WWE SURVIVOR SERIES |November 18th| Who will Survive?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
TheÐegeneratɵdX

Re: WWE SURVIVOR SERIES |November 18th| Who will Survive?

Messaggio da TheÐegeneratɵdX »

Sacopus, comprendo il tuo sfogo. Un tempo mi ci sbattevo anch'io così.

Ma arrivi a questo punto poi, serenamente: ti godi quei picchi di qualità che trovi, per il resto... te ne fotti, semplicemente. Skippi, non ti lamenti più. Vorresti tutto l'intero anno eccellente, se ti va bene vale così per mezzo. Oh, della merda te ne freghi, saltala.

Poi capisco che ti faccia "venire i nervi", perchè tu vorresti tutto eccellente, solo che ti rompi il cazzo anche ad innervosirti. Selezioni il meglio, e te lo godi, e basta.

Y2J Paguro ha scritto:Cioè, il periodo di pausa a cui qualcuno fa riferimento si configura come tale proprio perché c'è il pelato di mezzo quando non c'entrerebbe una sega, non per il 5 vs 5 in se e per se.
...infatti.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

TheÐegeneratɵdX ha scritto:Sacopus, comprendo il tuo sfogo. Un tempo mi ci sbattevo anch'io così.

Ma arrivi a questo punto poi, serenamente: ti godi quei picchi di qualità che trovi, per il resto... te ne fotti, semplicemente. Skippi, non ti lamenti più. Vorresti tutto l'intero anno eccellente, se ti va bene vale così per mezzo. Oh, della merda te ne freghi, saltala.

Poi capisco che ti faccia "venire i nervi", perchè tu vorresti tutto eccellente, solo che ti rompi il cazzo anche ad innervosirti. Selezioni il meglio, e te lo godi, e basta.
Azz, hai capito Degeneretique-tique-tique come è saggio? :O.O
Spoiler:
:trollface:
A parte le minchiate, concordo quando dici che il periodo di "fiacca" si è rivelato per nostra "fortuna" (?) più breve rispetto ad alcuni anni passati.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Colosso ha scritto:Non è mai successo che un ppv dei big 4 venisse trattato come un semplice riempitivo da archiviare in fretta.. possiamo dare il merito di questo al regno di Punk.
È da Hell in a Cell che flammi come un dannato cercando di attirare attenzione. Nessuno ti risponde perché tutti hanno capito che soggetto sei. I pochi che lo fanno non vengono degnati di una risposta perché giustamente ti mettono spalle al muro e tu fai ovviamente finta di niente. Hai intenzione di andare avanti ancora per molto? Giusto per regolarmi su quando bannarti.

TheÐegeneratɵdX

Messaggio da TheÐegeneratɵdX »

Der Metzgermeister ha scritto:Azz, hai capito Degeneretique-tique-tique come è saggio? :O.O
Spoiler:
:trollface:
A parte le minchiate, concordo quando dici che il periodo di "fiacca" si è rivelato per nostra "fortuna" (?) più breve rispetto ad alcuni anni passati.
Che stronzetto Immagine

Col nick tuo non lo faccio che è impossibile Immagine

EDIT: Ma Rob, carissimo, fai pure seduta stante.

CMPunk92
Città: Vicenza

Messaggio da CMPunk92 »

Hanno fatto di Punk il solito heel che ha paura e appena c'è un pericolo scappa :facepalm2: e di chi ha paura di "Rybach" :schifato: che cazzata!!!!
Dico io ma puntare su gente che ci sa fare tipo Daniel Bryan e Ziegler?? no sarebbe troppo intelligente, bisogna puntare tutto su uno che sul ring è uno dei più scarsi dell'intero roster e al microfono dice tre parole!
Capivo farlo andare nel main event di Hell in a cell e sfruttare il fatto che è over, ma doveva perdere pulito o al massimo sporco magari con una piccola distrazione per via di Heiman... e invece ha umiliato e massacrato Punk :addolorato: e lo continua a fare a ogni puntata di Raw :triste: :addolorato:
A Survivor Series visti i due team, e quanto è considerato in WWE :superman: Rybach in questo momento, non ci si può aspettare altro che un massacro per il Team Punk!

L'unico match sicuro è sto 5 vs 5 che a me non attira proprio
per il resto i match più probabili sono:
Per il World Heavyweight Championship Big Show vs Sheamus
e John Cena vs Ziegler che vedrei volentieri
poi per riempire un'ora di PPV metteranno i soliti tre match poco interessanti, un match delle divas, l'United States Title e un match di coppia a caso... e la card è pronta WOW!!!

