[Fantacalcio 2012-13] LEGA TUTTOWRESTLING - THE WINNER IS..
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Re: [Fantacalcio 2012-13] - LEGA TUTTOWRESTLING -
Taker ti ho mandato il PM con la mail. Mi iscrivo quindi, su Fantagazzetta purtroppo mi chiamo John Travolta, perché mi chiamai così tempo fa non avendo un nome in mente
.

Ok tra poco ti mando l'invito.Sheamus John Cena ha scritto:Taker ti ho mandato il PM con la mail. Mi iscrivo quindi, su Fantagazzetta purtroppo mi chiamo John Travolta, perché mi chiamai così tempo fa non avendo un nome in mente.
- Sheamus John Cena
Dimmi quando me lo hai mandato.taker85 ha scritto:
Ok tra poco ti mando l'invito.
- Sheamus John Cena
Quando devo compilare quella roba dell'accettare l'invito e faccio Crea(riempendo tutti gli spazi obbligatori, sempre se il Codice Fiscale non sia obbligatorio) ma mi dice che devo riempire tutti gli spazi obbligatori e che uno dei campi è vuoto. Mi trovo senza la password di lega e senza la mia password, li rimetto, ma di nuovo la stessa cosa...?????taker85 ha scritto:
Now.
E' un bug di sistema.Sheamus John Cena ha scritto:
Quando devo compilare quella roba dell'accettare l'invito e faccio Crea(riempendo tutti gli spazi obbligatori, sempre se il Codice Fiscale non sia obbligatorio) ma mi dice che devo riempire tutti gli spazi obbligatori e che uno dei campi è vuoto. Mi trovo senza la password di lega e senza la mia password, li rimetto, ma di nuovo la stessa cosa...?????
Hai un pm
- FabryMizHD
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Era facoltativo? Io l'ho messoFabryMizHD ha scritto:Quindi il codice fiscale era facoltativo?

Era obbligatorio.FabryMizHD ha scritto:Quindi il codice fiscale era facoltativo?
Quando ho fatto il tuo invito, poi ho utlizzato il mio di codice fiscale.
- FabryMizHD
Quindi non era un bug, SJC ha solo dimenticato il codice, credendo che fosse facoltativo.taker85 ha scritto:
Era obbligatorio.
Quando ho fatto il tuo invito, poi ho utlizzato il mio di codice fiscale.
No no è un bug bello e buono. Siamo stati oltre 1 ora e poi alla fine dopo 1000 peripezie sono riuscito ad iscriverlo.FabryMizHD ha scritto: Quindi non era un bug, SJC ha solo dimenticato il codice, credendo che fosse facoltativo.
Ragazzi che fatica.
Non so perchè da questi problemi per le iscrizioni.
Non mi riesco ad iscrivermi,il codice fiscale è obbligatorio?taker85 ha scritto:
No no è un bug bello e buono. Siamo stati oltre 1 ora e poi alla fine dopo 1000 peripezie sono riuscito ad iscriverlo.
Ragazzi che fatica.
Non so perchè da questi problemi per le iscrizioni.
Si é obbligatorio.Piggy ha scritto: Non mi riesco ad iscrivermi,il codice fiscale è obbligatorio?
Contattami via pm se hai problemi che ti aiuto io.
- sonnessa cinzia
- Città: torino
Diavolo, non avevo letto chi sono i due presidenti della lega.
Credevo che era solo taker, cosa che già non mi procurava molto piacere, ma adesso ho notato che c'è Tiger.
Cioè, ragazzi, ma pensate che questi due lestofanti potranno mai garantirci una giusta regolarità del campionato?
Chi ha partecipato al gioco di "euro 2012", sa di cosa parlo.
Già allora, Tiger, noto intrallazzatore del nordest, modificò a suo piacimento le regole, dando sempre un senso di illegalità(ma d'altronde è un Juventino, quindi non ci si poteva aspettare qualcosa di diverso), per poi minacciare simpaticissimi partecipanti come Zittino e far lavorare di notte giovani donzelle, strappandole dalle mani di morfeo(non l'ex prodigio della fiorentina, eh..), mentre lui si divideva tra feste,
donne e birra.
Ora a Tiger si aggiunge il suo compagno di merende(strano che come terzo presidente non spunta Der..), noto socio d'affari,
già suo compare, seppur nascosto, nel torneo europeo.
Taker, peraltro ben conosciuto negli ambienti poco raccomandabili della calabria, per non far scoprire il ruolo di Tiger, si è proposto in un primo momento,come unico presidente, mandandoci inviti col sorriso sulle labbra e nascondencoci chi c'era nell'ombra, sapendo di nostri possibili e giustificati sospetti o rifiuti.
E' inutile dire che la torta se la spartiranno loro due e noi lotteremo per le posizioni di rincalzo(il 3° posto è garantito per il loro amico Der) e non sperate che, avendo la fantagazzetta un regolamento preciso non potranno succedere imbrogli, perchè vuol dire che non conoscete la premiata ditta "Taker & Tiger", capaci di stravolgere a loro piacimento le regole con la stessa facilità che io ho nel pettinarmi e farmi bella prima di uscire(questo esempio forse è troppo da narcisa...).
Peccato poteva essere un bel gioco ed invece finirà la prossima estate in mano a Palazzi.
Credevo che era solo taker, cosa che già non mi procurava molto piacere, ma adesso ho notato che c'è Tiger.

Cioè, ragazzi, ma pensate che questi due lestofanti potranno mai garantirci una giusta regolarità del campionato?
Chi ha partecipato al gioco di "euro 2012", sa di cosa parlo.
Già allora, Tiger, noto intrallazzatore del nordest, modificò a suo piacimento le regole, dando sempre un senso di illegalità(ma d'altronde è un Juventino, quindi non ci si poteva aspettare qualcosa di diverso), per poi minacciare simpaticissimi partecipanti come Zittino e far lavorare di notte giovani donzelle, strappandole dalle mani di morfeo(non l'ex prodigio della fiorentina, eh..), mentre lui si divideva tra feste,
donne e birra.
Ora a Tiger si aggiunge il suo compagno di merende(strano che come terzo presidente non spunta Der..), noto socio d'affari,
già suo compare, seppur nascosto, nel torneo europeo.
Taker, peraltro ben conosciuto negli ambienti poco raccomandabili della calabria, per non far scoprire il ruolo di Tiger, si è proposto in un primo momento,come unico presidente, mandandoci inviti col sorriso sulle labbra e nascondencoci chi c'era nell'ombra, sapendo di nostri possibili e giustificati sospetti o rifiuti.
E' inutile dire che la torta se la spartiranno loro due e noi lotteremo per le posizioni di rincalzo(il 3° posto è garantito per il loro amico Der) e non sperate che, avendo la fantagazzetta un regolamento preciso non potranno succedere imbrogli, perchè vuol dire che non conoscete la premiata ditta "Taker & Tiger", capaci di stravolgere a loro piacimento le regole con la stessa facilità che io ho nel pettinarmi e farmi bella prima di uscire(questo esempio forse è troppo da narcisa...).
Peccato poteva essere un bel gioco ed invece finirà la prossima estate in mano a Palazzi.

- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Iscritto,più tardi faccio la squadra e le altre cose