TNA HardCore Justice |12/08/2012| BFG Series Goes Extreme!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: TNA HardCore Justice |12/08/2012| BFG Series Goes Extrem

Messaggio da Delphi »

A me fa venire i brividi solo perché mi fa venire in mente quell'evento lì... :LOL:

LordDrachen

Messaggio da LordDrachen »

non capisco sinceramente che senso ha far perdere il titolo a Aries dopo neanche 1 mese.
e la storyline tra Roode e Storm non dovrebbe essere già chiusa in maniera definitiva?
anzi secondo me le BFG Series non le vince Storm....

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

Delphi ha scritto:
Uh addirittura una canzone del gruppo in cui canta un Wrestler della concorrenza xD
Bella sta cosa... spero che la facciano più spesso d'ora in avanti, lo trovo sicuramente un modo in più (anche se piccolo) per farsi pubblicità e strada.
In WWE invece dobbiamo sorbirci Flo Rida e cose del genere :cry: come se il Wrestling fosse diventato qualcosa di commerciale, qualcosa di moda... :cry:
Era il periodo durante il quale Jericho era lontano dal Wrestling. Era una specie di corteggiamento da parte della TNA, più che altro.

Tra l'altro, Roode potrebbe ri-vincere il titolo anche a Sacrifice, giusto per rafforzare ulteriormente lo status di A Double, che potrebbe giocarsi la carta rematch nel post-BFG.

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Messaggio da The master of ROH »

theMiSDEAL ha scritto:
Era il periodo durante il quale Jericho era lontano dal Wrestling. Era una specie di corteggiamento da parte della TNA, più che altro.

Tra l'altro, Roode potrebbe ri-vincere il titolo anche a Sacrifice, giusto per rafforzare ulteriormente lo status di A Double, che potrebbe giocarsi la carta rematch nel post-BFG.
Aridaje con sto Sacrifice, è No Surrender! :)

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

theMiSDEAL ha scritto:
Sacrifice??
Y2J Paguro ha scritto: Con l'ultimo ppv la TNA ha mischiato talmente le carte, anche in previsione di BFG, che il ME vale da solo Hardcore Justice.
Bisogna vedere come si evolverà la situazione tra Roode e Aries in queste puntate, ma ora come ora punto il mio centesimo sul ritorno del canadese campione, dato che credo ancora che a Phoenix vogliano proporre i due ex BM Inc uno contro l'altro.
E butto l'altro mio cent sul fatto che il match avrà una stipulazione.

theMiSDEAL

Touché.

Vabbe', Paguro è fesso e non ci è arrivato da solo.

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Y2J Paguro ha scritto: Con l'ultimo ppv la TNA ha mischiato talmente le carte, anche in previsione di BFG, che il ME vale da solo Hardcore Justice.
Bisogna vedere come si evolverà la situazione tra Roode e Aries in queste puntate, ma ora come ora punto il mio centesimo sul ritorno del canadese campione, dato che credo ancora che a Phoenix vogliano proporre i due ex BM Inc uno contro l'altro.
Immagine

theMiSDEAL

Immagine
Spoiler:
In realtà, mi premeva comprendere perché continuassi ad autoquotarti.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

LordDrachen ha scritto:non capisco sinceramente che senso ha far perdere il titolo a Aries dopo neanche 1 mese.
e la storyline tra Roode e Storm non dovrebbe essere già chiusa in maniera definitiva?
anzi secondo me le BFG Series non le vince Storm....
Beh è ancora apertissima la faida, visto che a LockDown Storm ha perso per colpa sua, non per merito di Roode; conseguentemente, Storm si è allontanato dalla compagnia (e dal Wrestling in generale) per riflettere sulla sua vita; infine, è tornato per un'ultima chance per riprendersi quello che gli spetta, ovvero il titolo del mondo vincendo le BFG Series, e lui vuole che sia Roode il campione per proseguire da dove si erano interrotti.
Poi hanno costruito Storm in una maniera così grande da dopo Bound For Glory, che, secondo me, non premiarlo con la vittoria del titolo ai danni di Roode sarebbe quasi distruggere tutto quello che è stato fatto di buono in quest'ultimo anno (insomma: tutti noi attendiamo con ansia la sua meritatissima vendetta).
Il fatto che lo abbiano fatto "allontanare" dalla compagnia dopo la sconfitta di LockDown, per me, fa capire che la questione non sia ancora finita (poi, a questa storyline hanno dedicato anche un PPV "Unfinished Business" il mese scorso).

God is Bushwhackers

Messaggio da God is Bushwhackers »

Ma qualcuno potrebbe spiegarmi perchè non va un match a BFG tra Roode e Storm senza il titolo in palio?
E magari Aries contro Angle mi intrigherebbe non poco :nar:

theMiSDEAL

God is Bushwhackers ha scritto:Ma qualcuno potrebbe spiegarmi perchè non va un match a BFG tra Roode e Storm senza il titolo in palio?
E magari Aries contro Angle mi intrigherebbe non poco :nar:
Perché tutto è cominciato per quel titolo.
Perché Roode è cambiato per quel titolo.
Perché Storm merita un regno vero.
Perché questo è il decimo anniversario e Storm è lì dal Day One.
Perché il regno di Roode merita di essere concluso nel ME del PPV più importante.
Perché è più figo concludere il PPV con un "new champ" che con uno "still champ".
Perché Roode vs. Storm ha un anno di costruzione alle spalle, mentre Aries vs. Wrestler X verrebbe costruito in un mese.

M.Kingman
Has thanked: 8 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da M.Kingman »

Immagine

MrOmega95

Messaggio da MrOmega95 »

Allora vista l'ultima puntata mi sembra ovvio dare un altra chance titolata a Bobby Roode in PPV, non posso dare un pronostico preciso preciso però punterei sulla difesa di Austin Aries che secondo me si tiene il titolo fino al PPV No Surrender.

RioGrandeGTS

Messaggio da RioGrandeGTS »

MrOmega95 ha scritto:Allora vista l'ultima puntata mi sembra ovvio dare un altra chance titolata a Bobby Roode in PPV, non posso dare un pronostico preciso preciso però punterei sulla difesa di Austin Aries che secondo me si tiene il titolo fino al PPV No Surrender.
non è ovvio ma è ufficiale.

Talpone
Città: Milano

Messaggio da Talpone »

Era ufficiale già settimana scorsa!

Rispondi