***Dillo a Cinzia***

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
FabryMizHD

Re: ***Dillo a Cinzia***

Messaggio da FabryMizHD »

Ciao Cinzy!

Innanzitutto complimenti per la rubrica, la seguo da sempre e sono un tuo grandissimo fan.
Ma veniamo al dunque, avrei un problemuccio di cuore e vorrei conoscere la tua opinione al riguardo: sono pazzamente (e quando dico pazzamente intendo proprio pazzamente :love:) innamorato di una ragazza, A., lei ha 25 anni, è bellissima, strafiga e condividiamo gli stessi interessi. Purtroppo però A. vive negli USA... Anzi, che cacchiolino sto dicendo, in pratica viaggia in giro per il mondo 365 giorni all'anno e l'unico modo che ho per farmi notare da lei è stalkerarla su twitter, sfortunatamente senza ottenere risposta alcuna. Considerando che non ho l'età e i mezzi economici per seguirla attorno al globo e che se continuo ad aspettare rischio che un vero e proprio MOSTRO, T.B., me la rubi senza darle neanche la possibilità di incontrarmi (che ti ho detto? È UN MOSTRO!), cosa mi consigli di fare? Ho già pensato al suicidio, ma mi sembra una soluzione piuttosto drastica :(
Sperando in una tua risposta, ti saluto.

Tantissimi baci azzeccosi azzeccosi, SMACK!

Fabio
Ultima modifica di FabryMizHD il 08/09/2012, 15:32, modificato 1 volta in totale.

EvanBourne90
Città: Lombardia
Contatta:

Messaggio da EvanBourne90 »

"perchè chiude gli occhi quando facciamo l'amore?" cit.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

FabryMizHD ha scritto:Ciao Cinzy!

Innanzitutto complimenti per la rubrica, la seguo da sempre e sono un tuo grandissimo fan.
Ma veniamo al dunque, avrei un problemuccio di cuore e vorrei conoscere la tua opinione al riguardo: sono pazzamente (e quando dico pazzamente intendo proprio pazzamente :love:) innamorato di una ragazza, A., lei ha 25 anni, è bellissima, strafiga e condividiamo gli stessi interessi. Purtroppo però A. vive negli USA... Anzi, che cacchiolino sto dicendo, in pratica viaggia in giro per il mondo 365 giorni all'anno e l'unico modo che ho per farmi notare da lei è stalkerarla su twitter, sfortunatamente senza ottenere risposta alcuna. Considerando che non ho l'età e i mezzi economici per seguirla attorno al globo e che se continuo ad aspettare rischio che un vero e proprio MOSTRO, T.B., me la rubi senza darle neanche la possibilità di incontrarmi (che ti ho detto? È UN MOSTRO!), cosa mi consigli di fare? Ho già pensato al suicidio, ma mi sembra una soluzione piuttosto drastica :(
Sperando in una tua risposta, ti saluto.

Tantissimi baci azzeccosi azzeccosi, SMACK!

Fabio
:smurf:

Fesso

[youtube][/youtube]

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

a parte che è una pallida imitazione di Cazzi Vostri... :censu:
comunque una domanda da farle ce l'ho: che ne diresti di fare con me le pagine 152,387,455,598 di 50 sfumature di grigio?

sonnessa cinzia

Messaggio da sonnessa cinzia »

Ormai è chiaro come il sig.Pirola, sfrutti i 2 utenti con maggior carisma e simpatìa del forum, moi e .Tarver, per confermarsi anche quest'anno uoty.
Una volta riconfermatosi utente dell'anno ci scaricherà come scarpe vecchie.

Però è un fottuto genio.

bellissime le foto della Brooks. :love:

Aaron Kirk
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 33 times
Been thanked: 42 times

Messaggio da Aaron Kirk »

Tanto Pirola lo sa che il mio voto è per Il Martello della Giustizia Kingos.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

sonnessa cinzia ha scritto:Ormai è chiaro come il sig.Pirola, sfrutti i 2 utenti con maggior carisma e simpatìa del forum, moi e .Tarver, per confermarsi anche quest'anno uoty.

Però è un fottuto genio.

Si, ma rispondi alle domande ? Eddai Cinziuccia...

Prima che arrivi
Aaron Kirk ha scritto: Il Martello della Giustizia Kingos.

sonnessa cinzia

DenisPirola ha scritto:
Si, ma rispondi alle domande ? Eddai Cinziuccia...

Prima che arrivi
Solo perchè ho il terrore che il titolo di uoty vada a finire nella bacheca di utenti non meritevoli...

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

sonnessa cinzia ha scritto:Ormai è chiaro come il sig.Pirola, sfrutti i 2 utenti con maggior carisma e simpatìa del forum, moi e .Tarver, per confermarsi anche quest'anno uoty.

Però è un fottuto genio.

Ma è evidente, senza noi due sto cretino non riceverebbe la benchè minima attenzione da parte degli utenti, così si inventa sti topic di merda per acquisire popolarità e diventare User of the Year.

LOL, pessimo.

sonnessa cinzia

PrinceBoaMatador ha scritto:Cara Cinzia,
Ho un dubbio che mi assale da anni: Prandelli continua a convocare in Nazionale Bonucci, uno dei difensori più sopravvalutati della Storia.
Sarebbe più forte e veloce anche un vecchio sulla carrozzina, ma il Cesarone proprio non ci arriva.
Non è che potresti mettere una buona parola su Ranocchia o Cannavaro? Ieri abbiamo pareggiato contro una squadra allenata da un tizio chiamato Penev.
Sono sicuro che mi saprai rispondere, grazie in anticipo!

