Si riparte dai giovani Italia-Bulgaria
- Kolobnev TheRealBITW
Re: Si riparte dai giovani Italia-Bulgaria
Intendevo dalla lista dei giovani!!!
Astori lo volevo agli Europei..
Per me, nel 2014, uno forte, è Giuseppe Rossi..
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Ah,okKolobnev TheRealBITW ha scritto:Intendevo dalla lista dei giovani!!!

Rossi si deve riprendere dall'infortunio.Ne ha avuti due,se non sbaglio,nello stesso punto.Il rischio che si faccia male di nuovo c'è.E se si fa male seriamente una terza volta....
Certo,se si riprende,lentamente,e sistemando il ginocchio...Può essere un uomo importante per l'Italia.
Tra l'altro,fossi un'italiana,anche se rischierei molto,lo prenderei mo per circa 8 milioni.
- Kolobnev TheRealBITW
- christian4ever
Sarei felice di vederlo all'Inter.Se non ci fosse tutta quella abbondanza.Kolobnev TheRealBITW ha scritto:A Gennaio viene in Italia, almeno all'80%
Infatti spero di vederlo da voi.La nuova Fiorentina mi piace,e un attacco formato da Rossi e Jo-Jo(modello stile Vucinic-Giovinco,anche se ci sono delle differenze)sarebbe da sbavo.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Io la farei giocare così, 4-3-1-2 classico per gli azzurri:
Buffon
Maggio
Barzagli
Astori
Ogbonna
Marchisio
Pirlo
Nocerino
Giovinco
Insigne
Pazzini
Il giovane del Napoli mi ha impressionato domenica, non conoscendolo a fondo visto non seguo particolarmente i partenopei e il campionato di serie B.
Nocerino non è in forma, ma considerando che a creare gioco hai Pirlo e che De Rossi si è appena fatto male è la situazione più opportuna secondo me, visto che Verratti da quel poco che so è più un regista "alla Pirlo" che una mezzala che taglia e si muove molto.
Ho volutamente tolto Balzaretti perché ieri si è fatto male e non è al 100%; Ogbonna sulla fascia sinistra mi intriga moltissimo, anche perché a destra hai Maggio che spinge molto e il ragazzo del Toro potrebbe curare maggiormente la fase difensiva.
Scusate una cosa, ma Balzaretti è tanto meglio di Santon? Un anno fa ha fatto una stagione fantastica al Newcastle, non arrivando in Champions per un soffio con una squadra data poco favorita all'inizio.
Dopo non averlo convocato agli Europei, un gettone da titolare in una sfida importante mi sembrerebbe doveroso per questo ragazzo.
Buffon
Maggio
Barzagli
Astori
Ogbonna
Marchisio
Pirlo
Nocerino
Giovinco
Insigne
Pazzini
Il giovane del Napoli mi ha impressionato domenica, non conoscendolo a fondo visto non seguo particolarmente i partenopei e il campionato di serie B.
Nocerino non è in forma, ma considerando che a creare gioco hai Pirlo e che De Rossi si è appena fatto male è la situazione più opportuna secondo me, visto che Verratti da quel poco che so è più un regista "alla Pirlo" che una mezzala che taglia e si muove molto.
Ho volutamente tolto Balzaretti perché ieri si è fatto male e non è al 100%; Ogbonna sulla fascia sinistra mi intriga moltissimo, anche perché a destra hai Maggio che spinge molto e il ragazzo del Toro potrebbe curare maggiormente la fase difensiva.
Scusate una cosa, ma Balzaretti è tanto meglio di Santon? Un anno fa ha fatto una stagione fantastica al Newcastle, non arrivando in Champions per un soffio con una squadra data poco favorita all'inizio.
Dopo non averlo convocato agli Europei, un gettone da titolare in una sfida importante mi sembrerebbe doveroso per questo ragazzo.
-
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Piuttosto che Nocerino Parolo (kanyewest ha scritto:Io la farei giocare così, 4-3-1-2 classico per gli azzurri:
Buffon
Maggio
Barzagli
Astori
Ogbonna
Marchisio
Pirlo
Nocerino
Giovinco
Insigne
Pazzini

La fascia sinistra è incredibilmente scoperta, tolto Balzaretti (ma neanche tanto) sono tutti inadatti per la nazionale. Chi abbiamo? Santon, Antonini, De Ceglie, Dossena e poi boh, giuro che non me ne vengono più in mente.
- Kolobnev TheRealBITW
Ci sarebbe Pasqual, che ha pure un ottimo piede e fa cross al bacio... ma non rientra fra le grazie di Prandelli, a Firenze preferiva adattare Gobbi terzino pur di non farlo giocarenorrisjak ha scritto:
Piuttosto che Nocerino Parolo ()
La fascia sinistra è incredibilmente scoperta, tolto Balzaretti (ma neanche tanto) sono tutti inadatti per la nazionale. Chi abbiamo? Santon, Antonini, De Ceglie, Dossena e poi boh, giuro che non me ne vengono più in mente.

