Troppo piccolo di statura per giocare ad alti livelli

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Troppo piccolo di statura per giocare ad alti livelli

Messaggio da Rocks »

Giovinco e Insigne sono due giocatori di talento ma che aspetterei per dire se saranno dei fenomeni o dei buoni giocatori e basta.
Di sicuro il ruolo e la tecnica uniti a piede e velocità aiutano. Ormai il prototipo di attaccante vecchio stile si sta esaurendo a favore del nuovo. certamente essere una bestia con buoni piedi e tecnica unita al colpo di testa aiuta non poco rispetto a uno piccolino.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Rocks ha scritto:Giovinco e Insigne sono due giocatori di talento ma che aspetterei per dire se saranno dei fenomeni o dei buoni giocatori e basta.
Di sicuro il ruolo e la tecnica uniti a piede e velocità aiutano. Ormai il prototipo di attaccante vecchio stile si sta esaurendo a favore del nuovo. certamente essere una bestia con buoni piedi e tecnica unita al colpo di testa aiuta non poco rispetto a uno piccolino.
Anche io aspetto per dire se Insigne è buono,insieme a Giovinco e Destro sono tra i migliori giovani italiani in prospettiva.Peccato per Verratti che non giocherà manco una partita in Francia

RawIsJerichoAgain
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

chrisy2j ha scritto: Anche io aspetto per dire se Insigne è buono,insieme a Giovinco e Destro sono tra i migliori giovani italiani in prospettiva.Peccato per Verratti che non giocherà manco una partita in Francia
il tuo avatar :love:
è un grande talento,fa assist e gol,a Napoli può essere molto utile

Rocks

Messaggio da Rocks »

chrisy2j ha scritto: Anche io aspetto per dire se Insigne è buono,insieme a Giovinco e Destro sono tra i migliori giovani italiani in prospettiva.Peccato per Verratti che non giocherà manco una partita in Francia

Verratti è un altro esempio del piccolo dai piedi buoni, fisicamente tutt'altro che robusto. Certo, come Giovinco e Insigne, anche con Verratti si ha avuto la brutta abitudine dei paragoni troppo scomodi con gente come Del Piero, Lavezzi e Pirlo e questo non aiuta di certo. Destro non so invece a chi è stato paragonato ma rispetto ai tre, non mi entusiasma molto...preferisco Immobile parlando di giovani italiani.

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Essendoci Ancelotti alla guida del PSG, Verratti giocherà.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Rocks ha scritto: Verratti è un altro esempio del piccolo dai piedi buoni, fisicamente tutt'altro che robusto. Certo, come Giovinco e Insigne, anche con Verratti si ha avuto la brutta abitudine dei paragoni troppo scomodi con gente come Del Piero, Lavezzi e Pirlo e questo non aiuta di certo. Destro non so invece a chi è stato paragonato ma rispetto ai tre, non mi entusiasma molto...preferisco Immobile parlando di giovani italiani.
mmmh, no. Destro mi pare più completo di Immobile, comunque ci sono ancora troppi pochi elementi a disposizione per giudicare

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

Rocks ha scritto:

Verratti è un altro esempio del piccolo dai piedi buoni, fisicamente tutt'altro che robusto. Certo, come Giovinco e Insigne, anche con Verratti si ha avuto la brutta abitudine dei paragoni troppo scomodi con gente come Del Piero, Lavezzi e Pirlo e questo non aiuta di certo. Destro non so invece a chi è stato paragonato ma rispetto ai tre, non mi entusiasma molto...preferisco Immobile parlando di giovani italiani.
Nel suo ultimo anno ha segnato 13 gol,non male per uno che gioca nel Siena(con tutto il rispetto per il Siena).Anche a me piace Immobile,ottimo sia di testa,sia di piede.Vedremo sperando che i Francesi del kaiser non portino via dal Italia tutti questi talenti

Rocks

Messaggio da Rocks »

Ovviamente ancora possiamo solo parlarne ma i dati sono troppo pochi, Destro ha fatto vedere buone cose ma al Siena, Immobile ha segnato 28 gol ma in serie b e con una squadra di un allenatore che fa segnare anche i cadaveri, troppo presto per giudicare, è verissimo. Io preferisco Immobile perchè lo seguo dai tempi della primavera nella Juventus anche se sembra che la Juve non ci scommetta poi tanto.

Verratti ha detto che in italia non si punta sui giovani. Tralasciando che erano parole di opportunismo di un ipocrita ritrovatosi a far da pappagallo al suo stesso agente, è abbastanza vero, non si punta molto sui giovani. Un altro esempio è Edu Vargas con il Napoli. E' arrivato tra vari proclami ma mazzarri non ci ha puntato per niente fino ad ora.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

zittino bob ha scritto:
Un Carroll praticamente
non toccare il pupillo di Piersilvio B. :EHEH :EHEH :EHEH

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

il fatto che non si punti sui giovani penso sia conclamato. Basti pensare che il Milan di tanto in tanto si ritrova a dover fare offerte a 7 zeri per giocatori che provengono dal proprio vivaio se li rivuole indietro. Penso a Borriello (che vabbè adesso è quello che è), Matri, Astori, tra qualche anno anche Merkel. Lo stesso Destro era il golden boy di casa Inter e i neroazzurri se lo vedono andare altrove...

Il fumo

Messaggio da Il fumo »

Cazzate, se uno è alto e non ha i piedi buoni puo' comunque fare la differenza, tutt'altro discorso per un puffo

Rocks

Messaggio da Rocks »

Il fumo ha scritto:Cazzate, se uno è alto e non ha i piedi buoni puo' comunque fare la differenza, tutt'altro discorso per un puffo

A parte Toni, chi altro conosci che faceva la differenza perchè alto?

Il fumo

Messaggio da Il fumo »

Crouch.

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

Il fumo ha scritto:Crouch.
Seriamente Crouch?Ok è un buon attaccante ma fa difficilmente la differenza,sa usare solamente la testa i piedi li usa solamente per saltare

Rocks

Messaggio da Rocks »

Crouch è bello alto e in effetti nel gioco aereo è quasi incontrastabile ma non mi pare che nella carriera abbia poi fatto tutta questa differenza, ha vinto solo un anno nel Liverpool di Benitez se non sbaglio.

Rispondi