Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Nate Hatred ha scritto:
La puntata la trovi tranquillamente 3/4 ore dopo sui torrent, mica devi aspettare le 18.
Guarda io sabato mattina ho visto fino alle 13 su btjunkie e niente...poi sono uscito e per controllare di nuovo ci son volute le 18...ma prima delle 13 su quel sito non c'era...tu da che fonte attingi?
Guarda io sabato mattina ho visto fino alle 13 su btjunkie e niente...poi sono uscito e per controllare di nuovo ci son volute le 18...ma prima delle 13 su quel sito non c'era...tu da che fonte attingi?
-Sembra che avremo il primo incontro/scontro Crixus/Gannicus (ovviamente Gannicus lo umilierà, Crixus è ancora inesperto come gladiatore)
-Batiatus si vendicherà del pestaggio, dal promo sembra che uccide quel "bimbominchia"...Vettius mi sembra si chiamasse
-Sembra che ci sarà il passaggio di titolo di Doctore tra quello presente e Oenomaus...
-secondo me tra la moglie di enomao e gannicus c'era attrazione già da prima...
-quella gaia arrapa un sacco
Guarda Jaime Murray turbava (in modo piacevole) i miei sogni già dai tempi di Dexter...ma sia li che in questa serie è sempre una porcona perversa...
Comunque tra Gannicus e Melitta secondo me non è finita qui...lo sguardo di Gannicus su di lei alla fine della puntata mi fa pensare ciò...
Guarda Jaime Murray turbava (in modo piacevole) i miei sogni già dai tempi di Dexter...ma sia li che in questa serie è sempre una porcona perversa...
Comunque tra Gannicus e Melitta secondo me non è finita qui...lo sguardo di Gannicus su di lei alla fine della puntata mi fa pensare ciò...
si capiva già dalla prima puntata... il modo in cui lei guardava lui nell'arena destava qualche sospetto...
sai che non ricordo come finisce la storia con enemao? perchè in blood and sand lei non c'è più...
quindi immagino che muoia...
si capiva già dalla prima puntata... il modo in cui lei guardava lui nell'arena destava qualche sospetto...
sai che non ricordo come finisce la storia con enemao? perchè in blood and sand lei non c'è più...
quindi immagino che muoia...
Potrebbe morire o forse anche venir venduta...anche se non credo a quest'ultima ipotesi...boh vediamo...però cazzarola mancano già 4 puntate alla fine
Come Gannicus morirà per mano di Crixus o Oenameus.
Ah spero ci mostrino come Crixus rovinerà quell'infame di Ashur.
Ora Gannicus ha il primus,Batiatus ci ha saputo fare.
E direi che a letto se ne vede anche bene
Secondo me Gannicus morirà sotto la spada di Crisso...da qui ci sarà la sua consacrazione come campione...e sicuramente vederemo come Crisso spezzerà la gamba ad Ashur...
Secondo me Gannicus morirà sotto la spada di Crisso...da qui ci sarà la sua consacrazione come campione...e sicuramente vederemo come Crisso spezzerà la gamba ad Ashur...
Promo della 3 puntata...papà ritorna a casa
[youtube][/youtube]
Potevano far vedere Oenameus nello scontro con Theokoles,spero ci sia almeno qualche flashback.
Gannicus morto per mano di Crixus è un peccato ma vabbè..
Potevano far vedere Oenameus nello scontro con Theokoles,spero ci sia almeno qualche flashback.
Gannicus morto per mano di Crixus è un peccato ma vabbè..
Come detto in qualche post fa sarebbe piaciuto anche a me vedere Oenomaus Vs Theokoles e anche l'incontro che ha dato a Barca il nome di Bestia di Cartagine...
Di Gannicus è solo una mia ipotesi...non è detto che andrà così...