jdownloader

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Re: jdownloader

Messaggio da uomodelmonte88 »

Sblocca.
Altrimenti il Firewall ti "blocca" i download.

King of OWW
Città: Mirandola

Messaggio da King of OWW »

undertaker ha scritto:bel programma si' ma con fileserve non concludi un cazzo...ci vorebbe anti captcha fileserve e in giro funzionanti purtroppo non se ne trovano.

con l'ultimo aggiornamento mi pare abbiamo fixato il problema.

dodv

Messaggio da dodv »

uomodelmonte88 ha scritto:Sblocca.
Altrimenti il Firewall ti "blocca" i download.
ok ho fatto.m ha detto d installare na cosa x firefox ma ho fatto annulla xkè nn cè l ho,mo mi dice 717 aggiornamenti availaibili e ho dato ok.ho fatto bene?

DolphFF
Città: milano

Messaggio da DolphFF »

King of OWW ha scritto: con l'ultimo aggiornamento mi pare abbiamo fixato il problema.
l'ho aggiornato di recente, ma ho avuto grossi problemi coi captcha.. senza contare che su altri hosting (non ricordo il nome) jdownloader è stato inutile, perchè a fine download della prima parte mi faceva comunque aspettare un'ora per il "cambio ip"

dodv

Messaggio da dodv »

DolphFF ha scritto:
l'ho aggiornato di recente, ma ho avuto grossi problemi coi captcha.. senza contare che su altri hosting (non ricordo il nome) jdownloader è stato inutile, perchè a fine download della prima parte mi faceva comunque aspettare un'ora per il "cambio ip"
neanke se spegni e accendi il modem?
ora cerko d aggiungere i link di fileserve..come si fa??

uomodelmonte88

dodv ha scritto: neanke se spegni e accendi il modem?
ora cerko d aggiungere i link di fileserve..come si fa??
Sì, spegnere e riaccendere il modem a meno che tu abbia Fastweb resta sempre la panacea di tutti i mali :mrgreen:

Il più delle volte ti basta tenere aperto il programma e fare "copia" su un qualsiasi link.
Però deve proprio esserci scritto il link: cioè, ad esempio: http://www.megaupload.com/greòogòdfbnòd

Se qualcosa va storto, clicchi su "link" in alto vicino a "file" e poi su "add link".

uomodelmonte88

dodv ha scritto: ok ho fatto.m ha detto d installare na cosa x firefox ma ho fatto annulla xkè nn cè l ho,mo mi dice 717 aggiornamenti availaibili e ho dato ok.ho fatto bene?
Sì, penso che per Firefox sia qualche aggiornamento per farli interagire: puoi farne a meno direi.
Aggiornamenti ne fanno non dico quotidianamente ma quasi... io attualmente ne ho una trentina in coda, quando mi rompo di vedere il messaggino all'avvio del programma faccio gli aggiornamenti... :mrgreen:

dodv

Messaggio da dodv »

uomodelmonte88 ha scritto:
Sì, spegnere e riaccendere il modem a meno che tu abbia Fastweb resta sempre la panacea di tutti i mali :mrgreen:

Il più delle volte ti basta tenere aperto il programma e fare "copia" su un qualsiasi link.
Però deve proprio esserci scritto il link: cioè, ad esempio: http://www.megaupload.com/greòogòdfbnòd

Se qualcosa va storto, clicchi su "link" in alto vicino a "file" e poi su "add link".
allora ho installato il programma e messo italiano come lingua.l avvio,parte in ita,ma qnd scarica e installa gli aggiornamenti è in inglese e non so xkè...ho preso 2link di fileserve x provarlo ma non funziona niente...anzi 1 l ha analizzato e dice ke è on line ma nn lo scarica..

uomodelmonte88

dodv ha scritto: allora ho installato il programma e messo italiano come lingua.l avvio,parte in ita,ma qnd scarica e installa gli aggiornamenti è in inglese e non so xkè...ho preso 2link di fileserve x provarlo ma non funziona niente...anzi 1 l ha analizzato e dice ke è on line ma nn lo scarica..
Quando ti fa il controllo per vedere se il file è online, non ti trovi nella sezione "download" del programma, ma in quella "linkgrabber" (vedi le etichette in alto).
Una volta verificato il file (quando cioè ti dice che è online) devi cliccare in basso su "continue with all"

dodv

Messaggio da dodv »

Quando ti fa il controllo per vedere se il file è online, non ti trovi nella sezione "download" del programma, ma in quella "linkgrabber" (vedi le etichette in alto).
Una volta verificato il file (quando cioè ti dice che è online) devi cliccare in basso su "continue with all"
a culo ho messo la lingua in ita. ..non so come ma ho aperto il foglio word su cui tenevo i link e li ha presi soli.ha detto ke sono on line..ho clikkato continua e mu ha kiesto 1 capcha ke ho messo...
ho clikkato su continua e sembra partire..mo faccio corna e tocco ferro.
problemino:come faccio x fargli scaricare entrambi i file e farlòo andare+veloce??thanks :D

