Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Onestamente?
Tutta la promozione è una truffa. Praticamente nel volantone di novembre c'erano tutti sti giochi allo stesso prezzo, e ora li fanno passare per imperdibili sconti di un giorno Poi la perla che ogni gioco lo scontano dal prezzo del D1 (70 euro) invece che da quello vero che è calato.
Eppure negli anni passati non erano così plateali...
Cena 4 Ever ha scritto:l'offerta lampo del lunedì di amazon è bordelands 2 alla modica cifra di 30 euro.Ho sentito un gran bene di sto gioco,c'è qualcuno che potrebbe spiegarmi per sommi capo che tipo di gioco è,se lo consigliate di acquistarlo se il prezzo è conveniente,gentilmente?Grazie
nessuno sa aiutarmi? un paio d'ore scade l'offerta
dRiti ha scritto:
l'hai preso? sono arrivato tardi.
si frega un cazz che nessuno mi ha risposto, scoprirò da solo...anche se bordelands da solo non è proprio il massimo da ciò che ho capito per cui per chi avesse voglia possiamo creare un gruppo e svagarci gametarg B3stInth3World3
Cena 4 Ever ha scritto:
si frega un cazz che nessuno mi ha risposto, scoprirò da solo...anche se bordelands da solo non è proprio il massimo da ciò che ho capito per cui per chi avesse voglia possiamo creare un gruppo e svagarci gametarg B3stInth3World3
Te l'avrei comunque consigliato ahah.
Io lo prendo sotto natale per giocare in coop 2 giocatori, ma anche chi l'ha giocato solo mi ha dato feedback positivi.
Cena 4 Ever ha scritto:
dRiti ha scritto:
Te l'avrei comunque consigliato ahah.
Io lo prendo sotto natale per giocare in coop 2 giocatori, ma anche chi l'ha giocato solo mi ha dato feedback positivi.