Nonostante il suo odio profondo per il Rattoneconor o'brian ha scritto:io adoro ricardo rodriguez!
io sto sognando ricardo rodriguez vs santino marella :faccinachesbava:
RICARDO RODRIGUEZ
- Thinking Demon
Re: RICARDO RODRIGUEZ
- Davey Boy Smith
- Città: Milano
E' odiosissimo, personaggio davvero riuscito. Esilarante a NXT, e anche mentre cantava a Raw... mi piace.
Scusate l'ignoranza... mi sapete dire se (nonostante il fisico orrendo) Rodriguez sia un wrestler o no? Del suo passato non so nulla.
Scusate l'ignoranza... mi sapete dire se (nonostante il fisico orrendo) Rodriguez sia un wrestler o no? Del suo passato non so nulla.
-
DrewMcIntyre
moscardelli88 ha scritto:ha una faccia da schiaffi spettacolare, infatti mi fa morir dal ridere ogni sua espressione.. in più il suo personaggio è perfetto accanto ad alberto del rio
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
Cerca Chimaera su YouTube!Davey Boy Smith ha scritto:E' odiosissimo, personaggio davvero riuscito. Esilarante a NXT, e anche mentre cantava a Raw... mi piace.
- Davey Boy Smith
- Città: Milano
Grazie. In effetti dai tatuaggi sembra proprio lui.Geno ha scritto:
Cerca Chimaera su YouTube!
Come fa ad avere quel fisico da netturbino?
- maxempires
- Città: Mantua
è proprio perfetto per Del Rio...spero proprio che non faccia la fine di Alejandro Armando Estrada quando era manager...calzava a pennello pure lui, poi per qualche strano motivo l'hanno tolto a Umaga...
- undertaker
- Città: corleone
INFATTI SI COMPLETANO A VICENDA....li amo tutte e 2!Silent ha scritto:Strepitoso nella sua particina, il perfetto complemento a quel fenomeno (di wrestler e di personaggio) che è Del Rio.
Khal_Torak ha scritto:Santino vs Rodriguez: feud of the year![]()
![]()
AHAHHAHAH sarebbe esilerante xD
- Maul D. Comix
- Città: Cambiago
E' un grandissimo
La Cucaracha, il "Hey Wassup Wassup"
è magnifico accanto a Del Rio, spero che non lo levino perchè è parte integrante della gimmick del buon Dos Caras Jr.
La Cucaracha, il "Hey Wassup Wassup"
-
conor o'brian
io volevo che fossero amici... però così non ci avrebbero regalato quel capolavoro a nxtThinking Demon ha scritto:
Nonostante il suo odio profondo per il Rattone
Vero nome Jesus Rodriguez nato nel 1986 e come detto da Geno lotta nella FCW col nome di Chimaera, ha fatto l'allenatore/lottatore nella "Fit Pit Pro Wrestling School" in CaliforniaDavey Boy Smith ha scritto:mi sapete dire se (nonostante il fisico orrendo) Rodriguez sia un wrestler o no? Del suo passato non so nulla.
- Thinking Demon
Purtroppo, nel cuore di Alberto, c'è posto per un solo preferitoconor o'brian ha scritto:
io volevo che fossero amici... però così non ci avrebbero regalato quel capolavoro a nxt
Quanto a NXT, non vedo l'ora di vedere il segmento in questione.
- Kevin Prince Del Rio
- Città: prato
straquoto il tuttomoscardelli88 ha scritto:ha una faccia da schiaffi spettacolare, infatti mi fa morir dal ridere ogni sua espressione.. in più il suo personaggio è perfetto accanto ad alberto del rio
- Ruttobrutto
Un messicano cicciobello ma agile e con una discreta tecnica... qualcuno ha detto Supercrazy?Davey Boy Smith ha scritto:
Grazie. In effetti dai tatuaggi sembra proprio lui.
Come fa ad avere quel fisico da netturbino?