Io non so. Non ho grossa simpatia per Microsoft, ma se davvero la 720 dovesse uscire con largo anticipo su PS4 e con il prezzo di vendita ridicolo di cui si parlava (ampiamente sotto i 300 euro stando a indiscrezioni)...beh. Beh.TripleH is The GAME ha scritto: ah ma non sono certo un detrattore di ciò che non è Sony, ma tanto so già che mi fiderò della cara vecchia Play
Wii U
- Nicolasblaze
- Città: Roma
Re: Wii U
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Se è davvero così,passo a Microsoft,così come ho fatto in questa Gen. (L'ultima mia console sony è stata la PSP 2000). Dopo la PS2,l'unico stimolo che mi voleva far comprare la console Sony era Infamous (Nicolasblaze ha scritto:
Io non so. Non ho grossa simpatia per Microsoft, ma se davvero la 720 dovesse uscire con largo anticipo su PS4 e con il prezzo di vendita ridicolo di cui si parlava (ampiamente sotto i 300 euro stando a indiscrezioni)...beh. Beh.
Ah perfetto, ero curioso proprio di quel titolo.Nicolasblaze ha scritto:
C'era Zombie U ma non ci ho messo le mani sopra, semplicemente.
Comunque secondo me per la PS4 si dovrà aspettare un po' tanto. La Wii U è molto piacevole, la X720 rischia di essere decisiva.
[E parlo da "sonaro" storico, quindici anni & counting passati con Playstation]
@triple: non credo sia così imminente l'annuncio ps4.
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
beh il prezzo così basso farebbe dubitare anche me, ma non credo sarà sotto i 300Nicolasblaze ha scritto:
Io non so. Non ho grossa simpatia per Microsoft, ma se davvero la 720 dovesse uscire con largo anticipo su PS4 e con il prezzo di vendita ridicolo di cui si parlava (ampiamente sotto i 300 euro stando a indiscrezioni)...beh. Beh.
l'anticipo non mi interessa sinceramente, posso aspettare
- Nicolasblaze
- Città: Roma
Mi dispiace, ci ho buttato un occhio di sfuggita perché c'era un po' di affollamento. Sentivo comunque in generale impressioni positive, la grafica mi è sembrata caruccia.dRiti ha scritto: Ah perfetto, ero curioso proprio di quel titolo.
@triple: non credo sia così imminente l'annuncio ps4.
@TripleH: si parla di 299 dollari (un documento autentico di un paio di anni fa ipotizzava anche 170 sterline, che poi sarebbero 275 dollari...), sia Xbox che Xbox 360 furono lanciate - parliamo delle edizioni "core", cioè base - a 299 dollari. Staremo comunque a vedere.
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
Volevo informare se per caso qualcuno non ne fosse a conoscenza che Bayonetta 2 sarà un'esclusiva WiiU. Una manovra che potrebbe portare gente che della WiiU se ne sbatteva altamente a comprarla
ma tranquillo, è l'utilizzo della tavoletta che dai trailer mi ha molto incuriosito.Nicolasblaze ha scritto:
Mi dispiace, ci ho buttato un occhio di sfuggita perché c'era un po' di affollamento. Sentivo comunque in generale impressioni positive, la grafica mi è sembrata caruccia.
@TripleH: si parla di 299 dollari (un documento autentico di un paio di anni fa ipotizzava anche 170 sterline, che poi sarebbero 275 dollari...), sia Xbox che Xbox 360 furono lanciate - parliamo delle edizioni "core", cioè base - a 299 dollari. Staremo comunque a vedere.
E non sarà l'unico brand importante, oltre a quelli già loro, come sempre credo che anche sta volta abbiano fatto centro.straight edge savior ha scritto:Volevo informare se per caso qualcuno non ne fosse a conoscenza che Bayonetta 2 sarà un'esclusiva WiiU. Una manovra che potrebbe portare gente che della WiiU se ne sbatteva altamente a comprarla