Wii U

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Nicolasblaze
Città: Roma

Re: Wii U

Messaggio da Nicolasblaze »

TripleH is The GAME ha scritto: ah ma non sono certo un detrattore di ciò che non è Sony, ma tanto so già che mi fiderò della cara vecchia Play
Io non so. Non ho grossa simpatia per Microsoft, ma se davvero la 720 dovesse uscire con largo anticipo su PS4 e con il prezzo di vendita ridicolo di cui si parlava (ampiamente sotto i 300 euro stando a indiscrezioni)...beh. Beh.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Nicolasblaze ha scritto:
Io non so. Non ho grossa simpatia per Microsoft, ma se davvero la 720 dovesse uscire con largo anticipo su PS4 e con il prezzo di vendita ridicolo di cui si parlava (ampiamente sotto i 300 euro stando a indiscrezioni)...beh. Beh.
Se è davvero così,passo a Microsoft,così come ho fatto in questa Gen. (L'ultima mia console sony è stata la PSP 2000). Dopo la PS2,l'unico stimolo che mi voleva far comprare la console Sony era Infamous ( :love: :love: :love: :love: ) ma non ne valeva la pena

dRiti
Città: Morbegno

Messaggio da dRiti »

Nicolasblaze ha scritto:
C'era Zombie U ma non ci ho messo le mani sopra, semplicemente.

Comunque secondo me per la PS4 si dovrà aspettare un po' tanto. La Wii U è molto piacevole, la X720 rischia di essere decisiva.
[E parlo da "sonaro" storico, quindici anni & counting passati con Playstation]
Ah perfetto, ero curioso proprio di quel titolo. :)

@triple: non credo sia così imminente l'annuncio ps4. :)

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

Nicolasblaze ha scritto:
beh il prezzo così basso farebbe dubitare anche me, ma non credo sarà sotto i 300
l'anticipo non mi interessa sinceramente, posso aspettare

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

dRiti ha scritto: Ah perfetto, ero curioso proprio di quel titolo. :)

@triple: non credo sia così imminente l'annuncio ps4. :)
Mi dispiace, ci ho buttato un occhio di sfuggita perché c'era un po' di affollamento. Sentivo comunque in generale impressioni positive, la grafica mi è sembrata caruccia.

@TripleH: si parla di 299 dollari (un documento autentico di un paio di anni fa ipotizzava anche 170 sterline, che poi sarebbero 275 dollari...), sia Xbox che Xbox 360 furono lanciate - parliamo delle edizioni "core", cioè base - a 299 dollari. Staremo comunque a vedere.

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

Volevo informare se per caso qualcuno non ne fosse a conoscenza che Bayonetta 2 sarà un'esclusiva WiiU. Una manovra che potrebbe portare gente che della WiiU se ne sbatteva altamente a comprarla

dRiti

Messaggio da dRiti »

Nicolasblaze ha scritto:
Mi dispiace, ci ho buttato un occhio di sfuggita perché c'era un po' di affollamento. Sentivo comunque in generale impressioni positive, la grafica mi è sembrata caruccia.

@TripleH: si parla di 299 dollari (un documento autentico di un paio di anni fa ipotizzava anche 170 sterline, che poi sarebbero 275 dollari...), sia Xbox che Xbox 360 furono lanciate - parliamo delle edizioni "core", cioè base - a 299 dollari. Staremo comunque a vedere.
ma tranquillo, è l'utilizzo della tavoletta che dai trailer mi ha molto incuriosito.

dRiti

Messaggio da dRiti »

straight edge savior ha scritto:Volevo informare se per caso qualcuno non ne fosse a conoscenza che Bayonetta 2 sarà un'esclusiva WiiU. Una manovra che potrebbe portare gente che della WiiU se ne sbatteva altamente a comprarla
E non sarà l'unico brand importante, oltre a quelli già loro, come sempre credo che anche sta volta abbiano fatto centro.

Rispondi