RevolverOcelot87 ha scritto:Spoiler:sì sì, lo dici ad un appassionato della saga di alienperò boh, è che nella mia concezione l'alieno più che horror è fantascienza, credo si tratti solo di come lo "percepisco" io.
mah, i mutanti nel bosco dubito siano strettamente collegati con il rapimento di kit (ammesso che si chiami così, ci metto sempre un po' a memorizzare i nomi dei personaggi di una serie): come hai detto tu c'è quel chip estratto dal corpo di kit, ma anche la "sala operatoria" in cui lo portano mi ricorda molto il clichè del rapimento alieno per studiare gli esseri umani molto in voga dagli anni '50 in poi.
Spoiler:
Ma che sia stato tutto realizzato per farci credere che Kit e sua moglie siano stati rapiti dagli alieni è ovvio, non sono ancora certo al 100% che si tratti realmente di alieni, potrebbero anche essere "allucinazioni indotte" in Kit (sebbene quel chip, appunto, fa credere che la matrice sia realmente extraterrestre soprattutto perchè non credo che la tecnologia umana negli anni 60 potesse aver creato dei chip "a forma di ragno che mettono le zampette e se la filano via
) anche se temo che, se di alieni si tratterà, la cosa non verrà mai approfondita (è un pò la peculiarità di AHS, anche nella prima serie non si è mai spiegato perchè chi morisse in quella casa poi vi rimanesse intrappolato come spettro).
Riguardo ai "mostri", di quelli do per abbastanza scontata l'esistenza (come dicevo prima) e sappiamo anche che probabilmente sono sopravvissuti anche fino ai giorni nostri (uno di loro stacca un braccio al "tizio dei Maroon 5"
), mi incuriosisce molto Bloody Face (che secondo me non è Kit nonostante lui sia stato internato in manicomio con l'accusa di essere lui), questo personaggio che attacca la moglie del suddetto "tizio dei M5"
, perchè, se si tratta della stessa persona, sarebbe attiva da oltre 50 anni (perchè era presente anche negli anni 60).
Credo che la sua identità sarà il corrispettivo del rubber man della scorsa edizione (che poi alla fine si scoprì essere Tate) e che sarà svelata, almeno spero, verso fine serie, sempre che si tratti di un personaggio a noi noto (magari il dottore o l'insospettabile cardinale
)...o magari è anche lui un frutto degli esperimenti di Arden, chissà 
I motivi per destare interesse intorno alla serie comunque ci sono tutti, speriamo gestiscano il tutto al meglio.
Una cosa sopra le altre però non mi è chiara, dopo il primo episodio:
1-Kit viveva la sua relazione coniugale "in privato" (come consuetudine ai tempi per le coppie "miste"), come facevano a sapere, nel manicomio, che sua moglie fosse una donna di colore?
2-Se è stata rapita davvero dagli alieni, come mai lo hanno accusato del suo omicidio? Il corpo della moglie è stato ritrovato (per cui non è stata rapita o, se lo è stata, è stata poi uccisa dagli alieni e successivamente abbandonata in modo da far ricadere la colpa su Kit?) o si tratta di un'altra donna di colore e non della moglie?
Questo passaggio è ancora "oscuro".
Riguardo ai "mostri", di quelli do per abbastanza scontata l'esistenza (come dicevo prima) e sappiamo anche che probabilmente sono sopravvissuti anche fino ai giorni nostri (uno di loro stacca un braccio al "tizio dei Maroon 5"
Credo che la sua identità sarà il corrispettivo del rubber man della scorsa edizione (che poi alla fine si scoprì essere Tate) e che sarà svelata, almeno spero, verso fine serie, sempre che si tratti di un personaggio a noi noto (magari il dottore o l'insospettabile cardinale
I motivi per destare interesse intorno alla serie comunque ci sono tutti, speriamo gestiscano il tutto al meglio.
Una cosa sopra le altre però non mi è chiara, dopo il primo episodio:
1-Kit viveva la sua relazione coniugale "in privato" (come consuetudine ai tempi per le coppie "miste"), come facevano a sapere, nel manicomio, che sua moglie fosse una donna di colore?
2-Se è stata rapita davvero dagli alieni, come mai lo hanno accusato del suo omicidio? Il corpo della moglie è stato ritrovato (per cui non è stata rapita o, se lo è stata, è stata poi uccisa dagli alieni e successivamente abbandonata in modo da far ricadere la colpa su Kit?) o si tratta di un'altra donna di colore e non della moglie?
Questo passaggio è ancora "oscuro".

e quella degli occhi blu... mah, potrebbe essere un'intuizione giusta, però non mi convince del tutto.
)

!!!!!