Cosa avreste fatto voi?

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Re: Cosa avreste fatto voi?

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

l'avrei fatto anchio dai.
finchè trovi dei soldi ok, intaschi e sorridi, ma con assegni e carte di credito ti senti un pò una merda.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

TripleH is The GAME ha scritto: fotte un cazzo, sono saggio quando c'è bisoogno di esserlo e non è uno di quei casi, loro ci insultano e dileggiano ogni volta che possono e allora si attacchino al tram
il tuo invece è buonismo di bassa lega
Ho notato che alcuni in questo forum (non tutti, io non faccio stereotipi) giudichino male ragionare, ritenendolo "buonismo". Quindi per te è giusto trattare male milioni di persone, perché "ci insultano"? Tu sai che tutti i francesi e i tedeschi insultano te e noi altri? Buon per te.
Io sono stufo adesso, se non capite, mi dispiace, continuate a vivere in mezzo alla violenza e agli stereotipi, torno a parlare o di TWNA o di Scienza nei topic su Curiosity.
Ciao a tutti.

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

WWEonly4ever ha scritto:
Ho notato che alcuni in questo forum (non tutti, io non faccio stereotipi) giudichino male ragionare, ritenendolo "buonismo". Quindi per te è giusto trattare male milioni di persone, perché "ci insultano"? Tu sai che tutti i francesi e i tedeschi insultano te e noi altri? Buon per te.
Io sono stufo adesso, se non capite, mi dispiace, continuate a vivere in mezzo alla violenza e agli stereotipi, torno a parlare o di TWNA o di Scienza nei topic su Curiosity.
Ciao a tutti.
grazie per averci informato dei tuoi spostamenti
meno male che tu sei un luminare, ah e io non sono certo un violento ne chi mi sta attorno
torno a preparare la ripetizione di farmacognosia :(

NotOnlyWWE
Contatta:

TripleH is The GAME ha scritto: grazie per averci informato dei tuoi spostamenti
meno male che tu sei un luminare, ah e io non sono certo un violento ne chi mi sta attorno
torno a preparare la ripetizione di farmacognosia :(
Scusami, la violenza era riferita ad un altro con cui ho avuta una discussione.
Nel frattempo ho fatto un po' di pubblicita'!!!!

Filler
Città: Castrocaro Terme

Messaggio da Filler »

la tentazione sarebbe stata tanta ma avrei restituito tutto...magari mi tenevo un centello per il disturbo!

dRiti
Città: Morbegno

Messaggio da dRiti »

TripleH is The GAME ha scritto: fotte un cazzo, sono saggio quando c'è bisoogno di esserlo e non è uno di quei casi, loro ci insultano e dileggiano ogni volta che possono e allora si attacchino al tram
il tuo invece è buonismo di bassa lega
ti/ci insultano tutti? uhm

NotOnlyWWE
Contatta:

dRiti ha scritto: ti/ci insultano tutti? uhm
Bella domanda da porre.
Fare stereotipi è ridicolo e crea solo divisioni sociali.

dRiti
Città: Morbegno

Messaggio da dRiti »

WWEonly4ever ha scritto:
Bella domanda da porre.
Fare stereotipi è ridicolo e crea solo divisioni sociali.
Io l'unica divisione che farei in questo caso è tra persone oneste e non.

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Io li avrei restituiti. A me è capitato il contrario e so come ci si sente.
Nel 2009 ho soggiornato ad Euro Disney, in Francia, con la mia ragazza.
Durante l'escursione nel parco mi accorgo di non trovare più il mio portafoglio nella mini borsetta da tracollo (mi era scivolato). Il portafoglio conteneva circa 300euro, postepay, patente, carta d'identità + chiave magnetica della stanza dell'Hotel.
Un santo in paradiso ha voluto che il portafoglio cadesse proprio di fronte a un negozio di dolciumi e quelli del negozio contattassero il mio Hotel.
Finale della storia: arrivo in hotel distrutto psicologicamente e trovo il portafoglio pronto ad aspettarmi con tutti i beni dentro.

Naturalmente il giorno dopo sono andato in questo negozio di dolciumi ed ho comprato caramelle a volontà e gelati a gogo :LOL2:

Sono stato molto fortunato.

Riodestiny96
Città: Cuneo

Messaggio da Riodestiny96 »

Bè, io lo restituirei. Anche se fosse un americano, canadese, svedese, arabo o russo che sia. Anche perchè se si dice i tedeschi ci insultano ad esempio si creano solo conflitti.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Fatemi trovare 500 euro fuori da casa mia, domani, così potrò darvi una risposta più che precisa.

TripleH is The GAME

DenisPirola ha scritto:Fatemi trovare 500 euro fuori da casa mia, domani, così potrò darvi una risposta più che precisa.
Amen

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

LOL all'utente che nel 2012 classifica le persone in base alla nazionalità.

E vorrei vedere se lo avessero fatto a lui.

Io lo restituirei, io l'ho perso una volta e so che cosa sono le rotture di cazzo per rifare documenti e l'incazzatura per i soldi.

Un altro conto sono le banconote per terra.

TripleH is The GAME

Marco Frediani ha scritto:LOL all'utente che nel 2012 classifica le persone in base alla nazionalità.

E vorrei vedere se lo avessero fatto a lui.

Io lo restituirei, io l'ho perso una volta e so che cosa sono le rotture di cazzo per rifare documenti e l'incazzatura per i soldi.

Un altro conto sono le banconote per terra.
non classifico le persone, non ho alcuna intenzione di sapere se è una brava persona o meno, fine chiamami razzista, nazionalista o come ti pare e sappi che non lo sono, e tedeschi e francesi sono notoriamente con la puzza sotto il naso in ogni caso, la Germania lo dimostra da qualche decennio per dire
i documenti li restituisco dopo aver finito di svuotare le carte
io conosco la gente e so che al 90% se li fotterebbe quindi non mi aspetto niente, ho una pessima opinione dell'umanità

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Non sei razzista o nazionalista ma "tedeschi e francesi sono notoriamente con la puzza sotto il naso in ogni caso, la Germania lo dimostra da qualche decennio per dire"

Mah

Rispondi