarebbe interessante sotto certi versi. Poi se si vuole fare tipo un radio cattedra no allora.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

un topic dove S.N.M. può postare tutte le news che trova, senza aprirne 200000 diversi :trollface:

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Thumbtack Jack ha scritto:Il regno di Raven in TNA meriterebbe un topic eccome :love: A parte il finale :nada
E dammi un po' di tempo... siamo a settembre 2003, considerando che ci stiamo velocizzando prima o poi a giugno 2005 ci si arriva...

Rob Van DAMN!
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Vorrei vivamente che fosse trattato il periodo "ruthless aggression" della wwe, dal 2003 al 2006 circa, che dalla compagnia stessa viene trattato pochissimo a causa delle vincende Guerrero e Benoit.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Rob Van DAMN! ha scritto:Vorrei vivamente che fosse trattato il periodo "ruthless aggression" della wwe, dal 2003 al 2006 circa, che dalla compagnia stessa viene trattato pochissimo a causa delle vincende Guerrero e Benoit.
Più che altro perchè tutti all'epoca seguivano.
Che poi è davvero questione di un paio d'anni, dalla Draft 2002 a WM XX bene o male.

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Provo a dare una mia modestissima idea.

Sarebbe interessante creare 2 topic .
In questi due topic scegliere un feud .
Nel primo thread scegliere un feud recente , nel secondo un feud di anni passati e di federazioni ora scomparse (vedi WcW).

Poi ogni 3 giorni si mette un segmento di una puntata che è stato fondamentale in quel feud (promo,rissa,angle) e di discutere di quel determinato momento del feud.
Dopo 3 giorni la storia si ripete.
Esauriti i "segmenti" si arriva al match in PPV dove viene linkato lo scontro.
Questo fino alla fine del feud.

In questo modo si potrebbero capire meglio i feud recenti mentre invece i più giovani (come me) potrebbero apprendere meglio le storyline e i personaggi del passato.

Ovviamente si parla di feud importanti.
Si potrebbe partire con la WWE e poi , se il topic è seguito , espandere il concetto ad altre federazioni (TNA,ROH,NJPW..).

C'è qualcuno che la reputa una buona idea?
Grazie.

CM_Best

Messaggio da CM_Best »

BestintheWorld1982 ha scritto:un topic dove S.N.M. può postare tutte le news che trova, senza aprirne 200000 diversi :trollface:
L'ha già aperto.

It's True!

Messaggio da It's True! »

A quanto è quotato l'arrivo di Ankie, dove ci elencherà uno dei suoi prossimi concept per il 2013?

Rispondi