Beato te, vorrei poterlo fare pure io, ma spendere ogni volta i soldi per una racchetta nuova... bè, noAaron Kirk ha scritto:Io stesso sono uno spaccaracchette coi controcoglioni.

Beato te, vorrei poterlo fare pure io, ma spendere ogni volta i soldi per una racchetta nuova... bè, noAaron Kirk ha scritto:Io stesso sono uno spaccaracchette coi controcoglioni.
Infatti tutte (tranne unaY2J Paguro ha scritto: Beato te, vorrei poterlo fare pure io, ma spendere ogni volta i soldi per una racchetta nuova... bè, no![]()
Ah, ecco, allora la cosa diventa accettabileAaron Kirk ha scritto:
Infatti tutte (tranne una) erano racchette Artengo da meno di venti €
Se la racchetta è buona la prendo ad insulti invece di spaccarla xDY2J Paguro ha scritto:
Ah, ecco, allora la cosa diventa accettabile
forse esagero ma nn vado tanto lontano dalla realtàY2J Paguro ha scritto:Non trovi ci sia qualcosa di paradossale nella tua affermazione?
No, forse non ci siamo capiti.takermania ha scritto:
forse esagero ma nn vado tanto lontano dalla realtà
Intendeva dire che tu criticavi lo stile di gioco degli "automi che colpiscono da fondo a 200 km/h" e lo metti dietro a due "automi che colpiscono da fondo a 200 km/h".takermania ha scritto:
forse esagero ma nn vado tanto lontano dalla realtà
Beh, Borg no, Sampras però aveva come principale tattica servizio ai 200 e drittone.Aaron Kirk ha scritto:
Intendeva dire che tu criticavi lo stile di gioco degli "automi che colpiscono da fondo a 200 km/h" e lo metti dietro a due "automi che colpiscono da fondo a 200 km/h".
E' un controsenso.
E chi l'ha chiamato pallettarlo da fondocampo? In realtà mi sono concentrato sull' "automa che spara diritti a 200 km/h". che su "fondocampo".takermania ha scritto:Dire che Borg sia un pallettaro da fondo campo è quanto di più sbagliato si possa dire del tennis
Borg e vi sono decine di video a sottolinearlo è stato quello che ha " modernizzato " il gioco del tennis a tutto campo
Su Sampras il discorso del pallettaro può anche essere vero però se rileggi attentamente quello che ho scritto non è una classifica sui miei preferiti quanto sui più grandi e oltre a federer che vince in entrambe le categorie per palmares e aspetto comportamentale sampras è sicuramente da annoverare nel podio