Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
La rabbia interiore l'ho portata al livello 6!! la posizione è piegato!! sicuramente è perchè sono ancora all'inizio e non ha la rabbia per farla!! sto iniziando a capire qualcosa!! sii certo, ora pubblicizzo il gioco anche a qualche amico!
La rabbia interiore l'ho portata al livello 6!! la posizione è piegato!! sicuramente è perchè sono ancora all'inizio e non ha la rabbia per farla!! sto iniziando a capire qualcosa!! sii certo, ora pubblicizzo il gioco anche a qualche amico!
topofix ha scritto:La rabbia interiore l'ho portata al livello 6!! la posizione è piegato!! sicuramente è perchè sono ancora all'inizio e non ha la rabbia per farla!! sto iniziando a capire qualcosa!! sii certo, ora pubblicizzo il gioco anche a qualche amico!
il gioco non necessita piu di continue connessioni o almeno non non ti obbliga a connetterti ogni 15 minuti il gioco si basa su un sistema di energia che accumula fino a 60 punti enrgia e ti permette di effettuare i match in sequenza fin quando hai energia residua
la maggior parte dei match costano 1 punto energia
poi puoi guadagnare energia aspettanto che si ricarichi normalmente 1 punto ogni 6 minuti
o passando di classe che ti regala energia bonus appunto 60 punti
o condividendo dei link giornalmente che regalano altri punti o con altre operazioni giornaliere o piu volte al giorno che anche li regalano punti energia in pratica puoi stare connesso 10 min e fare un bel po di match