ho dei dubbi che Langston sappia parlare, non penso vada oltre delle protoconversazioniHellcome. ha scritto:Big E Langston prossimo idolo di Colosso.
E speriamo non abbia un accento particolare se no ci ritroviamo metà forum infoiato come una 14enne al concerto di Justin Bieber.
La cintura sembra bella, Rollins primo campione secondo me.. mi sa proprio che ci punteranno forte.
Tapings nuove puntate di NXT
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
Re: Tapings nuove puntate di NXT
TripleH is The GAME ha scritto: ho dei dubbi che Langston sappia parlare, non penso vada oltre delle protoconversazioni

Qualcosa di comunque inutile lo renderà un world champion material.. qualcuno ha detto Barrett?
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
Barrett in confronto a quel coso, è l'unione fra Flair, Steamboat e MisawaHellcome. ha scritto:
![]()
Qualcosa di comunque inutile lo renderà un world champion material.. qualcuno ha detto Barrett?
Al livello di Otunga? Scherzi? E' molto peggio! Otunga almeno è bravino al microfono, Langston invece è un incapace totale.It's True! ha scritto:Big E Langston per quello che ho visto in FCW è al livello di un Otunga
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Nuovi episodi
Episodio 1
(1) Antonio Cesaro batte Derrick Bateman.
(2) Tamina batte Sofia Cortez.
(3) Kassius Ohno batte Jake Carter. Nel post match Ohno rifila parecchi rolling elbows all'avversario fino a quando non sopraggiunge Richie Steamboat in soccorso di Carter.
(4) Tyson Kidd & Justin Gabriel battono Michael McGillicutty & Johnny Curtis.
Faccia a faccia tra Seth Rolins e Jinder Mahal incentrato sull'assegnazione dell' NXT Title che sarà in palio nella finale del torneo (che li vedrà di fronte) durante il prossimo episodio di NXT.
Episodio 2
(1) Hunico & Camacho battono Mike Dalton & Jason Jordan.
Gli Usos invitano gli Ascension a fare il loro ingresso sul ring. Risuona la loro theme che distrae i 2 samoani mentre gli Ascension arrivano sul ring facendosi largo tra il pubblico ed attaccano gli Usos.
(2) Big E. Langston batte Chase Donnovan.
(3) Seth Rollins batte Jinder Mahal e vince l'NXT title (il match announcer è stato The Fink).
Nel post match Rollins festeggia in lacrime ed è raggiunto da Dusty Rhodes e HHH che, insieme a The Fink, lo abbracciano, poi l'intero roster di NXT porta Rollins in trionfo nel backstage.
Episodio 3
(1) Brodus Clay batte un jobber.
(2) Richie Steamboat batte Kassius Ohno per squalifica (Ohno lo attacca ripetutamente nonostante Steambot tocchi le corde del ring). Ricky Steambot aiuta il figlio a tornare nel backstage dopo l'attacco subito da Ohno.
(3) Paige batte Audrey.
(4) Leo Kruger batte Percy Watson.
Jim Ross intervista l'NXT Champion Seth Rollins.
(5) Gli Ascension battono gli Usos.
Bonus Match: Big Show batte Alex Riley.
Episodio 1
(1) Antonio Cesaro batte Derrick Bateman.
(2) Tamina batte Sofia Cortez.
(3) Kassius Ohno batte Jake Carter. Nel post match Ohno rifila parecchi rolling elbows all'avversario fino a quando non sopraggiunge Richie Steamboat in soccorso di Carter.
(4) Tyson Kidd & Justin Gabriel battono Michael McGillicutty & Johnny Curtis.
Faccia a faccia tra Seth Rolins e Jinder Mahal incentrato sull'assegnazione dell' NXT Title che sarà in palio nella finale del torneo (che li vedrà di fronte) durante il prossimo episodio di NXT.
Episodio 2
(1) Hunico & Camacho battono Mike Dalton & Jason Jordan.
Gli Usos invitano gli Ascension a fare il loro ingresso sul ring. Risuona la loro theme che distrae i 2 samoani mentre gli Ascension arrivano sul ring facendosi largo tra il pubblico ed attaccano gli Usos.
(2) Big E. Langston batte Chase Donnovan.
(3) Seth Rollins batte Jinder Mahal e vince l'NXT title (il match announcer è stato The Fink).
Nel post match Rollins festeggia in lacrime ed è raggiunto da Dusty Rhodes e HHH che, insieme a The Fink, lo abbracciano, poi l'intero roster di NXT porta Rollins in trionfo nel backstage.
Episodio 3
(1) Brodus Clay batte un jobber.
(2) Richie Steamboat batte Kassius Ohno per squalifica (Ohno lo attacca ripetutamente nonostante Steambot tocchi le corde del ring). Ricky Steambot aiuta il figlio a tornare nel backstage dopo l'attacco subito da Ohno.
(3) Paige batte Audrey.
(4) Leo Kruger batte Percy Watson.
Jim Ross intervista l'NXT Champion Seth Rollins.
(5) Gli Ascension battono gli Usos.
Bonus Match: Big Show batte Alex Riley.
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
altre belle puntate, Rollins per quanto mi riguarda non merita il titolo troppo stantio nell'extra ring e nello storytelling
-
- Contatta:
Mi piacerebbe che attorno al NXT championship si costruissero delle storyline e che questo venga difeso anche in PPV.
