Premier League 2012/2013

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
God is Bushwhackers

Re: Premier League 2012/2013

Messaggio da God is Bushwhackers »

Formazione

MANCHESTER UNITED
Immagine
Panchina:
-Anders Lindegaard
-Phil Jones
-Chris Smalling
-Michael Carrick
-Nani
-Chicharito Hernandez
-Welbeck
Ultima modifica di God is Bushwhackers il 16/08/2012, 18:50, modificato 1 volta in totale.

God is Bushwhackers

Formazione

CHELSEA
Immagine
Panchina:
-Ross Turnbull
-Gary Cahill
-Ryan Bertrand
-Michael Essien
-Raul Meireles
-Marko Marin
-Oscar

God is Bushwhackers

Formazione
MANCHESTER CITY
Immagine
Panchina:
-Costel Pantilimon
-Jack Rodwell
-Aleksandar Kolarov
-Nigel De Jong
-Adam Johnson
-Edin Dzeko
-Carlos Tevez
Ultima modifica di God is Bushwhackers il 16/08/2012, 18:57, modificato 1 volta in totale.

canics
Città: san giustino

Messaggio da canics »

Spero solo in un buon campionato per il Reading... Mi ricordo quando lo andai a vedere in Inghilterra 4 anni fa era proprio un gran pubblico quello sono davvero contento del suo approdo in Premier :)

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

God is Bushwhackers ha scritto:
Formazione

MANCHESTER UNITED
Immagine
Panchina:
-Anders Lindegaard
-Phil Jones
-Chris Smalling
-Darren Fletcher
-Nani
-Chicharito Hernandez
-Welbeck
Io metterei Nani al posto di Valencia.
Rooney-RVP può essere una coppia MOSTRUOSA.
Formazione

CHELSEA
Immagine
Panchina:
-Ross Turnbull
-Gary Cahill
-Ryan Bertrand
-Michael Essien
-Raul Meireles
-Marko Marin
-Oscar
Qui invece metterei Essien al posto di Mikel,ed invertirei Hazard e Mata;
Formazione
MANCHESTER CITY
Immagine
Panchina:
-Costel Pantilimon
-Jack Rodwell
-Aleksandar Kolarov
-Gareth Barry
-Adam Johnson
-Edin Dzeko
-Carlos Tevez
De Jong non ce lo vedo titolare,anche perchè è sul piede di partenza.
Anche Balotelli sarebbe dubbio,perchè da una parte Mancini ci tiene a lui,ma un Tevez così come lo lasci in panca?

Non voglio correggerti,ho dato qualche idea per le formazioni :/

God is Bushwhackers

Santino's fan ha scritto: Io metterei Nani al posto di Valencia.
Rooney-RVP può essere una coppia MOSTRUOSA.

Qui invece metterei Essien al posto di Mikel,ed invertirei Hazard e Mata;

De Jong non ce lo vedo titolare,anche perchè è sul piede di partenza.
Anche Balotelli sarebbe dubbio,perchè da una parte Mancini ci tiene a lui,ma un Tevez così come lo lasci in panca?

Non voglio correggerti,ho dato qualche idea per le formazioni :/
Valencia è un mio pallino, quindi non lo tolgo :IHIH (comunque Ferguson, tranne durante il suo grave infortunio e la sua lenta ripresa, l'ha sempre preferito a Nani)
Rooney-Van Persie è una coppia che potrebbe segnare a raffica, per di più con un ottimo Ashley Young come ala che sforna milioni di traversoni

Essien è lì lì con Mikel, ma notando il ringiovinamento del Chelsea quest'anno ho deciso di mettere il secondo
Mata lo quasi sempre visto giocare a sinistra, mentre Hazard gioca indistintamente a destra o a sinistra
Ecco i ruoli:
Mata http://www.transfermarkt.it/it/juan-mat ... 44068.html
Hazardhttp://www.transfermarkt.it/it/eden-haz ... 50202.html

De Jong è una scelta infelice anche se non sono così sicuro che lo lascieranno partire (se sì mi sa per via del suo comportamento, perchè le sue doti sul campo sono indiscutibili)
Al suo posto si potrebbe mettere o Rodwell ma vorrei vedere come si integra nel City o magari spostare indietro Yaya Tourè e mettere come centrocampista Barry
Balotelli è un pallino di Mancini e credo che dopo un buon Europeo partirà titolare

Santino's fan

God is Bushwhackers ha scritto: Valencia è un mio pallino, quindi non lo tolgo :IHIH (comunque Ferguson, tranne durante il suo grave infortunio e la sua lenta ripresa, l'ha sempre preferito a Nani)
Rooney-Van Persie è una coppia che potrebbe segnare a raffica, per di più con un ottimo Ashley Young come ala che sforna milioni di traversoni