Claudio (si, è il mio vero nome)
Inanzitutto cambia quell'avatar, altrimenti ti segnalo a rob lp e ti faccio bannare per razzismo.... :P

Leo è Leo. Noi in curva spesso lo perculiamo per il suo specchiarsi, ma è indubbiamente uno che ci mette il cuore.
Il guaio che spesso si dimenticata che lui non è Beckenbauer, ma Leo da viterbo(o giù di lì).
In supercoppa contro il napoli lo avrei lapidato però.
Comunque è uno dei miei candidati di quest'anno, per il consueto acquisto annuale della maglia ufficiale.

Concordo in pieno su Cannavaro. Non capisco come mai è sempre stato, anche prima di Prandelli, snobbato dalla nazionale.
Ranocchia ha pagato una stagione di cacca di quella squadra coi colori nerazzurri, ma a dire il vero, forse è un pò sopravvalutato(da me la prima, che l'ho sempre visto come un gran talento).

Errore sottovalutare la bulgarìa. Il calcio europeo si è livellato e andare a giocare in casa delle varie nazionali dell'est è sempre stato pericoloso.
L'allenatore Penev è stato un buon attaccante nella bulgarìa più forte di tutti i tempi, quella degli anni'90, allenata da suo papà.
A usa'94, la bulgarìa, dove c'era gente come stoichkov e balakov, arrivò in semifinale, battuta solo dal nostro Roby Baggio, però Penev jr. non fu convocato da penev.sr., se non erro per motivi disciplinari. (problemi di igiene intima, chissà...).
Quindi si può dire che c'erano penev grande e penev piccolo, come nella vita di tutti i giorni.

PrinceBoaMatador
Città: Napoli

Messaggio da PrinceBoaMatador »

sonnessa cinzia ha scritto: Inanzitutto cambia quell'avatar, altrimenti ti segnalo a rob lp e ti faccio bannare per razzismo.... :P

Leo è Leo. Noi in curva spesso lo perculiamo per il suo specchiarsi, ma è indubbiamente uno che ci mette il cuore.
Il guaio che spesso si dimenticata che lui non è Beckenbauer, ma Leo da viterbo(o giù di lì).
In supercoppa contro il napoli lo avrei lapidato però.
Comunque è uno dei miei candidati di quest'anno, per il consueto acquisto annuale della maglia ufficiale.

Concordo in pieno su Cannavaro. Non capisco come mai è sempre stato, anche prima di Prandelli, snobbato dalla nazionale.
Ranocchia ha pagato una stagione di cacca di quella squadra coi colori nerazzurri, ma a dire il vero, forse è un pò sopravvalutato(da me la prima, che l'ho sempre visto come un gran talento).

Errore sottovalutare la bulgarìa. Il calcio europeo si è livellato e andare a giocare in casa delle varie nazionali dell'est è sempre stato pericoloso.
L'allenatore Penev è stato un buon attaccante nella bulgarìa più forte di tutti i tempi, quella degli anni'90, allenata da suo papà.
A usa'94, la bulgarìa, dove c'era gente come stoichkov e balakov, arrivò in semifinale, battuta solo dal nostro Roby Baggio, però Penev jr. non fu convocato da penev.sr., se non erro per motivi disciplinari. (problemi di igiene intima, chissà...).
Quindi si può dire che c'erano penev grande e penev piccolo, come nella vita di tutti i giorni.
Mi spiace ma per ora non posso toglierlo, sto partecipando alla gara dell'avatar più figo! :LOL:
Comunque grazie per la risposta, penso che Bonucci potrebbe essere perculato ed un'altra cosa che termina in-culato (da notare questa, era sottile) da qualsiasi curva.
Ranocchia penso sia un buon difensore, solo che è stato tartassato dagli infortuni, ed uno dalle lunghe leve come lui fa più fatica a riprendersi.
Ma secondo te le donne del C.t. bulgaro hanno sofferto di invidia del Penev? (Vado via dietro un angolo a fustigarmi).

sonnessa cinzia

EvanBourne90 ha scritto:"perchè chiude gli occhi quando facciamo l'amore?" cit.
A me è capitato farlo per questi motivi.

a) Perchè ero reduce da un concerto di Manu Chao

b) Perchè il partner era particolarmente "innocuo"

c) Perchè il partner aveva messo come sottofondo prima claudio baglioni e poi celine dìon

D) perchè pensavo spudoratamente a qualcun'altro

Nel tuo caso, non saprei...

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

sonnessa cinzia ha scritto:
A me è capitato farlo per questi motivi.

a) Perchè ero reduce da un concerto di Manu Chao

b) Perchè il partner era particolarmente "innocuo"

c) Perchè il partner aveva messo come sottofondo prima claudio baglioni e poi celine dìon

D) perchè pensavo spudoratamente a qualcun'altro

Nel tuo caso, non saprei...
Io ho conosciuto una tipa che, rigorosamente al buio, riusciva a cantare mentre mi praticava del sesso orale.

Col tempo ho saputo che aveva un occhio di vetro.
____________________________________________________________________________________

Vabbè... era bruttissima. Buon Week-End a tutti e... ditelo a Cinzia !

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

sonnessa cinzia ha scritto:Penev jr. non fu convocato da penev.sr., se non erro per motivi disciplinari.
Tumore ai testicoli.
Nomen omen (o quasi).
Roba che a dirla pare assurda in effetti :-

sonnessa cinzia

Der Metzgermeister ha scritto:Tumore ai testicoli.
Nomen omen (o quasi).
Roba che a dirla pare assurda in effetti :-
diavolo, hai ragione Der. Ora mi è tornato in mente.
Tumore ai testicoli.
In questo caso ritiro le allusioni ed evito facili battute.
Grazie Der, per la puntualizzazione e per avermi fatta ricordare la situazione, nonchè quanto ormai non sono più teenager.
Bulgarìa fortissima, peraltro, quella del 94.

Rispondi