2 a 2 che ci va anche di lusso direi.
Mai in controllo della partita e purtroppo stavolta prandelli sbaglia anche i cambi.
Difesa un pò troppo sorniona e passiva sui due gol presi mentre i nostri due gol sono di rimpallo più che altro specie il secondo. Il pareggio è anche giusto ma dopo la finale dell'europeo anche stavolta si paga l'esaurimento delle riserve troppo presto. Osvaldo e Giovinco si trovano pochissimo tra di loro mentre Destro ha due occasioni davanti al portiere e le sciupa entrambe, da strapparsi i capelli specie visto come Giovinco stava giocando da inizio ripresa con due splendide occasioni create. Una vera prima punta su tutti quei cross avrebbe fatto comodo, avrei tentato Pazzini magari. Ma Osvaldo è stato bravo e ha sfiorato pure la tripletta con quella fucilata da fermo. Buffon si fa ingannare dal rimbalzo sul primo gol che è una stupidaggine in effetti ma sventa due gol quasi fatti, incolpevole sul secondo (dove è Ogbonna a perdere l'avversario seguendo invece il pallone). De Rossi si sapeva che non stava bene purtroppo.
Lasciamo stare il commento rai che era convinto che l'italia prima dell'ingresso di diamanti giocasse con il 4-4-2.
In sostanza, ci va grassa pure. Al di là del fatto che il secondo gol è viziato da un fuorigioco abbastanza netto.
Mai in controllo della partita e purtroppo stavolta prandelli sbaglia anche i cambi.
Difesa un pò troppo sorniona e passiva sui due gol presi mentre i nostri due gol sono di rimpallo più che altro specie il secondo. Il pareggio è anche giusto ma dopo la finale dell'europeo anche stavolta si paga l'esaurimento delle riserve troppo presto. Osvaldo e Giovinco si trovano pochissimo tra di loro mentre Destro ha due occasioni davanti al portiere e le sciupa entrambe, da strapparsi i capelli specie visto come Giovinco stava giocando da inizio ripresa con due splendide occasioni create. Una vera prima punta su tutti quei cross avrebbe fatto comodo, avrei tentato Pazzini magari. Ma Osvaldo è stato bravo e ha sfiorato pure la tripletta con quella fucilata da fermo. Buffon si fa ingannare dal rimbalzo sul primo gol che è una stupidaggine in effetti ma sventa due gol quasi fatti, incolpevole sul secondo (dove è Ogbonna a perdere l'avversario seguendo invece il pallone). De Rossi si sapeva che non stava bene purtroppo.
Lasciamo stare il commento rai che era convinto che l'italia prima dell'ingresso di diamanti giocasse con il 4-4-2.
In sostanza, ci va grassa pure. Al di là del fatto che il secondo gol è viziato da un fuorigioco abbastanza netto.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
pareggio ingiusto: i bulgari strameritavano.
partita di inizio stagione e si vede. Osvaldo in grandissima forma, ottimo buffon. le poche note liete.
partita di inizio stagione e si vede. Osvaldo in grandissima forma, ottimo buffon. le poche note liete.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
quindi?Christian ha scritto:2 mesi fa siamo arrivati in finale agli Europei...
Stavolta Giaccherini gioca benissimo in fase difensiva e serve pure l'assist per il secondo gol di osvaldo.
Anche se in fase offensiva provano troppo a sfondare centrale invece di puntare sulle fasce.
Anche se in fase offensiva provano troppo a sfondare centrale invece di puntare sulle fasce.
- christian4ever
Penso che diceva a chrsy.Rated Tiger S.star ha scritto: quindi?
Che poi ci sta il pareggio,non che l'abbiamo meritato,nel senso che è la prima partita e siamo ancora fuori forma.