Esistono delle Università del Bonsai, se ti interessasse la cosa..Tarver ha scritto:
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.
Il wrestling non fa per me. Infatti ultimamente la botanica mi affascina.
Posso darti altre 2 o 3 informazioni così mi indirizzi meglio su cosa debbo fare della mia vita, per favore?
Niente ironia qua però.
Oggi sarebbe un dream match ma ieri no
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Re: Oggi sarebbe un dream match ma ieri no
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 37 times
.Tarver ha scritto:
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.
Il wrestling non fa per me. Infatti ultimamente la botanica mi affascina.
Posso darti altre 2 o 3 informazioni così mi indirizzi meglio su cosa debbo fare della mia vita, per favore?
Niente ironia qua però.

seriamente boh Hardy vs Lesnar non è proprio questo match che vedrei a tutti i costi.
Comunque un altro esempio sarebbe un Batista- Lesnar(si incrociarono durante la Rumble 03)
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Quanto sono belli gli hater che credono di avere ragione solo loro, fanno gli ironici a cavolo e poi, tanto per cambiare, danno del mestruato a chi gli risponde a tono...

3:16 sempre utile con le sue immagini.
Non sei simpatico, proprio come me.
Solo che tu pensi di esserlo.
Misdeal, a Milano non c'è verde.
se dici a me mica concordo sul fatto che Hardy vs Lesnar sarebbe sto dream match più che altro era un modo per dire "Calmati". un pò scherzosa ovviamente.Gsquared ha scritto:Quanto sono belli gli hater che credono di avere ragione solo loro, fanno gli ironici a cavolo e poi, tanto per cambiare, danno del mestruato a chi gli risponde a tono...
![]()
![]()
-
kenyon kyle
- Mr.Wrestling
Mr.Wrestling ha scritto:
Ho detto che il wrestling non fa per te ? a posto di prendertela su stupide frasi che su questo forum vengono dette ogni volta che qualcuno dice qualcosa contro un idolo del forum dimmi perchè non vuoi vedere Hardy - Lesnar ,sei andato off topic almeno dai un senso alle tue parole
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Nonostante ciò, a Milano si tengono comunque dei corsi ( http://www.crespibonsai.com/CBStoreB2C/ ... Bonsai.asp )..Tarver ha scritto:3:16 sempre utile con le sue immagini.
Vista la Tua passione per la botanica, potresti anche buttarci un occhio.
.Tarver ha scritto:3:16 sempre utile con le sue immagini.
Sempre a disposizione quando c'è da rompere i maroni a qualcuno
No, non credo di esser simpatico però se mi piace postare un immagine cosi a cazzo chi sei tu per dirmi di no?
Perchè non mi ispira.
I grandi match sono altri.
Ho dato senso alle mie parole?
"Ignora e basta", tu lo dici a me quando sei il primo che non mette in atto sta frase, perchè?
Si parte con un "Sempre a disposizione quando c'è da rompere i maroni a qualcuno" e si conclude con un "ignora e basta". Ah beh.
3:16 ha scritto:
Sempre a disposizione quando c'è da rompere i maroni a qualcuno![]()
No, non credo di esser simpatico però se mi piace postare un immagine cosi a cazzo chi sei tu per dirmi di no?detto chiaramente era un modo per dirti calma visto che non c'è bisogno di fare post incazzosi. Ignora e basta
"Ignora e basta", tu lo dici a me quando sei il primo che non mette in atto sta frase, perchè?
Si parte con un "Sempre a disposizione quando c'è da rompere i maroni a qualcuno" e si conclude con un "ignora e basta". Ah beh.
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
In realtà a parte la battuta poco felice, che è un fattore molto marginale ed è l'unico in cui c'entri, ce l'avevo più con Mr.Wrestling, che ha dato una sua opinione come se fosse un valore assoluto, non ha argomentato e ha di fatto attaccato una persona che non la pensava come lui.3:16 ha scritto:
se dici a me mica concordo sul fatto che Hardy vs Lesnar sarebbe sto dream match più che altro era un modo per dire "Calmati". un pò scherzosa ovviamente.
Per inciso, cazzi loro, chiaramente. Anche perchè .Tarver non ha decisamente bisogno di uno decisamente più niubbo di lui come me per difendersi.
- Mr.Wrestling
si , meglio una risposta cosi breve ma sensata che una lunga serie di lettere inutili.Tarver ha scritto:Perchè non mi ispira.
Guarda, posso anche aggiungerti che Jeff Hardy non mi smuove, non mi da una emozione che sia una, forse son troppo prevenuto nei suoi confronti.Mr.Wrestling ha scritto: si , meglio una risposta cosi breve ma sensata che una lunga serie di lettere inutili
Gsquared, sappi che sei un bravo utente, e non per ciò che hai scritto qui sopra.
Il problema che io quando leggo diversi post non ho problemi nel postare tranquillamente e in modo ironico(vedi "sempre a disposizione ecc.",il tuo problema invece e che se c'è qualcuno che risponde in modo sbagliato tu te la prendi come se la persona in questione ti abbia dato del figlio di (...) o ha augurato chissà quale tragedia alla tua famiglia. Insomma.Tarver ha scritto:Perchè non mi ispira.

- Mr.Wrestling
mai dato una mia opinione cose se fosse un " valore assoluto " anzi sono una persona che ama le discussioni ma quando sono costruttive , Lesnar - Hardy non è uno dei vostri dream match , benissimo , ma non venitemi a dire che non vi piacerebbe vedere questo match , so che in questo forum ci sono sempre utenti pronti a dire Jeff Hardy merda ma è inutile fermarsi su una frase quando il senso del topic era un altroGsquared ha scritto: In realtà a parte la battuta poco felice, che è un fattore molto marginale ed è l'unico in cui c'entri, ce l'avevo più con Mr.Wrestling, che ha dato una sua opinione come se fosse un valore assoluto, non ha argomentato e ha di fatto attaccato una persona che non la pensava come lui.
Per inciso, cazzi loro, chiaramente. Anche perchè .Tarver non ha decisamente bisogno di uno decisamente più niubbo di lui come me per difendersi.