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

TheÐegeneratɵdX ha scritto:
Che stronzetto Immagine
Col nick tuo non lo faccio che è impossibile Immagine
:(
Spoiler:
Immagine

RAW_Is_Jericho
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

TheÐegeneratɵdX ha scritto:Sacopus, comprendo il tuo sfogo. Un tempo mi ci sbattevo anch'io così.

...infatti.
Ma la cosa che da più fastidio è che sia in TNA che in WWE c'erano le basi per fare le cose in modo migliore. Parlando di WWE è chiaro che il meglio se lo tengono per la road to WM, ma è incredibile come non riescano a creare nulla di realmente interessante a livello di storyline e personaggi. Il Punk e la storyline di metà 2011 era ORO e non l'hanno sfruttato, ma è quello che stanno proponendo negli ultimi mesi ad essere davvero pessimo e non solo per quanto riguarda Punk. Nonostante sia molto bravo anche in questo ruolo, il suo personaggio ha avuto una gestione ed ha subito un appiattimento ridicolo, potrebbe fare molto di più e lo ha dimostrato. Da fastidio perchè non sono in grado di sfruttare al massimo quei rari talenti che hanno nel roster.

charby87
Città: Perdifumo

Messaggio da charby87 »

Proprio oggi ho rivisto con molto piacere Survivor Series 2002 .... mamma mia che card.....spettacolo...... e sono gia passati 10 anni :cry: :addolorato:

Hickem

Messaggio da Hickem »

Annunciato ufficialmente su Twitter: Big Show vs Sheamus

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

RobLP ha scritto: È da Hell in a Cell che flammi come un dannato cercando di attirare attenzione. Nessuno ti risponde perché tutti hanno capito che soggetto sei. I pochi che lo fanno non vengono degnati di una risposta perché giustamente ti mettono spalle al muro e tu fai ovviamente finta di niente. Hai intenzione di andare avanti ancora per molto? Giusto per regolarmi su quando bannarti.
Sono delusissimo dal fatto che non venga difeso il titolo in un big 4 dopo chissà quanti anni e non credo ci sia un regolamento che mi impedisce di dirlo.
Nella frase intendevo che per far continuare il regno di Punk si è virati su un inutile 5 vs 5, peraltro molto squilibrato e privo di nomi di spessore o di una stipulazione interessante, al posto di una difesa titolata. Io sono il primo fan dei match a eliminazione, e ne avrei voluto anche più di uno, ma si potevano utilizzare nel midcard come gli altri anni.
Mi è stato negato di esternare il mio tifo e la mia contentezza e non posso neanche criticare un prodotto che mi sta deludendo, ma che continuerò SEMPRE a guardare perchè ci sono affezionato e fa parte della mia vita... dimmi direttamente cosa devo fare in modo che tu non debba prendertela con me tutte le volte.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Che hype.... :facepalm2:

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

Colosso ha scritto:
Sono delusissimo dal fatto che non venga difeso il titolo in un big 4 dopo chissà quanti anni e non credo ci sia un regolamento che mi impedisce di dirlo.
Nella frase intendevo che per far continuare il regno di Punk si è virati su un inutile 5 vs 5, peraltro molto squilibrato e privo di nomi di spessore o di una stipulazione interessante, al posto di una difesa titolata. Io sono il primo fan dei match a eliminazione, e ne avrei voluto anche più di uno, ma si potevano utilizzare nel midcard come gli altri anni.
Mi è stato negato di esternare il mio tifo e la mia contentezza e non posso neanche criticare un prodotto che mi sta deludendo, ma che continuerò SEMPRE a guardare perchè ci sono affezionato e fa parte della mia vita... dimmi direttamente cosa devo fare in modo che tu non debba prendertela con me tutte le volte.

sparire dalla faccia della terra sarebbe già un buon punto.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Colosso ha scritto:
Mah, non lo so, forse evitare di scrivere costantemente lo stesso post sconclusionato? E mi riferivo a quello su Ryback distrutto. Pare che guardi wrestling dall'altroieri, non lo so.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Colosso ha scritto:
Colo, non debbo essere io a ricordardi che ai vecchi tempi alle SS il titolo non era quasi mai difeso, Hogan-Taker del 1991 è uno dei rari match per il titolo di quei tempi e la card era quasi interamente fatta di classic survivor elimination tag team match, però immagino che se c'era Hogan per te andasse tutto bene :almostlaughing:

The Emerald Knight
Città: Verona City

Messaggio da The Emerald Knight »

Colosso, renditi conto che persino il Principe riesce a prenderti per il culo. Io una domanda o due me la farei.

Rispondi