The Phenom 80 ha scritto:
la Del Rey è figlia di Eddie Guerrero e ovviamente di Vickie e visto che il padre di Cena ha lottato qualche volta, lo si può considerare un wrestler di 2° generazione
Figli maschi
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
Re: Figli maschi
- The Phenom 80
opss forse mi sono confuso con Raquel come straminchia si chiamaThe master of ROH ha scritto:
- FabryMizHD
Ma se la Del Rey fa Amato di cognomeThe Phenom 80 ha scritto:
la Del Rey è figlia di Eddie Guerrero e ovviamente di Vickie e visto che il padre di Cena ha lottato qualche volta, lo si può considerare un wrestler di 2° generazione
Forse ti confondi con Shaul, ma non l'ho mai vista in-ring e non so se sia effettivamente brava.
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
Shaul è una chiavicaFabryMizHD ha scritto: Ma se la Del Rey fa Amato di cognome![]()
Forse ti confondi con Shaul, ma non l'ho mai vista in-ring e non so se sia effettivamente brava.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times

- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Cioè, penso che questo sia il topic più idiota della storia, ma il Principe m'ha reso orgoglioso di non averlo chiuso.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
questa fa il palo con Carolina Panther.
- The Phenom 80
Jeff Hardy 18 ha scritto:
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
questa fa il palo con Carolina Panther.
professò, non mi metta 2, almeno un 4--!
- Nicolasblaze
- Città: Roma
Tra l'altro tipo sapere due cosine due della miglior wrestler femminile della sua generazione (sì, meglio di Nattie a mio parere) lo darei per scontato, visto che da qualche tempo è anche in orbita WWE (e quindi neanche vale la scusa io le indiz nn le seguo) e che è stata inserita nel PWI 500 quest'anno.
EDIT: il senso assoluto della mia affermazione potrebbe essere facilmente smontato da una jappina a caso che a quest'ora non mi viene in mente neanche a pregare Buddha.
EDIT: il senso assoluto della mia affermazione potrebbe essere facilmente smontato da una jappina a caso che a quest'ora non mi viene in mente neanche a pregare Buddha.
- The Phenom 80
si parlava di figloie d'arte e mi sono confuso, tra l'altro che la figlia di Eddie è una pippa, mentre l'altra sul ring ci sapeva fare lo so perfettamenteNicolasblaze ha scritto:Tra l'altro tipo sapere due cosine due della miglior wrestler femminile della sua generazione (sì, meglio di Nattie a mio parere) lo darei per scontato, visto che da qualche tempo è anche in orbita WWE (e quindi neanche vale la scusa io le indiz nn le seguo) e che è stata inserita nel PWI 500 quest'anno.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Kana?Nicolasblaze ha scritto:Tra l'altro tipo sapere due cosine due della miglior wrestler femminile della sua generazione (sì, meglio di Nattie a mio parere) lo darei per scontato, visto che da qualche tempo è anche in orbita WWE (e quindi neanche vale la scusa io le indiz nn le seguo) e che è stata inserita nel PWI 500 quest'anno.