Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
kenyon kyle ha scritto:
Quotone. Io ho scoperto GoT quando il Master che ci crea la storia per D&D si è ispirato proprio alle vicende del primo libro. Finita l'avventura mi son guardato la prima serie e mi son comprato i primi 6 libri. Sono rimasto abbastanza scosso anche io dalla sua morte, anche perchè nella nostra avventura di D&D il mio Party l'aveva salvato (lol).
Spartacus Blood And Sand : Varro
Romanzo Criminale II: Scrocchiazeppi
e scusate se non sono preciso ma sono passati troppi anni: Palermo - Milano solo andata, quando sparano a Tarcisio: "Oh cià ragione, se sente er botto"
Seguivo The OC con un coinvolgimento emotivo enorme, i protagonisti li vedevo come una sorta di amici, quasi come se li conoscessi per davvero...quando vidi per la prima volta questa scena ci rimasi malissimo e non nascondo che mi misi a piangere come un bambino!
Più che altro la seguivo perchè mi piaceva molto l'attrice che faceva Lana. Immaginatevi come ci sono rimasto quando di punto in bianco la vedo aprire la portiera di una macchina ed esplodere. Abbastanza da sbattermene di Smalville da lì in poi.
Spoiler:
Peccato,perchè non è morta in quella scena.Quella nella macchina era solamente un clone.Lei è tornata poi.
kenyon kyle ha scritto:
.. (per chi vuol rispondere, mettete il nome della serie ben visibile, e poi tutto il resto sotto spoiler, così magari chi ancora sta seguendo una determinata serie non si ritrova spoilerata una morte illustre!)
Seguivo The OC con un coinvolgimento emotivo enorme, i protagonisti li vedevo come una sorta di amici, quasi come se li conoscessi per davvero...quando vidi per la prima volta questa scena ci rimasi malissimo e non nascondo che mi misi a piangere come un bambino!
Der Metzgermeister ha scritto:
Adebisi lo ricorderò sempre per lo smile che disegnò "non si sa con cosa" nella sua cella
in assoluto il miglior personaggio della serie!!!
io mi sono fermato alla 4^ stagione.
la 5 e la 6 so che ci sono sottotitolate, se sapete dove le trovo mi mandereste un link via pm?
ve ne sarei molto grato