Anche io sono al terzo.chrisy2j ha scritto: Terzo Live di fila
Sono pazzo
Poi fino a sabato si sta cosi

Anche io sono al terzo.chrisy2j ha scritto: Terzo Live di fila
Sono pazzo
Orton non é infortunato?DenisPirola ha scritto:So che comunque non ha più senso di parlare di Raw & Smackdown, perchè, di fatto, il roster è oramai unico... Ma gradirei davvero, ora che Alberto Del Rio è passato tra le fila dei "buoni", vedere anche Ryback a Smackdown.
Del Rio, Sheamus & Ryback tra i buoni e Orton {tanto è questione di giorni}, Big Show e qualcun altro a caso {Henry ?} tra gli antagonisti.
No io metterei Miz al posto di Ryback, magari trova più spazio cosi. Ryback lo lascerei solo a raw che tanto dopo Wrestemania finisce contro Santino.DenisPirola ha scritto:So che comunque non ha più senso di parlare di Raw & Smackdown, perchè, di fatto, il roster è oramai unico... Ma gradirei davvero, ora che Alberto Del Rio è passato tra le fila dei "buoni", vedere anche Ryback a Smackdown.
Del Rio, Sheamus & Ryback tra i buoni e Orton {tanto è questione di giorni}, Big Show e qualcun altro a caso {Henry ?} tra gli antagonisti.
Già Ziggler potrebbe far aumentare un pò l'interesse per lo show blu.salettone ha scritto:
Orton non é infortunato?
comunque tra gli "antagonisti" (l'ultimo ad usare questo termine é stato Togliatti ndr) c'é anche` Ziggler
Ziggler a Raw...salettone ha scritto:
Orton non é infortunato?
comunque tra gli "antagonisti" (l'ultimo ad usare questo termine é stato Togliatti ndr) c'é anche` Ziggler
Si, più o meno il senso era quello.Jeff Hardy 18 ha scritto:Bhè se fosse a SD Ryback almeno potrebbe anche rimanere un po' a galla.
Tutto questo sempre in un'ipotetica ri-divisione dei roster...DenisPirola ha scritto:
Ziggler a Raw...
Ah... dici che avendo la valigetta blu, è materiale da WHC. Hai ragione.
Il senso era di portare Ryback a SmackDown come Top Face.
Del Rio potrebbe pure avere affari a Raw.
Pura curiosità.
Al massimo il titolo intercontinentale, ma al massimo eh.Mr.Wrestling ha scritto:Ryback a Smackdown potrebbe starci ed io sto iniziando a pensare che presto ci stara come campione dei pesi massimi ( chiedo scusa in anticipo )
a raw ha comunque vissuto di luce riflessa grazie a Punk. a SD chi c'é che puó fare altrettanto?Jeff Hardy 18 ha scritto:Bhè se fosse a SD Ryback almeno potrebbe anche rimanere un po' a galla.