Bentornato King of Bling Bling
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Re: Bentornato King of Bling Bling
Rob sarebbe RobLP? Il blindmark di Ryder, 'nsommatheMiSDEAL ha scritto:Al momento le candidature sono:
Show No Mercy
CMPunk24
Punk93
Rob
Denis Pirola
PhilBITWPunk
Comunque il Pirola ce lo vedo come mod. Già ce lo vedo a bannare con quel fottuto animale simil armadillo in braccio, accompagnato dalla sua sinistra risata...
Seriamente: sono votazioni che fate voi dello staff o parteciperanno anche gli utenti?
Blingo ti lovvo anche io
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
e chi sono questi?theMiSDEAL ha scritto:Al momento le candidature sono:
Show No Mercy
CMPunk24
Punk93
Rob
Denis Pirola
PhilBITWPunk
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Per autocandidarsi basta non superare il limite d'età ed avere almeno un diploma di scuola superiore.Colosso ha scritto:Non capisco una cosa: per candidarsi bisogna dirlo in prima persona o si viene scelti da qualcuno?
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Robintown.Backbone Crusher ha scritto:Rob sarebbe RobLP? Il blindmark di Ryder, 'nsomma![]()
Comunque il Pirola ce lo vedo come mod. Già ce lo vedo a bannare con quel fottuto animale simil armadillo in braccio, accompagnato dalla sua sinistra risata...
Seriamente: sono votazioni che fate voi dello staff o parteciperanno anche gli utenti?
Blingo ti lovvo anche io
- TripleH is The GAME
colò e bastaColosso ha scritto:
Come fa a essersi candidato se non scrive qui da anni?
sono i mod e CDB (penso) che candidano chi vogliono e scelgono chi vogliono, fine
non è un premio o una carica onoraria, è un lavoro non retribuito da fare in maniera seria
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Era per sapere, se le autocandidature fossero libere mi sarei candidato anche io.TripleH is The GAME ha scritto: colò e basta
sono i mod e CDB (penso) che candidano chi vogliono e scelgono chi vogliono, fine
TripleH is The GAME ha scritto:
colò e basta
non è un premio o una carica onoraria, è un lavoro non retribuito da fare in maniera seria

Colosso ha scritto:
Io voto per Show e Pirola.

comunque non capisco tutto questo ostracismo alla mia candidatura di mod e ora quella di colosso...pensa che bello se tutti fossimo mod 
- TripleH is The GAME
"in maniera seria" penso e spero ti elimini dalle candidature papabili, un folle chiunque ti abbia propostoShow No Mercy ha scritto:
TripleH is The GAME ha scritto:
"in maniera seria" penso e spero ti elimini dalle candidature papabili, un folle chiunque ti abbia proposto

per rispondere a Pirola che invece mi chiedeva in altro topic se "lo sciopero ha portato benefici/cambiamenti/dialogo ?"
...assolutamente un cazzo...questi mod son ossi duri.
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
sì ma solo se si mette del materiale plasticoso sul nick per non farsi riconoscere.straight edge savior ha scritto:Un Pirola mod come premio alla carriera ci sta tutto
- pjorn e stambeit
- Città: Modugno