One Piece - Anime - Official Thread
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Re: One Piece - Anime - Official Thread
Di One Piece sicuramente, Forse troppo sgravo, per il momento in cui è stato introdotto.
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
La saga di Alabasta è praticamente la mia preferita.
Crocodile spacca i culi
Crocodile spacca i culi
- pippoinzaghi
- Città: barcellona pozzo di gotto
Gli scontri di Alabasta sono stati praticamente tutti fenomenali .
Quello di Chopper e Usopp contro Mr.4 e Mr.Merry Christmas mi è piaciuto un botto , non so neanche perchè , ma effettivamente in quel breve scontro c'è stato di tutto , dal Comedy alla parte emozionante .
Sanji contro Mr.2 un'altra perla , non era facile fare un ottimo scontro con un personaggio cosi complesso come Mr. 2 , ma oltre a uno scontro ben equilibrato , è subentrato anche il fattore Comedy fantastico , con Sanji che non vuole colpire Nami ecc..
Mr.1 contro Zoro forse è il mio preferito , non troppo lungo , ma neanche troppo corto , è stato significativo anche se Mr.1 poteva fare coi suoi poteri di più , invece il combattimento è stato tutto impostato sulla spada che distrugge l'acciaio , splendido in ogni caso .
Nami contro la donna di cui non ricordo il nome più che altro era uno scontro per provare le abilità di Nami con il suo nuovo Climaxattacck , arma abbastanza strana sinceramente .
Infine Crocodile contro Rufy è stato eccezionale , per la prima volta Rufy perde e per ben 2 volte , per poi vincere in una maniera molto eroica . Super .
Forse è leggermente superiore a quella di Arlong proprio per gli scontri , la trama non mi ha preso tantissimo , ma l'uomo falco era ganzissimo , quando si è sacrificato mi sono commosso molto . Chapeau a Oda che mi fa piangere nei cartoni lol .
Adesso mi sa che mi devo sorbire 20 puntate di Filler . :cowboy
Quello di Chopper e Usopp contro Mr.4 e Mr.Merry Christmas mi è piaciuto un botto , non so neanche perchè , ma effettivamente in quel breve scontro c'è stato di tutto , dal Comedy alla parte emozionante .
Sanji contro Mr.2 un'altra perla , non era facile fare un ottimo scontro con un personaggio cosi complesso come Mr. 2 , ma oltre a uno scontro ben equilibrato , è subentrato anche il fattore Comedy fantastico , con Sanji che non vuole colpire Nami ecc..
Mr.1 contro Zoro forse è il mio preferito , non troppo lungo , ma neanche troppo corto , è stato significativo anche se Mr.1 poteva fare coi suoi poteri di più , invece il combattimento è stato tutto impostato sulla spada che distrugge l'acciaio , splendido in ogni caso .
Nami contro la donna di cui non ricordo il nome più che altro era uno scontro per provare le abilità di Nami con il suo nuovo Climaxattacck , arma abbastanza strana sinceramente .
Infine Crocodile contro Rufy è stato eccezionale , per la prima volta Rufy perde e per ben 2 volte , per poi vincere in una maniera molto eroica . Super .
Forse è leggermente superiore a quella di Arlong proprio per gli scontri , la trama non mi ha preso tantissimo , ma l'uomo falco era ganzissimo , quando si è sacrificato mi sono commosso molto . Chapeau a Oda che mi fa piangere nei cartoni lol .
Adesso mi sa che mi devo sorbire 20 puntate di Filler . :cowboy
- Giorgiobass
Beh però i combattimenti con Luffy sono tra i più coinvolgenti anche per quello. Alla fine per quanto sia forte ha un grandissimo punto debole per essere un Logia.Jolly ha scritto:Di One Piece sicuramente, Forse troppo sgravo, per il momento in cui è stato introdotto.
Ad essere davvero sgravo è Ener.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Con Ener è stato tutto troppo forzato, ancor di più che con Croco.
A mio avviso tutte belle saghe con Enies Lobby e Marineford su tutte...
- Giorgiobass
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
Uscita la 573:
http://www1.onepiecepirates.com/one-piece-episode-573/
Parziale off-topic: Ieri son riuscito a trovare felpa e maglia di OP in una fumetteria qui vicino

http://www1.onepiecepirates.com/one-piece-episode-573/
Parziale off-topic: Ieri son riuscito a trovare felpa e maglia di OP in una fumetteria qui vicino
- pippoinzaghi
- Città: barcellona pozzo di gotto
Io sono ancora indietro , ho trovato un video e mi sono cadute le palle a terra , è un fake ?
[youtube][/youtube]
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Se sei indietro non non vedo perchè uno debba risponderti.
Aspetta e vedrai.
Aspetta e vedrai.
- Giorgiobass
Minchia io normalmente bestemmio anche se vedo per sbaglio un immagine spoilerosa o il titolo di un video correlato, tu invece ti guardi un video intero consapevolmente, bah...pippoinzaghi ha scritto:Io sono ancora indietro , ho trovato un video e mi sono cadute le palle a terra , è un fake ?
[youtube][/youtube]
Oggi non sono riuscito a vedere la puntata, ne rimangono altre 2 di filler?