E' morto Neil Armstrong!
- pippoinzaghi
- Città: barcellona pozzo di gotto
Re: E' morto Neil Armstrong!
RIP .
E' riusciuto a imbrogliare tutto il mondo per tutti questi anni , mi dispiace comunque .
E' riusciuto a imbrogliare tutto il mondo per tutti questi anni , mi dispiace comunque .
ahahah eccomi!!ciao neil le pecore anche quella volta abboccarono
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
Ultima modifica di -Miz- il 27/08/2012, 17:13, modificato 1 volta in totale.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
E poi qualcuno si soeprende se si pensa che il wrestling è vero...pippoinzaghi ha scritto:RIP .
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
Cazzo si, prove schiaccianti.-Miz- ha scritto:ahahah eccomi!!ciao neil le pecore anche quella volta abboccarono
[youtube][/youtube]
tu sei da studiare comunque.
contando quanto vale l'importanza di un giuramento negli usa direi di si-CabaretVoltaire- ha scritto:
Cazzo si, prove schiaccianti.
tu sei da studiare comunque.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
..-Miz- ha scritto:
contando quanto vale l'importanza di un giuramento negli usa direi di si
ma fai sul serio?
ma almeno da morto lasciamolo in pace con ste storie è o non è stato sulla luna
-
The Barman
- Città: Parma
-Miz- ha scritto:ahahah eccomi!!ciao neil le pecore anche quella volta abboccarono
[youtube][/youtube]
secondo me sto video prova solo che ad Armstrong non gliene fregasse nulla di quel che pensasse quel tipo col cazzetto moscio
Lascialo stare, è lo stesso che dice che Mourinho non ha tattiche... è inutile discutere.-CabaretVoltaire- ha scritto:
..
ma fai sul serio?
- pippoinzaghi
- Città: barcellona pozzo di gotto
Qualcuno mi spiega come riusciva a sventolare la bandiera Americana quando sulla Luna non c'è gravità ?3:16 ha scritto:
Qualcuno mi spiega come mai c'erano le ombre se ombre nella Luna non ce ne sono ?
E basta con ste faccine , argomenta almeno .
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Hai ragione, Pippo.pippoinzaghi ha scritto: Qualcuno mi spiega come riusciva a sventolare la bandiera Americana quando sulla Luna non c'è gravità ?
Qualcuno mi spiega come mai c'erano le ombre se ombre nella Luna non ce ne sono ?
Devo dire che non ho prove che dimostrino che quanto successo sia vero, diciamo che mi baso (magari sbagliando) sulla buona fede degli USA e della NASA stessa. Potrebbe anche trattarsi di un imbroglio totale, cosa che sarebbe squallida, sostenuto anche dal fatto che l'America, in piena Guerra Fredda, aveva bisogno di successi anche in campo spaziale, nel quale la Russia aveva ottenuto importanti conquiste (primo satellite, primo essere vivente nello spazio, primo uomo nello spazio). Non so che altro dire, se non che spero e credo che il tutto non sia come dici tu, anche se le tue ipotesi sono plausibili.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Perchè alcune foto sono state rifatte una volta che tornarono sulla Terra, fu ammesso dalla NASA che s'erano dimenticati di fare alcune foto di propaganda, come quella con la bandiera.pippoinzaghi ha scritto: Qualcuno mi spiega come riusciva a sventolare la bandiera Americana quando sulla Luna non c'è gravità ?
Informati e pure sulla fisica magari, perchè dire che la bandiera sventola per la gravità è proprio da ignoranza pura.
Ombre sulla luna non ce ne sono?
LOL studia un po' prima di sparare cazzate.
[youtube][/youtube]pippoinzaghi ha scritto: Qualcuno mi spiega come riusciva a sventolare la bandiera Americana quando sulla Luna non c'è gravità ?
La questione delle ombre è molto semplice: l'effetto controluce non è vero che è "impossibile" solo perché non vi è atmosfera, dato che uno dei motivi per cui avviene questo fenomeno è dovuto alla riflessione della luce da parte degli oggetti circostanti. In questo caso, appunto, il terreno lunare illuminato dal sole.