WWE Back in Italy 2013

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: WWE Back in Italy 2013

Messaggio da CM-Cena »

.Tarver ha scritto:Probabilmente non saranno Milano e Roma ma Torino e Firenze. Così, la butto lì viste le esperienze passate.
Cristo,speriamo,io praticamente sono attaccato a Firenze :bike:

ChiccasQueen
Città: La Spezia

Messaggio da ChiccasQueen »

colpa mia x il passaggio infelice dei due buchi.... da donna in mezzo a uomini che argomenta su un sport totalmente maschilista avrei dovuto sapere :)))))))

Punk e Cena sn ancora in silenzio stampa su Twitter e Rock nn ha osato commentare #Raw1001 di ieri sera!!!

ZodiacKiller

Messaggio da ZodiacKiller »

ChiccasQueen ha scritto:io sono la BEST IN THE WORLD delle malate di Wrerstling...
Potrei quasi quasi innamorarmi.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Ma una città diversa dalle solite 4, magari anche vicino a me giusto per variare no? :(

ChiccasQueen

addirittura???? e o.... mi e' sempre piaciuto... e ora e' praticamente una "malattia"!!! ;)

ZodiacKiller

Messaggio da ZodiacKiller »

ChiccasQueen ha scritto:addirittura???? e o.... mi e' sempre piaciuto... e ora e' praticamente una "malattia"!!! ;)
:fiori: sentiamoci ;)

Tornando on topic: non sarebbe male qualche tapings in Novembre.
Comunque vada nel 2013 il posto a bordo ring è mio.Mai più in mezzo ai boccia.

ChiccasQueen

Assolutamente.... se torneranno in Italy saro' la prima a postare e organizzare un mega incontro con tutti i membri a bordo ring!!
Posti vicini vicini... e maglietta "johnny sculacciami sono stata una bimba cattiva!"
ahahahahahah

ps non trovo le stampe!!!
non mi ricordo doce le ho messe!!!!!!!!!

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

ChiccasQueen ha scritto:colpa mia x il passaggio infelice dei due buchi.... da donna in mezzo a uomini che argomenta su un sport totalmente maschilista avrei dovuto sapere :)))))))

Punk e Cena sn ancora in silenzio stampa su Twitter e Rock nn ha osato commentare #Raw1001 di ieri sera!!!
ma non e' possibile ahahah o fede ma da quanto e' che posti qua? :LOL2:

ma non ci parlare con sti puzzoni :AHAH:

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Andrew6Sinner ha scritto: Tutta colpa di Show No Inibition che non sa contenersi, lo si capisce dal fatto che quando io ho iniziato a parlare di buchi da riempire non ha detto niente

In topic: se tornano a Torino ci vediamo in prima fila
:sorry:

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Double_L ha scritto:Ma una città diversa dalle solite 4, magari anche vicino a me giusto per variare no? :(
Nel 2004 Sd venne a Pesaro.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Double_L ha scritto:Ma una città diversa dalle solite 4, magari anche vicino a me giusto per variare no? :(
Napoli :firul:

sonnessa cinzia

Messaggio da sonnessa cinzia »

.Tarver ha scritto:Probabilmente non saranno Milano e Roma ma Torino e Firenze. Così, la butto lì viste le esperienze passate.
Speriamo. Visto che il nostro palazzetto è un gioiellino, a differenza di quello obsoleto di Assago.
Ed io mi rompo, ogni volta, ad andare in auto fino ad Assago, mentre negli houseshow a TORINO, mi limito a scendere sotto casa.

P.S. Ma quella catapecchia del palasharp a milano, lo hanno abbattuto?

RAW_Is_Jericho
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

sonnessa cinzia ha scritto: P.S. Ma quella catapecchia del palasharp a milano, lo hanno abbattuto?
Si, l'anno scorso sono stato al penultimo concerto fatto li dentro. Da un certo punto di vista dispiace perchè comunque ha ospitato artisti storici nel corso degli anni, anche se non era il posto più adatto per fare musica.
Ultima modifica di RAW_Is_Jericho il 01/08/2012, 2:48, modificato 1 volta in totale.

sonnessa cinzia

Messaggio da sonnessa cinzia »

RAW_Is_Jericho ha scritto: Si, l'anno scorso sono stato al penultimo concerto fatto li dentro. Da un certo punto di vista dispiace perchè comunque ha ospitato artisti storici nel corso degli anni, dall'altra è un bene se al suo posto costruiscono una struttura più adatta ad eventi del genere.
Hai ragione. Non volevo essere offensiva verso una struttura storica, che in passato mi ha regalato bei ricordi musicali.
Ma nell'ultimo houseshow WWE, nel 2008 se non erro, sono rimasta allibita dal degrado del palazzetto, e dalla mancanza di sicurezza(vedi fila per accedere dentro, dove ho visto bambini trasportati dall'ondata).

RAW_Is_Jericho
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

sonnessa cinzia ha scritto: Hai ragione. Non volevo essere offensiva verso una struttura storica, che in passato mi ha regalato bei ricordi musicali.
Ma nell'ultimo houseshow WWE, nel 2008 se non erro, sono rimasta allibita dal degrado del palazzetto, e dalla mancanza di sicurezza(vedi fila per accedere dentro, dove ho visto bambini trasportati dall'ondata).
Può darsi, l'anno scorso ormai più di metà del palazzetto era inaccessibile, ci entravano solo 3000 persone. Ah mi sono corretto, non ricordavo che quello spazio ha proprio chiuso con i concerti.

Rispondi