WWE tra 10-15 anni....cosa ne sarà??

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
MrOmega95

Re: WWE tra 10-15 anni....cosa ne sarà??

Messaggio da MrOmega95 »

Spoiler:
Immagine



Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7210
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Re: WWE tra 10-15 anni....cosa ne sarà??

Messaggio da theMiSDEAL »

Barrett Mr. Money in the Bank.

ZodiacKiller

Re: WWE tra 10-15 anni....cosa ne sarà??

Messaggio da ZodiacKiller »

Non esisteranno piú wrestler umani, solo androidi dalle sembianze di Cena senza steroidi.

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: WWE tra 10-15 anni....cosa ne sarà??

Messaggio da CM-Cena »

boh,sarebbe molto più facile provare ad indovinare gli hall of famer dei prossimi 15 anni

Avatar utente
wayne10
Messaggi: 53
Iscritto il: 02/08/2012, 11:39

Re: WWE tra 10-15 anni....cosa ne sarà??

Messaggio da wayne10 »

cena ha mollato x me...xò hunter lo coinvolgerà come manager ceo o altro

cmq se cena,shane e hunter comandano a stamford sn tranquillo,3 teste affidabili,john sopratutto

sempre se la wwe non ha chiuso nel frattempo,alex shelley ci fa un giro e potrebbe avere anche un bell'impatto

Rispondi