- The Phenom 80
-
- Contatta:
Era scontato.The Phenom 80 ha scritto:se Dio vuole non han dato il titolo a Mahal
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
La vedo improbabile una difesa in PPV anche perchè sarebbe complicato gestire le registrazioni con il liveWWEonly4ever ha scritto:Mi piacerebbe che attorno al NXT championship si costruissero delle storyline e che questo venga difeso anche in PPV.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Concordo decisamente.TripleH is The GAME ha scritto:altre belle puntate, Rollins per quanto mi riguarda non merita il titolo troppo stantio nell'extra ring e nello storytelling
Sebbene, tra gli attuali membri del roster di NXT, tolti (a mio parere) Wyatt e Ohno non è che ci sia questa grande eccellenza tanto è vero che in questo torneo hanno partecipato atleti che comunque sono nei main rosters (Mahal, McIntyre, McGillicutty e, sebbene in minor parte, anche Bateman e Curtis).
Anzi, magari il fatto che Ohno non abbia nemmeno partecipato al torneo per determinare l'NXT Champion significa che la sua permanenza ad NXT non sarà molto lunga (questa è più che altro una speranza).
Comunque tifavo Mahal (che sebbene non sia di certo Bret Hart, non è a mio avviso la segaccia immonda che molti pensano).
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Steamboat non mi sembra malaccio in ring, nell'extra non so come è messo visto che non l'ho seguito in FCW. Per il resto sono d'accordo, ed è un gran peccato l'infortunio di Wyatt e spero che si concretizzi la volontà di farlo apparire in ruoli extra ring.Der Metzgermeister ha scritto: Concordo decisamente.
Sebbene, tra gli attuali membri del roster di NXT, tolti (a mio parere) Wyatt e Ohno non è che ci sia questa grande eccellenza tanto è vero che in questo torneo hanno partecipato atleti che comunque sono nei main rosters (Mahal, McIntyre, McGillicutty e, sebbene in minor parte, anche Bateman e Curtis).
Anzi, magari il fatto che Ohno non abbia nemmeno partecipato al torneo per determinare l'NXT Champion significa che la sua permanenza ad NXT non sarà molto lunga (questa è più che altro una speranza).
Comunque tifavo Mahal (che sebbene non sia di certo Bret Hart, non è a mio avviso la segaccia immonda che molti pensano).
Su Rollins non saprei, mi pare abbia già un buon seguito, credo sia una mossa giusta dare il titolo a lui. Certo è che ha dei limiti nell'extra ring, se guidato bene ti tira fuori grandissimi match, ma il suo reale problema è nel condurre le contese, dove ha diverse lacune.
Ohno è lo spreco fatto persona ad NXT. Ci sono passato sopra quando lo mandarono in FCW, ad NXT non ci sarebbe manco dovuto passare fosse stato per me.
E' roba da main roster immediato, ma è anche vero che è meglio tenerlo fuori da Raw o Smackdown se non hanno piani decenti per adesso.
- Davey_Richards
- Città: pordenone
il problema dell'extra ring di Rollins/tyler black se lo tira dietro dai tempi della ROH... jimmy jacobs colmava le sue lacune, ma qui in wwe non c'è jacobs ne la Age of the Fall a fargli da supporto nell'extra ring.. ciò non toglie che sul ring è bravo anche se la finisher che ha ora fa schifo... aprendo una parentesi: neanche Benoit era un gran che fuori dal ring però dentro era una bestia e comunque un più che discreto successo l'ha avuto
si ma alla fine come dimostrato dalla ROH, colmando le sue lacune in un modo o nell'altro, si ha comunque un buon atleta con un discreto seguito. Non credo che in WWE siano meno bravi, con un booking oculato chiunque può far bene e se al titolo ci arriva gente che sul ring non è fenomenale e che è brava nell'extra ring, penso che, se vorranno, potranno anche fare l'opposto ossia mandare over un buon atleta, scarso nell'extra ring e vedendo come sembrano puntarci al momento credo proprio che lo faranno. Ora spero in un regno lungo che dia anche degli spunti di evoluzione e aiuti a crescere il personaggio Rollins più che il wrestlerDavey_Richards ha scritto:il problema dell'extra ring di Rollins/tyler black se lo tira dietro dai tempi della ROH... jimmy jacobs colmava le sue lacune, ma qui in wwe non c'è jacobs ne la Age of the Fall a fargli da supporto nell'extra ring.. ciò non toglie che sul ring è bravo anche se la finisher che ha ora fa schifo... aprendo una parentesi: neanche Benoit era un gran che fuori dal ring però dentro era una bestia e comunque un più che discreto successo l'ha avuto
- Davey_Richards
- Città: pordenone
Punk'87 ha scritto:
si ma alla fine come dimostrato dalla ROH, colmando le sue lacune in un modo o nell'altro, si ha comunque un buon atleta con un discreto seguito. Non credo che in WWE siano meno bravi, con un booking oculato chiunque può far bene e se al titolo ci arriva gente che sul ring non è fenomenale e che è brava nell'extra ring, penso che, se vorranno, potranno anche fare l'opposto ossia mandare over un buon atleta, scarso nell'extra ring e vedendo come sembrano puntarci al momento credo proprio che lo faranno. Ora spero in un regno lungo che dia anche degli spunti di evoluzione e aiuti a crescere il personaggio Rollins più che il wrestler
non ricordo bene ma mi pare che nel periodo in cui firmò il contratto con la WWE nel 2010 si diceva che era ben visto agli occhi dei capi della wwe e che se fosse entrato in wwe avrebbero puntato forte su di lui.. non so se ricordo male ma mi pare di ricordare che giravano queste voci