Off. Topic: The Dark Knight Rises

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
=kAluM8=
Città: cassino

Re: Off. Topic: The Dark Knight Rises

Messaggio da =kAluM8= »

The_Joy_87 ha scritto:La mia conoscenza di Batman si basa sulle "poche cose" viste tra serie animate, film e videogiochi, e leggendo il nome "Bane", ho dovuto fare ricerche per sapere chi fosse. Cioè, quello che ha dato + filo da torcere al pipistrello, è stato ridicolizzato riducendolo a un semplice scagnozzo scemo in quel di Batman & Robin? Come villain solo a leggerne la bio, mi sembra cazzuto quasi quanto il Joker e TwoFace e sono contento che venga usato come nemesi principalein questo nuovo capitolo. Sono solo perplesso per il modo in cui verrà caratterizzato e quanto spazio li verrà dato, visto che si è fatto il nome anche di Catwoman,

per me la gatta avrà un ruolo puramente classico da doppia faccia. bruce conosce la ragazza, ma batman non conosce catwoman..classico...
ampiamente in secondo piano. "tapperà il buco" lasciato dalla ex che al momento non ricordo il nome...

Will Gaiman

Messaggio da Will Gaiman »

Però è strano, da quel che mi ricordo Nolan non adorava il personaggio di Catwoman.
Ma quindi niente Hugo Strange?

The_Joy_87

Messaggio da The_Joy_87 »

Will Gaiman ha scritto:Però è strano, da quel che mi ricordo Nolan non adorava il personaggio di Catwoman.
Ma quindi niente Hugo Strange?
Speriamo di no, odio i film con un accozzaglia di antagonisti. Rendono confusionario il tutto e non ci si può focalizzare sulla nemesi principale e sul suo percorso (qualcuno ha detto SpiderMan 3?).
GIà Catwoman mi suona come riempitivo, e apparte ammaliare l'uomo pipistrello non vedo altra utilità, a meno che non la si metta in coppia con Bane, ma odio anche questo genere di cos, visto che in quasi tutti i film di Batman si avevano solo COPPIE di nemici (Poison Ivy e Mr. Freeze, TwoFace e The Riddler...) e preferirei che il buon Nolan non riprendesse questa "tradizione".
Contento per la scelta di Bane, ma un Riddler come quello mostrato su alcuni fake posters m'avrebbe fatto godere molto di +, dopo la delusione della sua prima incarnazione cinematografica a dir poco macchiettistica.

Martoz
Città: Roma

Messaggio da Martoz »

The_Joy_87 ha scritto:
Speriamo di no, odio i film con un accozzaglia di antagonisti. Rendono confusionario il tutto e non ci si può focalizzare sulla nemesi principale e sul suo percorso (qualcuno ha detto SpiderMan 3?).
GIà Catwoman mi suona come riempitivo, e apparte ammaliare l'uomo pipistrello non vedo altra utilità, a meno che non la si metta in coppia con Bane, ma odio anche questo genere di cos, visto che in quasi tutti i film di Batman si avevano solo COPPIE di nemici (Poison Ivy e Mr. Freeze, TwoFace e The Riddler...) e preferirei che il buon Nolan non riprendesse questa "tradizione".
Contento per la scelta di Bane, ma un Riddler come quello mostrato su alcuni fake posters m'avrebbe fatto godere molto di +, dopo la delusione della sua prima incarnazione cinematografica a dir poco macchiettistica.
e stavolta ti quoto
Tra l'altro per il ruolo di catwoman si poteva trovare un interprete migliore eh.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

thewhaizer ha scritto:
E' geniale ma pur sempre una forza della natura... speriamo che Nolan sviluppi entrambi gli aspetti nel modo giusto.
Vedrete, Bane per Nolan non sarà altro che un gangster da strada drogato, senza maschera e senza forza...

84lestat
Città: Salerno

Messaggio da 84lestat »

Più che altro spero che non sia veramente l'ultimo Batman di Nolan, perché se Catwoman viene inserita come si deve nel film ci sono altri personaggi che sarebbero praticamente perfetti per il taglio dato a questo Batman, e mi piacerebbe veramente vederli in futuro.

