Spoiler:
WWE tra 10-15 anni....cosa ne sarà??
- theMiSDEAL
- Messaggi: 7210
- Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
-
ZodiacKiller
Re: WWE tra 10-15 anni....cosa ne sarà??
Non esisteranno piú wrestler umani, solo androidi dalle sembianze di Cena senza steroidi.
Re: WWE tra 10-15 anni....cosa ne sarà??
cena ha mollato x me...xò hunter lo coinvolgerà come manager ceo o altro
cmq se cena,shane e hunter comandano a stamford sn tranquillo,3 teste affidabili,john sopratutto
sempre se la wwe non ha chiuso nel frattempo,alex shelley ci fa un giro e potrebbe avere anche un bell'impatto
cmq se cena,shane e hunter comandano a stamford sn tranquillo,3 teste affidabili,john sopratutto
sempre se la wwe non ha chiuso nel frattempo,alex shelley ci fa un giro e potrebbe avere anche un bell'impatto

