No,il suo sogno erotico è la Guerrero (non scherzo)3:16 ha scritto:
si quello si ,tantè che ho trollato pure voi , però sai comè quando si parla di aj non ci vedo più. che poi cosa devo sforzarmi se il suo sogno erotico è un uomo con i baffoni?
WWE Monday Night RAW |13.08.2012| HBK Heading to RAW
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Re: WWE Monday Night RAW |13.08.2012| HBK Heading to RAW
- cerusfaction
- Città: Pavia
Re:
cerusfaction ha scritto:salve a tutti quelli che non sono in vacanza o sono già tornati o ci andranno prossimamente. insomma, è un figo chi a ferragosto sceglie di stare a casa![]()
tra poco arrivano i "gavettoni"
E chi invece lavora comunque a ferragosto??cos è?? :

a tra poco cerus

- cerusfaction
beh, è un po' sfigato, mi spiacethephenom ha scritto: E chi invece lavora comunque a ferragosto??cos è?? :![]()

Ultima modifica di cerusfaction il 14/08/2012, 4:36, modificato 1 volta in totale.
- ShamanOfSexy
- Città: Torino
- Been thanked: 1 time
Per quel che si è visto, ha dimostrato personalità, carattere, per ora solo nei confronti di Bryan. E li ne ha da vendere, perche interpreta il ruolo perfettamente. Nelle interazioni con gli altri, si è proprio notato l'anonimato, ma non c'era da aspettarsi molto, visto che è diventata GM solo per la storyline con Bryan. Nel tempo si potrà affermare anche a livello generale, ne son certo, anche se sono convinto che sia abbastanza di transizione, non credo che rimarrà GM per anni, poi oh tutto puo succedere.luther reigns v.2 ha scritto:Ma domanda: ma solo a me AJ sembra fuori luogo alla grande? Ma non fa nulla di "pazzo" è un gm come lo è booker t, come lo era laurinaitis, come lo era Teddy (ah no quello faceva più cagare) ecc... cioè bho, a parte nei segmenti con Bryan (che anche li, da quando è gm sono nettamente peggiorati), che non potrà portare avanti all'infinito (la "storyline" intendo)... bho. per ora io la boccio in sto ruolo
Uno come BookerT, a SD, è un'altra cosa, sta dimostrando carisma (non che ci fosse motivo di dimostrarlo) e un gran carattere con chiunque abbia di fronte. Cioè, quando lo vedi ti da l'impressione di essere uno da rispettare, uno che non ti lascia parlare e non si lascia insultare, uno che sa chiuderti il becco, sucka. Il buon Teddy dava l'impressione opposta purtroppo. Poi ovviamente dopo 2 settimane/un mese non si puo certo giudicare il loro operato.
Tipo non so perchè, credo che nel giro di qualche mese Booker potrebbe anche turnare heel, non chiedetemi il perchè
Re: Re:
chrisy2j ha scritto: ç.ç Io manco ci sono andato in vacanza (ovviamente dico la villeggiatura)
Vabbè io però calcolando che vivo sul mare(olbia)e lavoro solo la notte, ci vado quando voglio al mare e a fare il cazzo che mi pare, quindi sono fortunato da quel punto di vista

- Lord Narva
- Città: Borgo San Lorenzo (FI)
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
anche se ho fatto tardi al lavoro, eccomi pronto per il live.
un saluto veloce a tutti i livers, e in special modo a Cerus, che ho già visto che è passato
un saluto veloce a tutti i livers, e in special modo a Cerus, che ho già visto che è passato
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Spoiler per Summerslam (riguarda un annuncio su twitter di AJ)
Spoiler:
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Leverei lo spoiler,è comunque una notizia ufficialeDer Metzgermeister ha scritto:Spoiler per Summerslam (riguarda un annuncio su twitter di AJ)Spoiler:
- cerusfaction
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
E va beh, meglio lasciarlo lo spoiler, non fa male a nessunochrisy2j ha scritto: Leverei lo spoiler,è comunque una notizia ufficiale