Colosso

Messaggio da Colosso »

84lestat ha scritto:Più che altro spero che non sia veramente l'ultimo Batman di Nolan, perché se Catwoman viene inserita come si deve nel film ci sono altri personaggi che sarebbero praticamente perfetti per il taglio dato a questo Batman, e mi piacerebbe veramente vederli in futuro.
I personaggi adatti sarebbero gente come Killer Croc, Man-Bat, Clayface, nemici che mostrano quanto Batman sia un personaggio totalmente di fantasia e senza appigli nella realtà.

84lestat
Città: Salerno

Messaggio da 84lestat »

Colosso ha scritto:
I personaggi adatti sarebbero gente come Killer Croc, Man-Bat, Clayface, nemici che mostrano quanto Batman sia un personaggio totalmente di fantasia e senza appigli nella realtà.
No, sarebbero Hugo Strange, L'enigmista, Hush ed altri su questa linea, il Batman di Nolan centra poco con quelli, anzi a dir la verità centra poco la cinematografia con quelli, neanche un Burton avrebbe usato personaggi così spiccatamente fumettistici.

Iceman.88

Messaggio da Iceman.88 »

Mi lascia qualche perplessità la scelta della Hathaway per il ruolo di Catwoman, è un'incognita in una parte del genere.

A parte questo, cmq, come attrice non mi ha mai fatto impazzire.

thewhaizer

Messaggio da thewhaizer »

84lestat ha scritto: No, sarebbero Hugo Strange, L'enigmista, Hush ed altri su questa linea, il Batman di Nolan centra poco con quelli, anzi a dir la verità centra poco la cinematografia con quelli, neanche un Burton avrebbe usato personaggi così spiccatamente fumettistici.
Appunto bravo!

Secondo punto a favore oltre ad essere juventino :D

E comunque, rispondendo a Colosso, Batman mi sembra il super-eroe meno di fantasia esistente... poi io non avrò la tua conoscenza in fatto di comics, ma penso che difficilmente possa essere smentito.

Nolan avrà dato un taglio iper-realistico che a te non piace, prendiamo atto, ma con altri supereroi non avrebbe potuto farlo e non sarebbe stato giusto farlo... con B. invece ci può stare!

Iceman.88

Messaggio da Iceman.88 »

=kAluM8= ha scritto:

per me la gatta avrà un ruolo puramente classico da doppia faccia. bruce conosce la ragazza, ma batman non conosce catwoman..classico...
ampiamente in secondo piano. "tapperà il buco" lasciato dalla ex che al momento non ricordo il nome...
Rachel?

Martoz
Città: Roma

Messaggio da Martoz »

Colosso ha scritto:
I personaggi adatti sarebbero gente come Killer Croc,
la sagra del plagio di Lizard del uomo ragno.

Colosso

Messaggio da Colosso »

thewhaizer ha scritto: E comunque, rispondendo a Colosso, Batman mi sembra il super-eroe meno di fantasia esistente... poi io non avrò la tua conoscenza in fatto di comics, ma penso che difficilmente possa essere smentito.

Nolan avrà dato un taglio iper-realistico che a te non piace, prendiamo atto, ma con altri supereroi non avrebbe potuto farlo e non sarebbe stato giusto farlo... con B. invece ci può stare!
Le storie di Batman con la realtà non c'entrano niente... sono piene di individui mostruosi con superpoteri, di situazioni fantastiche e soprattutto di atmosfere gotiche che non hanno niente di realistico.
Un supereroe che c'entra poco con la fantasia può essere il Punitore, ma Batman non deve essere rappresentato come se potesse esistete nel mondo di oggi.

Fox
Città: Marino Laziale

Messaggio da Fox »

Colosso ha scritto:
Le storie di Batman con la realtà non c'entrano niente... sono piene di individui mostruosi con superpoteri, di situazioni fantastiche e soprattutto di atmosfere gotiche che non hanno niente di realistico.
Un supereroe che c'entra poco con la fantasia può essere il Punitore, ma Batman non deve essere rappresentato come se potesse esistete nel mondo di oggi.
Hai rotto i coglioni con le critiche senza manco sapere nulla del film.

Colosso

Messaggio da Colosso »

Fox ha scritto:
Hai rotto i coglioni con le critiche senza manco sapere nulla del film.
Cosa c'è da sapere? Sarà come i precedenti, Gotham non è altro che Chicago, la Bat-caverna un garage e i cattivi dei gangster presi dalla strada.

Rispondi