Essien è lì lì con Mikel, ma notando il ringiovinamento del Chelsea quest'anno ho deciso di mettere il secondo
Mata lo quasi sempre visto giocare a sinistra, mentre Hazard gioca indistintamente a destra o a sinistra
Ecco i ruoli:
Mata http://www.transfermarkt.it/it/juan-mat ... 44068.html
Hazardhttp://www.transfermarkt.it/it/eden-haz ... 50202.html

De Jong è una scelta infelice anche se non sono così sicuro che lo lascieranno partire (se sì mi sa per via del suo comportamento, perchè le sue doti sul campo sono indiscutibili)
Al suo posto si potrebbe mettere o Rodwell ma vorrei vedere come si integra nel City o magari spostare indietro Yaya Tourè e mettere come centrocampista Barry
Balotelli è un pallino di Mancini e credo che dopo un buon Europeo partirà titolare
'Mazza però per mettere Nani in panca ci vuole coraggio...
Riguardo il Chelsea può essere,non lo escluderei.
Invece De Jong a me non piace,ma proprio non mi attira la tipologia del giocatore,cioè quei classici mediani troppo fallosi e poco tecnici...fermo restando che non l'ho visto molte volte,ma non mi sembra granchè coi piedi.Invece un Barry ce lo vedrei bene,e se non erro anche Milner,volendo,può giocare centrale.

AB Styles
Città: Milano

Messaggio da AB Styles »

Nello United non vedo nemmeno in panchina Scholes e Giggs, cosa che il primo sarà praticamente sempre titolare, e il secondo la media di mezzora a partita sempre la fa.

.:rich:.

Messaggio da .:rich:. »

Il bel gioco del Chelsea :O.O

:OK:

AB Styles

Messaggio da AB Styles »

Comunque spero vivamente che l'Arsenal possa tenere il ritmo di queste tre, infondo è il primo anno dopo 3 o 4 anni che si sono rafforzati e non indeboliti.. e che il Liverpool alzi un po la testa (anche se ancora la vedo ben fuori dalla lotta per il quarto posto).

Santino's fan

AB Styles ha scritto:Comunque spero vivamente che l'Arsenal possa tenere il ritmo di queste tre, infondo è il primo anno dopo 3 o 4 anni che si sono rafforzati e non indeboliti.. e che il Liverpool alzi un po la testa (anche se ancora la vedo ben fuori dalla lotta per il quarto posto).
Dipende,se Giroud esplode per bene,e Podolski non delude le attese,possono tamponare la cessione di Van Persie.Ma ora come ora,non ce li vedo ancora per lo scudetto.

AB Styles

Messaggio da AB Styles »

Santino's fan ha scritto: Dipende,se Giroud esplode per bene,e Podolski non delude le attese,possono tamponare la cessione di Van Persie.Ma ora come ora,non ce li vedo ancora per lo scudetto.
Ma nemmeno io, era inteso che la vedo strafavorita per il quarto posto ora come ora (perche di avversari ci sono tottenham, liverpool e newcastle), e che magari riescano a mantenere il distacco tra le prime tre minimo, e non 4638 punti.

Santino's fan

AB Styles ha scritto:
Ma nemmeno io, era inteso che la vedo strafavorita per il quarto posto ora come ora (perche di avversari ci sono tottenham, liverpool e newcastle), e che magari riescano a mantenere il distacco tra le prime tre minimo, e non 4638 punti.
E' vero,è un po' triste vederli sempre distanziati anni luce dalle prime...anche perchè sono una grande squadra,ma nei momenti decisivi si perdono...

AB Styles

Messaggio da AB Styles »

Santino's fan ha scritto: E' vero,è un po' triste vederli sempre distanziati anni luce dalle prime...anche perchè sono una grande squadra,ma nei momenti decisivi si perdono...
Stanno risanando i debiti derivanti alla costruzione dell'Emirates Stadium, mi pare che entro il 2015 abbiano finito di pagarlo e che quindi torneranno ad avere disponibilità economiche come le prime tre (o quantomeno, come lo United per intenderci), e soprattutto non venderanno (o svenderanno addirittura) i suoi top player.

Santino's fan

AB Styles ha scritto:
Stanno risanando i debiti derivanti alla costruzione dell'Emirates Stadium, mi pare che entro il 2015 abbiano finito di pagarlo e che quindi torneranno ad avere disponibilità economiche come le prime tre (o quantomeno, come lo United per intenderci), e soprattutto non venderanno (o svenderanno addirittura) i suoi top player.
Lo spero per loro.Hanno sempre avuto un organico di tutto rispetto,ma comunque inferiore alle altre potenze inglesi.
Ma la cosa peggiore è che vendono alcuni campioni a delle diretti concorrenti,come Nasri e RVPe pure Clichy...almeno Fabregas è andato al Barca.

Rispondi