Fantacalcio 12/13 Promesse e Scommesse

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
God is Bushwhackers

Re: Fantacalcio 12/13 Promesse e Scommesse

Messaggio da God is Bushwhackers »

Kolobnev TheRealBITW ha scritto:
Magari fanno asta o busta chiusa...
Proprio per quello le lo chiedo perchè se usano i prezzi della Gazzetta li consiglio giocatori in base al rapporto tra prezzo in fantamilioni e possibilità del giocatore di fare un buon campionato
Invece se usano un altro metodo dovrei cambiare le mie valutazioni
Per esempio con i miei amici facciamo ad asta (usando come base i prezzi Gazzetta ma alzando il monte acquisti)
Così facendo però devo cambiare strategia, per esempio se so che Coutinho farà un buon campionato ma è molto pubblicizzato tra i miei amici lascio che si scannino tra di loro, invece io mi prendo con più tranquillità Pabon

Kolobnev TheRealBITW

Messaggio da Kolobnev TheRealBITW »

Un altro nome è Taider del Bologna, che con la partenza di Ramirez è titolare e dovrebbe costare poco (4-5)

Piggy
Città: Napoli

Messaggio da Piggy »

Asta.
Chi consigliate?

christian4ever
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Pabon,Parolo e Weiss.

Piggy

Messaggio da Piggy »

christian4ever ha scritto:Pabon,Parolo e Weiss.
Bene,poi?

God is Bushwhackers

Piggy ha scritto:Asta.
Chi consigliate?
Qualche consiglio:
-Come secondo portiere ti consiglio Perin che attualmente costa 2 fm e che potrebbe essere addirittura titolare a Pescara
Se con l'asta il prezzo si alza troppo prenditi Rosati o Storari (entrambi 1 fm), sempre sicurezze
-In difesa ti poco conosciuti ti consiglio Avelar (un mio pallino :love: ) e Heurtaux (possibile sorpresa Udinese) per soli 6 e 5 fm
Ma un buon difensore di fantacalcio deve saper segnare quindi il mio consiglio ricade sul difensore più prolifico Silvestre (un pò caro, 15 fm) e sempre sul tira-punizioni Bovo (solamente 3 fm). Poi farei un pensierino su Cetto (2 fm) che vedo molto determinato
-Come centrocampisti ti segnalo Zahavi (5 fm) che quest'anno è stato poco pubblicizzato, Pogba (che però molti dei tuoi amici potrebbero conoscere, quindi se l'asta arriva sopra ai 6 fm, partendo da 2, lascia), Guarente (4 fm) tornato in sordina e Ljajic (5 fm) che sembra voler ripagare la fiducia data
-In attacco di affari vedo solo Gimenez (7 fm) sempre tenuto in considerazione da Pioli e Muriel (solo 15 fm) ma che potrebbe vedere una crescita esponenziale del prezzo nell'asta essendo stato uno delle sorprese dello scorso anno

Comunque ripeto che quelli elencati (forse tranne Silvestre e Muriel) sono giocatori secondari e dovrai comunque spendere per creare una buona squadra

Kolobnev TheRealBITW

Abero (Bol) lo prendi ad 1 in difesa... e gioca esterno a centrocampo...
Taider (C, Bol) potrebbe essere la rivelazione del campionato..
Klose in attacco è una sicurezza.

christian4ever
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Colucci.

Padberg
Città: Reggio Emilia
Been thanked: 2 times

Messaggio da Padberg »

bene bene..stiamo ingranando...

Warrior83
Città: torino

Messaggio da Warrior83 »

Devo scegliere 2portieri,la rosa e'tra questi 4 che ho pensato:Consigli,Marchetti,Sorrentino,Viviano..chi mi consigliate?alternative(BrKic?!)

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Vedo pochissimi nomi di Sampdoria Pescara e Torino?
Come mai?

:IHIH

God is Bushwhackers

Warrior83 ha scritto:Devo scegliere 2portieri,la rosa e'tra questi 4 che ho pensato:Consigli,Marchetti,Sorrentino,Viviano..chi mi consigliate?alternative(BrKic?!)
Quest'anno c'è pochezza di primi portieri affidabilissimi
Quindi vai su Brkic o Handanovic o Buffon
Viviano troppo dedito agli infortuni, Consigli e Sorrentino non hanno grandi difese davanti e Marchetti è buono ma lo colloco dietro agli altri tre

Kolobnev TheRealBITW

Brkic

Sheamus™

Messaggio da Sheamus™ »

Warrior83 ha scritto:Devo scegliere 2portieri,la rosa e'tra questi 4 che ho pensato:Consigli,Marchetti,Sorrentino,Viviano..chi mi consigliate?alternative(BrKic?!)
Io penso che prenderò Buffon sicuramente perché é affidabile e non penso che il suo prezzo possa superare i 20 25 fm poiché gli amici con cui giocheró sono 3 tra cui 1 milanista, 1 Interista e 1 Napoletano; i quali prenderanno di sicuro i portieri delle loro squadre. quindi io essendo Juventino avró strada spianata per Buffon. Come secondo portiere punto su Viviano: acquisto della Fiorentina e giovane promessa, l' unico promblema é che é troppo dedito agli infortuni. Prezzo 1 fm perché non é molto pubblicizzato tra i miei amici. terzo portiere sono indeciso tra Gillett del Bologna e Brckic del Siena. Chi mi consigliate tra i due? Poi il giovane della Roma Tachsidis é forte? sono indeciso anché su quello. Grazie :)

God is Bushwhackers

Sheamus™ ha scritto: Io penso che prenderò Buffon sicuramente perché é affidabile e non penso che il suo prezzo possa superare i 20 25 fm poiché gli amici con cui giocheró sono 3 tra cui 1 milanista, 1 Interista e 1 Napoletano; i quali prenderanno di sicuro i portieri delle loro squadre. quindi io essendo Juventino avró strada spianata per Buffon. Come secondo portiere punto su Viviano: acquisto della Fiorentina e giovane promessa, l' unico promblema é che é troppo dedito agli infortuni. Prezzo 1 fm perché non é molto pubblicizzato tra i miei amici. terzo portiere sono indeciso tra Gillett del Bologna e Brckic del Siena. Chi mi consigliate tra i due? Poi il giovane della Roma Tachsidis é forte? sono indeciso anché su quello. Grazie :)
Gillet non è più del Bologna ma gioca al Torino
Brkic non è più del Siena ma gioca all'Udinese
Ti consiglio il secondo
Tachtisidis è forte, per di più Zeman potrebbe valorizzarlo ancora

Rispondi