Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
In tutta onestà, spero che questa sia l'ultima stagione: sono uno di quelli che ha apprezzato la settima stagione (soprattutto nelle sue puntate più delicate e serie), ma che è rimasto deluso dal finale
Spoiler:
Totale mancanza di coraggio nell'evitare la coppia Barney-Robin. La vera sorpresa sarebbe stata Barney-Quinn
. La serie continua a piacermi e a farmi ridere (NPH resta fenomenale: un vero istrione), ma vista la sua trama di base, stanno allungando eccessivamente il brodo: l'ottava stagione deve chiudere il cerchio e arrivare ad una degna conclusione.
Ragazzi mi serve un piccolo chiarimento, nella sesta stagione nell'episodio 21 - Senza speranza, nel locale Robin incontra un ragazzo, che ha una cotta per lei, a fine episodio se non erro Ted del futuro dice ai figli che sanno chi è? Vi torna?
Scusate se non ho scritto molto chiaro ma stò usando il cellulare
ecco cosa ho trovato sul personaggio della puntata 21 sesta stagione (è un intervista degli autori): ci sono degli spoiler sulla stagione 8
Spoiler:
Quando comincerà la stagione 8, a che punto si troverà il rapporto tra Ted e Victoria (la quale tornerà per un arco di episodi)?
Thomas: Sarà una situazione molto divertente. [Il primo episodio] comincerà con tre coppie il cui destino è già scritto: Barney e Quinn (sappiamo che lui alla fine sceglierà Robin), [Ted e] Victoria (abbiamo detto che lei non è la madre), e Robin alle prese con un nuovo interesse amoroso, interpretato da Michael Trucco. Ma sappiamo che Robin finirà per sposare Barney. Sarà interessante cominciare con tutti i personaggi accoppiati, ma sarà come un film dell’orrore... C’è questa sensazione divertente di un destino che incombe sulle tre coppie. Abbiamo un soprannome per ottobre, il “mese delle rotture”. Sarà il mese in cui queste relazioni impazziranno. Ma Victoria resterà nei paraggi per un po’. Non voglio anticipare cosa accadrà e il motivo per cui le cose non funzioneranno, ma scopriremo molte cose di lei in questa stagione. Credo che ognuno di noi ci sia passato - devi chiudere l’ultima porta prima che tu sia effettivamente pronto ad andare avanti e incontrare la persona con la quale hai intenzione di trascorere la tua vita.
Hai citato Michael Trucco. Quella del suo personaggio sarà una storia d’amore importante?
Thomas: Sì, durerà alcuni episodi. Un paio di anni fa, quando abbiamo avuto un breve incontro con questo ragazzo, ci siamo detti che prima o poi sarebbe tornato, e siamo finalmente in quel punto della storia.
Trafalgar Law ha scritto:c'è qualche anima pia che può passarmi uno streaming per la puntata? o farmi un riassunto? Grazie =)
Mi sa che è ancora un po' presto. Su piratestreaming stanno ancora lavorando ai sottotitoli. Però se vuoi c'è il download della puntata in inglese senza sottotitoli.
HOW I MET YOUR MOTHER | SEASON 8, EPISODE #1 - FARHAMPTON Airing date: September 25th, 2012
Spoiler:
Partiamo dal presupposto che il momento topico della puntata è Barney che riassume 7 stagioni in 52 secondi, non è che abbia dato particolari spunti "di risata" questo episodio, tant'è che è sembrato più il naturale continuum del finale di stagione (com'è giusto che sia), ma non ha dato lo "scossone" che ci si attende da una season premiere. D'altronde è anche vero che ormai si è detto di tutto e di più, qualsiasi ulteriore stravolgimento della trama risulterebbe quasi grottesco ed in fondo ci ha lasciato con qualche piccola domanda (Robin sposerà veramente Barney? Saranno sempre più frequenti le scene in cui faranno vedere la madre fino a mostrarla nell'ultima puntata oppure ci sarà modo di vederla introdotta prima? Per me ci trollano tutti e a fine serie non la vediamo ).
Insomma, mi aspettavo un pochettino di più da una serie che comunque ha mostrato una verve comica decisamente più accentuata di quella vista in questa prima puntata, ma mi rendo perfettamente conto che c'è la necessità di riempire il più possibile le puntate di "storie" più che di "battute".
KOBB ti do ragione solamente in parte
Nel senso che a me la puntata ha fatto ridere, il minuto di riassunto di Barney è una perla e anche i tentativi che Ted ha fatto per entrare nella camera della sposa mi hanno fatto sorridere
Poi, cosa più importante, ha ricominciato a emozionarmi da subito, cosa che nel finale della scorsa stagione non ha fatto
Sono anche molto contento della scelta che sembra abbia fatto il regista non stravolgendo nuovamente del tutto la storia ma continuando linearmente da dove aveva lasciato, rimettendo però in discussione il matrimonio finale tra Barney e Robin, aumentando ancora la suspance per il finale
Infatti sono convinto che sarà un crescendo da qua alla fine
La ciliegina sulla torta sarebbe riuscire a evolvere Marshall e Lily, che mi dispiace dirlo, sono sempre più piatti
Comunque cosa vogliamo di più, hanno anche nominato Andre The Giant
Chiudo con un buon Lebenslangershicksalsschatz
Steso. Barney mi ha STESO!!! Ma quanto cazzo è geniale questo personaggio? Riescono sempre a fargli tirare fuori delle perle incredibili. Stavo mangiando durante la visione della puntata, in quei 52 secondi mi sono bloccato con le posate in mano e la bocca aperta, giuro. Parte che entra nella mia personale top 3 dei momenti preferiti di Barney, assieme al curriculum e al "I have a guy for everything" della stagione scorsa.
Puntata che mi è piaciuta, Ted mi ha divertito durante la parte in cui esce ed entra nella stanza della sposa, pure Marshall e Lily stravolti che straparlano. Hanno provato anche a gettare dubbi sul matrimonio tra Barney e Robin, io continuo a sostenere che alla fine i due non si sposeranno, ho questo sentore già dalla stagione passata. Ma è solo una mia sega mentale, vediamo come svilupperanno il tutto.
A sto punto, credo che entro la fine della stagione conosceremo finalmente l'identità della moglie di Ted, ormai manca poco.