Batman | 2015 Reboot
Re: Batman | 2015 Reboot
per me non sarebbe male fare un film con justice league: lanterna c'è, superman c'è (anche se l'ultimo film non è stato un grnchè), mostri il batman nuovo (o tieni bale per il film) e presenti flash (su cui poi farai un film) non mi sembra una brutta cosa; puoi avere così anche tanti buoni spunti per film futuri o rifermienti
- thor of asgard
tenendo conto che Bats ha un piano per sconfiggere i propri compagni, direi che Bats non si può paragonare a nessuno.dohkolibra ha scritto: Lo so, è vero, però come fai a mettere una JL senza Batman? E' come gli Avengers senza Iron Man o Cap.
Comunque anni fa, se non ricordo male, non so se qualcuno l'ha visto, fecero un film sulla JL. Oddio, niente di che, siamo ai livelli del primissimo film di Cap o dei F4 degli anni 90, due ciofeche, C'erano Flash (Barry Allen), Green Lantern (Hal Jordan), Martian Manhunter, Ice, Fire, e mi sa qualcun'altro che non ricordo, nessuno però della Trinity. Ripensandoci oggi, non si poteva guardare!
comunque rispettava la prima formazione(mi pare).
la trinità arrivo anni dopo la creazione....
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
-
dohkolibra
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Per Superman si potrebbe anche prendere quello del film in uscita l'anno prossimo, per Batman casomai quello nuovo come dici anche tu, per WW e Flash, se fosse possibile, un film sulle loro origini lo farei prima, poi il film della JL.Filler ha scritto:per me non sarebbe male fare un film con justice league: lanterna c'è, superman c'è (anche se l'ultimo film non è stato un grnchè), mostri il batman nuovo (o tieni bale per il film) e presenti flash (su cui poi farai un film) non mi sembra una brutta cosa; puoi avere così anche tanti buoni spunti per film futuri o rifermienti
-
dohkolibra
Io sì, visto che è stato fatto uno sugli Avengers.The Inquisitor ha scritto:Qualcuno sente veramente il bisogno di un film sulla JL?
-
dohkolibra
Beh, tenedo conto del finale di Dark Knight Rises...Avantard ha scritto:E' davvero assai improbabile che richiamino Bale per il film sulla JL ?
Che poi il Batman di Bale e Nolan è un Batman che si basa in un contesto realistico, cioè dove nessuno, eroi o cattivi, ha effettivamente dei superpoteri, come nella vita reale, quindi Batman/Bale in presenza di Superman, WW e compagnia "stonerebbe" (e poi bisogna di nuopvo tenere presente il finale di TDKR...)
Ecco perchè, suppongo io, forse si aspetta il reboot di Batman, in cui si dice sarà più vicino al fumetto, e probabilmente "quel" Batman sarebbe più adatto ad un ipotetico film sulla JL.
- The Inquisitor
Sì, per fortunaAvantard ha scritto:E' davvero assai improbabile che richiamino Bale per il film sulla JL ?
- manud(x)20
- Città: roma
- The Inquisitor
- Maul D. Comix
- Città: Cambiago
Capisco il motivo di questo reboot di Batman, ma come detto già da qualcuno sarà molto duro il confronto con i precedenti di Nolan (che è inevitabile).