uomodelmonte88

dodv ha scritto: a culo ho messo la lingua in ita. ..non so come ma ho aperto il foglio word su cui tenevo i link e li ha presi soli.ha detto ke sono on line..ho clikkato continua e mu ha kiesto 1 capcha ke ho messo...
ho clikkato su continua e sembra partire..mo faccio corna e tocco ferro.
problemino:come faccio x fargli scaricare entrambi i file e farlòo andare+veloce??thanks :D
Purtroppo il miracolo dei link paralleli non lo fa :mrgreen:
La vera, grande utilità del programma sta nel suo automatismo: tu ci metti millemila link, poi fai tutt'altro, magari esci e vai al lavoro o a scuola, e quando torni lui ha scaricato tutto. Questo purtroppo è vero solo per megaupload e altri siti, non tutti: se ti chiede il capcha è una fregatura, sei al punto di partenza. Quelli di megaupload li mette lui in automatico. In sostanza il mio consiglio è: ora che hai il jdownloader, cerca preferenzialmente i link su megaupload!

In alcune occasioni ti capiterà di trovare gli stessi file uploadati su host diversi (megaupload, hotfile, rapidshare, fileserve, ecc ecc...). Importante è che sia specificato che i link siano INTERCAMBIABILI.
In quel caso la cosa più intelligente che puoi fare è mettere su jdownloader qualche link di un host e qualche link da un altro, così lui può scaricarli contemporaneamente (non può scaricare contemporaneamente due link dallo stesso sito, ma può tranquillamente scaricare contemporaneamente un link da megaupload e uno da rapidshare)

dodv

Messaggio da dodv »

Purtroppo il miracolo dei link paralleli non lo fa :mrgreen:
La vera, grande utilità del programma sta nel suo automatismo: tu ci metti millemila link, poi fai tutt'altro, magari esci e vai al lavoro o a scuola, e quando torni lui ha scaricato tutto. Questo purtroppo è vero solo per megaupload e altri siti, non tutti: se ti chiede il capcha è una fregatura, sei al punto di partenza. Quelli di megaupload li mette lui in automatico. In sostanza il mio consiglio è: ora che hai il jdownloader, cerca preferenzialmente i link su megaupload!

In alcune occasioni ti capiterà di trovare gli stessi file uploadati su host diversi (megaupload, hotfile, rapidshare, fileserve, ecc ecc...). Importante è che sia specificato che i link siano INTERCAMBIABILI.
In quel caso la cosa più intelligente che puoi fare è mettere su jdownloader qualche link di un host e qualche link da un altro, così lui può scaricarli contemporaneamente (non può scaricare contemporaneamente due link dallo stesso sito, ma può tranquillamente scaricare contemporaneamente un link da megaupload e uno da rapidshare)
se e come dici tu e 1 fregatura...ma nn lo doveva xmettere in automatico il download di file dallo stesso hosting?????
qnd trovo link con lo stesso file da hosting diverso l ho fatto anke senza jd....
non si può nemmeno aumentare la velocità di download di file?

uomodelmonte88

dodv ha scritto: se e come dici tu e 1 fregatura...ma nn lo doveva xmettere in automatico il download di file dallo stesso hosting?????
qnd trovo link con lo stesso file da hosting diverso l ho fatto anke senza jd....
non si può nemmeno aumentare la velocità di download di file?
Beh il download di file dallo stesso host lo permette, ma non simultaneo... sequenziale.
Può sembrare una cagata, ma quando hai un file di grandi dimensioni spezzettato in una ventina o più di link, ti fa risparmiare davvero un sacco di "impegno" e tempo...
La velocità no, direi che non è aumentabile.

dodv

Messaggio da dodv »

Beh il download di file dallo stesso host lo permette, ma non simultaneo... sequenziale.
Può sembrare una cagata, ma quando hai un file di grandi dimensioni spezzettato in una ventina o più di link, ti fa risparmiare davvero un sacco di "impegno" e tempo...
La velocità no, direi che non è aumentabile.
si xo se ogni volta devi mettere i captch e aspettare ke parta(non sempre partono anke se li da on line e non so xkè)il tempo ke risparmiavi si xde con ql modo...
la velocità sicuro ke non si può aumentare??ho sentito di si..
poi ora ho messo 1 file da 1.10gb di megaupload e da parekki minuti è fermo...

uomodelmonte88

dodv ha scritto: si xo se ogni volta devi mettere i captch e aspettare ke parta(non sempre partono anke se li da on line e non so xkè)il tempo ke risparmiavi si xde con ql modo...
la velocità sicuro ke non si può aumentare??ho sentito di si..
poi ora ho messo 1 file da 1.10gb di megaupload e da parekki minuti è fermo...
Purtroppo la questione dei capcha è seria. Io lo uso solo con megaupload, quindi non mi rendo conto di quanto sia una limitazione per chi usa altri host (non tutti, eh, megaupload non è l'unico per il quale riconosce in automatico i capcha).
Sulla velocità ammetto di non essere molto ferrato, io onestamente non ho mai avuto problemi in tal senso da quando uso jdownloader... magari domani qualcuno più ferrato di me passerà in questo topic, tu tienilo vivo!

Se è fermo immagino possa essere un problema di megaupload... la azzardo, eh, non ne sono sicuro. Però a me non ha mai dato problemi.

(Ps: ti chiedo scusa ma adesso devo andare a dormire. Ti risponderò nuovamente, con piacere, domattina. Ciao ciao!)

Rispondi