Cosa avreste fatto voi?
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
Re: Cosa avreste fatto voi?
l'avrei fatto anchio dai.
finchè trovi dei soldi ok, intaschi e sorridi, ma con assegni e carte di credito ti senti un pò una merda.
finchè trovi dei soldi ok, intaschi e sorridi, ma con assegni e carte di credito ti senti un pò una merda.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Ho notato che alcuni in questo forum (non tutti, io non faccio stereotipi) giudichino male ragionare, ritenendolo "buonismo". Quindi per te è giusto trattare male milioni di persone, perché "ci insultano"? Tu sai che tutti i francesi e i tedeschi insultano te e noi altri? Buon per te.TripleH is The GAME ha scritto: fotte un cazzo, sono saggio quando c'è bisoogno di esserlo e non è uno di quei casi, loro ci insultano e dileggiano ogni volta che possono e allora si attacchino al tram
il tuo invece è buonismo di bassa lega
Io sono stufo adesso, se non capite, mi dispiace, continuate a vivere in mezzo alla violenza e agli stereotipi, torno a parlare o di TWNA o di Scienza nei topic su Curiosity.
Ciao a tutti.
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
grazie per averci informato dei tuoi spostamentiWWEonly4ever ha scritto:
Ho notato che alcuni in questo forum (non tutti, io non faccio stereotipi) giudichino male ragionare, ritenendolo "buonismo". Quindi per te è giusto trattare male milioni di persone, perché "ci insultano"? Tu sai che tutti i francesi e i tedeschi insultano te e noi altri? Buon per te.
Io sono stufo adesso, se non capite, mi dispiace, continuate a vivere in mezzo alla violenza e agli stereotipi, torno a parlare o di TWNA o di Scienza nei topic su Curiosity.
Ciao a tutti.
meno male che tu sei un luminare, ah e io non sono certo un violento ne chi mi sta attorno
torno a preparare la ripetizione di farmacognosia
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Scusami, la violenza era riferita ad un altro con cui ho avuta una discussione.TripleH is The GAME ha scritto: grazie per averci informato dei tuoi spostamenti
meno male che tu sei un luminare, ah e io non sono certo un violento ne chi mi sta attorno
torno a preparare la ripetizione di farmacognosia
Nel frattempo ho fatto un po' di pubblicita'!!!!
la tentazione sarebbe stata tanta ma avrei restituito tutto...magari mi tenevo un centello per il disturbo!
ti/ci insultano tutti? uhmTripleH is The GAME ha scritto: fotte un cazzo, sono saggio quando c'è bisoogno di esserlo e non è uno di quei casi, loro ci insultano e dileggiano ogni volta che possono e allora si attacchino al tram
il tuo invece è buonismo di bassa lega
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Bella domanda da porre.dRiti ha scritto: ti/ci insultano tutti? uhm
Fare stereotipi è ridicolo e crea solo divisioni sociali.
Io l'unica divisione che farei in questo caso è tra persone oneste e non.WWEonly4ever ha scritto:
Bella domanda da porre.
Fare stereotipi è ridicolo e crea solo divisioni sociali.
Io li avrei restituiti. A me è capitato il contrario e so come ci si sente.
Nel 2009 ho soggiornato ad Euro Disney, in Francia, con la mia ragazza.
Durante l'escursione nel parco mi accorgo di non trovare più il mio portafoglio nella mini borsetta da tracollo (mi era scivolato). Il portafoglio conteneva circa 300euro, postepay, patente, carta d'identità + chiave magnetica della stanza dell'Hotel.
Un santo in paradiso ha voluto che il portafoglio cadesse proprio di fronte a un negozio di dolciumi e quelli del negozio contattassero il mio Hotel.
Finale della storia: arrivo in hotel distrutto psicologicamente e trovo il portafoglio pronto ad aspettarmi con tutti i beni dentro.
Naturalmente il giorno dopo sono andato in questo negozio di dolciumi ed ho comprato caramelle a volontà e gelati a gogo
Sono stato molto fortunato.
Nel 2009 ho soggiornato ad Euro Disney, in Francia, con la mia ragazza.
Durante l'escursione nel parco mi accorgo di non trovare più il mio portafoglio nella mini borsetta da tracollo (mi era scivolato). Il portafoglio conteneva circa 300euro, postepay, patente, carta d'identità + chiave magnetica della stanza dell'Hotel.
Un santo in paradiso ha voluto che il portafoglio cadesse proprio di fronte a un negozio di dolciumi e quelli del negozio contattassero il mio Hotel.
Finale della storia: arrivo in hotel distrutto psicologicamente e trovo il portafoglio pronto ad aspettarmi con tutti i beni dentro.
Naturalmente il giorno dopo sono andato in questo negozio di dolciumi ed ho comprato caramelle a volontà e gelati a gogo
Sono stato molto fortunato.
- Riodestiny96
- Città: Cuneo
Bè, io lo restituirei. Anche se fosse un americano, canadese, svedese, arabo o russo che sia. Anche perchè se si dice i tedeschi ci insultano ad esempio si creano solo conflitti.
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Fatemi trovare 500 euro fuori da casa mia, domani, così potrò darvi una risposta più che precisa.
- TripleH is The GAME
AmenDenisPirola ha scritto:Fatemi trovare 500 euro fuori da casa mia, domani, così potrò darvi una risposta più che precisa.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
LOL all'utente che nel 2012 classifica le persone in base alla nazionalità.
E vorrei vedere se lo avessero fatto a lui.
Io lo restituirei, io l'ho perso una volta e so che cosa sono le rotture di cazzo per rifare documenti e l'incazzatura per i soldi.
Un altro conto sono le banconote per terra.
Io lo restituirei, io l'ho perso una volta e so che cosa sono le rotture di cazzo per rifare documenti e l'incazzatura per i soldi.
- TripleH is The GAME
non classifico le persone, non ho alcuna intenzione di sapere se è una brava persona o meno, fine chiamami razzista, nazionalista o come ti pare e sappi che non lo sono, e tedeschi e francesi sono notoriamente con la puzza sotto il naso in ogni caso, la Germania lo dimostra da qualche decennio per direMarco Frediani ha scritto:LOL all'utente che nel 2012 classifica le persone in base alla nazionalità.
i documenti li restituisco dopo aver finito di svuotare le carte
io conosco la gente e so che al 90% se li fotterebbe quindi non mi aspetto niente, ho una pessima opinione dell'umanità
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Non sei razzista o nazionalista ma "tedeschi e francesi sono notoriamente con la puzza sotto il naso in ogni caso, la Germania lo dimostra da qualche decennio per dire"
Mah
Mah