Superstars tapings del 12/7/2012

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Randy90
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Re: Superstars tapings del 12/7/2012

Messaggio da Randy90 »

Hank Moody ha scritto: Noto che quando si parla di Giustino Gabriele nelle tue uscite l'obiettività scorre a fiumi :LOL2:
no, vabbè, ma il 99% dei miei post su gabriel sono scherzosi.
la penso su per giù come il fan di mahal qua sopra(anche se lui è un po' troppo negativo a volte).
ma è pur sempre vero che se un domani venisse pushato a casaccio non riuscirei a non essere contento :D

Lieutenant Loco
Has thanked: 52 times
Been thanked: 255 times

Messaggio da Lieutenant Loco »

Randy90 ha scritto: no, vabbè, ma il 99% dei miei post su gabriel sono scherzosi.
la penso su per giù come il fan di mahal qua sopra(anche se lui è un po' troppo negativo a volte).
ma è pur sempre vero che se un domani venisse pushato a casaccio non riuscirei a non essere contento :D
Hai ragione, diciamo che c'è stato un periodo in cui diversa gente qua dentro esaltava Gabriel manco fosse il nuovo messia dell'High Flying, quando come hai giustamente detto anche tu non è nemmeno classificabile come flyer. Da allora mi è andato abbastanza sullo stomaco e a volte tendo ad esagerare un po', ma comunque è fuori discussione il fatto che sia un worker dignitoso: contro la gente giusta (Rhodes, Hunico, Kidd, anche lo stesso Slater con cui si conosce a memoria) il buon match da undercard te lo fa tranquillamente.
Poi le preferenze personali ovviamente sono tutt'altra cosa: come ho detto mi piace Mahal perché all'inizio mi aveva incuriosito parecchio la sua gimmick, anche a me se dovessero pushare lui non dispiacerebbe affatto. Ciò non toglie che sia una segaccia orribile senza se e senza ma, in confronto Gabriel è tipo la fusione fra Bret Hart e Randy Savage :LOL2:

zack ryder.
Città: caserta

Messaggio da zack ryder. »

hunico per me potrebbe essere un ottimo campione secondario al posto di santino. :bike:

luther reigns v.2
Città: Pavia

Messaggio da luther reigns v.2 »

Justin Gabriel Vs Hunico
Ottimo match, anche migliore di quello fatto in precedenza. Vince Hunico, peccato che vinca in modo goffo ma ci può stare. Cazzo ma ci vuole tanto sostituire chiunque di sti due a Marella che cn quel cazzo di titolo in mano nn si può vedere? LOl il cameramen che cade.
Gabriel per quale motivo nn è un'hig flyer vorrei saperlo

Beth Phoenix & Natalya Vs Kaitlyn & Alicia Fox
Sorpreso positivamente dalla Fox, pe ril resto purtoppo è inguardabile sto match con sbagli di tempi, qualche botch e un finale da facepalm
sia per chi ha vinto sia per come...

Jinder Mahal vs Alex Riley
Azz che gran pop che si piglia Riley, il match è anche carino nonostante la 0 voglia che avessi di vedermelo. Non mi dispiacciono entrambi, Mahal cosi sega non è bello "stiff", va giù di ginocchiate e manate. Riley sta sempre migliorando ma tanto tra un po' lo silurano quindi serve a poco

MOTN: Justin Gabriel Vs Hunico

Puntata carina, leggermente sopra la media ma siamo li

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

luther reigns v.2 ha scritto:Justin Gabriel Vs Hunico
Ottimo match, anche migliore di quello fatto in precedenza. Vince Hunico, peccato che vinca in modo goffo ma ci può stare. Cazzo ma ci vuole tanto sostituire chiunque di sti due a Marella che cn quel cazzo di titolo in mano nn si può vedere? LOl il cameramen che cade.
Gabriel per quale motivo nn è un'hig flyer vorrei saperlo

Beth Phoenix & Natalya Vs Kaitlyn & Alicia Fox
Sorpreso positivamente dalla Fox, pe ril resto purtoppo è inguardabile sto match con sbagli di tempi, qualche botch e un finale da facepalm
sia per chi ha vinto sia per come...

Jinder Mahal vs Alex Riley
Azz che gran pop che si piglia Riley, il match è anche carino nonostante la 0 voglia che avessi di vedermelo. Non mi dispiacciono entrambi, Mahal cosi sega non è bello "stiff", va giù di ginocchiate e manate. Riley sta sempre migliorando ma tanto tra un po' lo silurano quindi serve a poco

MOTN: Justin Gabriel Vs Hunico

Puntata carina, leggermente sopra la media ma siamo li
la Fox come dicevo nel main ha buone capacità ma come per le altre serve minutaggio e avversarie decenti
ha qualità atletiche ottime e ha uno stile aggressivo davvero carino, inoltre sa portare un personaggio nel ring
Kaitlyn invece è nulla in tutto per dire, un po' come Kelly

luther reigns v.2
Città: Pavia

Messaggio da luther reigns v.2 »

TripleH is The GAME ha scritto:
la Fox come dicevo nel main ha buone capacità ma come per le altre serve minutaggio e avversarie decenti
ha qualità atletiche ottime e ha uno stile aggressivo davvero carino, inoltre sa portare un personaggio nel ring
Kaitlyn invece è nulla in tutto per dire, un po' come Kelly
Bhe oddio nello schifo tra Kelly e Kaitlyn c'è un abisso... Kelly ha cmq una minima idea di come stare su un ring, Kaitlyn è l'imbarazzo, la goffaggine e lo schifo sul ring.
La Fox bho, va a momenti, a volte ci sta altre volte la vedo in grosse difficoltà a seguire lo svolgimento di un match

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Lieutenant Loco ha scritto:
L'ultima volta se non sbaglio tirarono fuori un signor match :bike:
Vero !
E si sono ripetuti ancora una volta.

Rispondi