haterismo acuto.-StevenBradbury- ha scritto:
Come mai Shawn no?
Chiedo
I migliori di tutti tempi?
- undertaker
- Città: corleone
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: I migliori di tutti tempi?
Molto semplicemente perchè per quanto sul ring sia sicuramente uno dei migliori non è mai stato, a parte periodo della New Generation quindi per un paio d'anni, uno dei volti.-StevenBradbury- ha scritto:
Come mai Shawn no?
Chiedo
La gente lo osanna perchè la WWE lo ha venduto moooolto bene fin dal 2002 rendendolo una leggenda e dandogli uno status particolare, tanto che in PPV non ha mai lottato con nessuno che non fosse un suo amico o con cui sapeva avesse fatto un match di un certo livello. La WWE lo vende come il migliore di sempre, lo vende per avere guadagni e i boccaloni ci cascano.
- Jeff Hardy 18
- undertaker
sarà,ma io dal 2002 l'ho sempre visto come uno dei volti,se non addirittura il wrestler che mi creava piu' hype per vedere raw.
e visto che era over da paura non ero l'unico a pensarla cosi'.
poi che feudava solo con i suoi amichetti e non mandava over nessuno è un altro conto.
poi che feudava solo con i suoi amichetti e non mandava over nessuno è un altro conto.
Ultima modifica di undertaker il 19/07/2012, 11:37, modificato 1 volta in totale.
Seriamente chi ti ha chiesto roba?? ho detto la mia, se non ti va bene vai in un altro topic.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Shawn Michaels e CM Punk?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si parla di tutta la storia mondiale, questi due non rientrano neppura in una storia della sola WWE.

- Jeff Hardy 18
Demente non si parla di wretler preferito, quindi stai zitto ed impara.MrOmega95 ha scritto:
Seriamente chi ti ha chiesto roba?? ho detto la mia, se non ti va bene vai in un altro topic.
Oppure partecipa alla discussione in maniera intelligente e non dicendo puttanate.
Hai detot la tua su una cosa oggettiva dicendo delle puttanate e sei stato corretto, mi pare semplice e banale come concetto, vuoi un disegnino?
-
Hulk Hogan non l'ha citato nessuno, come mai?
cmq per la WWE e l'american wrestling in generale:
Hulk Hogan, Bret Hart, The Rock.
se poi andiamo fuori dai confini USA c'è anche altro.
- Jeff Hardy 18
Dal 2002 è come un Undertaker oggi, non è più attivo ed ogni sua apparizione è speciale e basata sull'immagine dello stesso, è come quando appare che sò Sgt. Slaughter con la differenza che Shawn lottasse.undertaker ha scritto:sarà,ma io dal 2002 l'ho sempre visto come uno dei volti,se non addirittura il wrestler che mi creava piu' hype per vedere raw.
No ma seriamente da dove ne sei uscito? sei uno di quelli che si atteggia alla Colosso, Tsemmod o come si chiama?? sei un utente come tutti ho detto la mia, cosa dovrei imparare?? a cercare rogne come fai tu?? la puttanata più grande l'hai appena detta tu rispondendomi, e se vuoi il disegnino te lo fai all'asilo posto perfetto per un idiota come te.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Demente non si parla di wretler preferito, quindi stai zitto ed impara.
Oppure partecipa alla discussione in maniera intelligente e non dicendo puttanate.
Hai detot la tua su una cosa oggettiva dicendo delle puttanate e sei stato corretto, mi pare semplice e banale come concetto, vuoi un disegnino?
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Minchia,simpatico eh Jeff.Jeff Hardy 18 ha scritto: Demente non si parla di wretler preferito, quindi stai zitto ed impara.
Che poi quella su Shawn sì,era una roba da hater.Un po' come me con Bryan tempo fa.
E poi non c'è bisogni di simili insulti,ti stai mettendo contro TUTTI.Buon per te.

- undertaker
in pratica stai dicendo che se non mandi over nessuno e come se tu non servi ad una minchia?Jeff Hardy 18 ha scritto:
Dal 2002 è come un Undertaker oggi, non è più attivo ed ogni sua apparizione è speciale e basata sull'immagine dello stesso, è come quando appare che sò Sgt. Slaughter con la differenza che Shawn lottasse.
- Jeff Hardy 18
Dall'utero di mia madre, te?MrOmega95 ha scritto:
No ma seriamente da dove ne sei uscito? sei uno di quelli che si atteggia alla Colosso, Tsemmod o come si chiama?? sei un utente come tutti ho detto la mia, cosa dovrei imparare?? a cercare rogne come fai tu?? la puttanata più grande l'hai appena detta tu rispondendomi, e se vuoi il disegnino te lo fai all'asilo posto perfetto per un idiota come te.
Ma che stai dicendo? Bhò, per dire dovresti chessò imparare un minimo di storia del wrestling prima di parlare di storia del wrestling, io posso dire che Hitler ha sconfitto la Russia nella seconda guerra mondiale, ed aggiungo che ho detto la mia.
Te cosa risponderesti?
Andava citato? cioè lui a Raw non è che ha fatto granché (ha solo mostrato chi era è cosa sapeva fare, cioè essere una leggenda), per il resto non lo ritengo un simbolo di Raw ma un simbolo della WWE (F in quel caso) anni 80.LordDrachen ha scritto:Hulk Hogan non l'ha citato nessuno, come mai?
- Jeff Hardy 18
Si parlava di wrestling MONDIALE non della storia di Raw.MrOmega95 ha scritto:
Andava citato? cioè lui a Raw non è che ha fatto granché (ha solo mostrato chi era è cosa sapeva fare, cioè essere una leggenda), per il resto non lo ritengo un simbolo di Raw ma un simbolo della WWE (F in quel caso) anni 80.
-
non avevo capito che parlavate solo di Raw, dal titolo del topic non si capisce....MrOmega95 ha scritto: Andava citato? cioè lui a Raw non è che ha fatto granché (ha solo mostrato chi era è cosa sapeva fare, cioè essere una leggenda), per il resto non lo ritengo un simbolo di Raw ma un simbolo della WWE (F in quel caso) anni 80.
col solo Raw sicuramente aggiungo SCSA e pure Shawn.