A sto coso inutile gli hanno dato il mondo, a Mike Awesome gli facevano fare il coglione
Grazie WCW e WWE
ma senza che fai tanta ironia, io non ho dato voti ed è stupido darneNicolasblaze ha scritto:
In realtà ogni volta che si parla di Goldberg io supplico i fan di consigliarmi eventuali match da 8 che mi sono perso, ma di solito invano. Rinnovo la richiesta, amo guardarmi un po' di buon wrestling.
In WWE non era tifato granchè, ci volle Triple H per renderlo over (e HHH avrebbe fatto tifare pure me)TripleH is The GAME ha scritto: ma senza che fai tanta ironia, io non ho dato voti ed è stupido darne
hai letto 8 nel mio post? non credo
ha fatto match che non fossero squash? si
vuoi dirmi che non è un icona del wrestling?
vuoi dirmi che non trascinava le folle? allora mi ricordo male io delle arene tutte in piedi ad osannarlo ovunque
poi se vuoi anche dirmi che non è uno dei migliori powerhouse che conosci abbi pazienza ma sei alla frutta
Ah, errore mio, pensavo che dicendo "ha fatto match" intendessi "ha fatto BEI match". Invece no, stavi evidenziando il numero di match...uh, argomentazione sensatissima.TripleH is The GAME ha scritto: ma senza che fai tanta ironia, io non ho dato voti ed è stupido darne
hai letto 8 nel mio post? non credo
ha fatto match che non fossero squash? si
vuoi dirmi che non è un icona del wrestling?
vuoi dirmi che non trascinava le folle? allora mi ricordo male io delle arene tutte in piedi ad osannarlo ovunque
poi se vuoi anche dirmi che non è uno dei migliori powerhouse che conosci abbi pazienza ma sei alla frutta
Quello dove andò KO da soloJeff Hardy 18 ha scritto:Eh appunto per quello non ha senso un match di Goldberg diverso da uno scontro con Slater.
Comunque al solito il match migliore è quello con DDP.
non so te ma io il periodo l'ho vissuto dagli squash all'ascesa al titolo, passando per il ridicolo turn heelNicolasblaze ha scritto:
Ah, errore mio, pensavo che dicendo "ha fatto match" intendessi "ha fatto BEI match". Invece no, stavi evidenziando il numero di match...uh, argomentazione sensatissima.
Ha fatto match BELLI? Jeffo cita giustamente quello con DDP: incontro discreto, ma è un classico? No. Ci mettiamo quello con The Rock? Mettiamocelo: incontro discreto, ancora.
E quindi: che senso ha, a parte un tocco di stucchevole nostalgia verso un periodo non vissuto in diretta (e spesso neanche in differita), bramare il ritorno di un wrestler che già era iperlimitato all'apice della sua carriera?
Uh, trascinava le folle. E io in infinite discussioni ho analizzato il fenomeno-Goldberg, la sua costruzione e così via. Ma oggi, a quasi dieci anni dalla sua ultima apparizione, cosa può offrire Goldberg? Uno squash a Heath Slater.
Sul ring ha bisogno di un fenomeno per fare un buon match. Al mic è irrilevante. Se voi accendete la tv per segarvi sulle musiche e sulle taunt, buon per voi: abbiamo gusti MOLTO diversi.
questa è una risposta seria di uno che non lo apprezza ma almeno è obiettivoJeff Hardy 18 ha scritto:Ma la forza di Goldberg era appunto quella che nel '97 la gente si fermasse a vederlo, già nel '99 per dire non se lo cagarono molto di più, vuoi per la fine della Streak, vuoi la gestione indecorosa di EB di quell'anno, tanto da dover ricorrere a due cose cercare di umanizzarlo con sconfitte magari pesanti (fine '99) ed il turn heel ('00) entrambi momenti poi abbandonati nella gestione schizofrenica della WCW di allora.
Al debutto in WWE alla fine la gente voleva un tizio che arrivava e spaccava tutto, funziona per un po' ma poi i cori contrari arrivarono, alla gente non interessava, tanto che dovettero scendere in campo HHH e poi l'idea del dream match con Lesnar.
Oggi non può funzionare per vari motivi, tra cui il fatto che lui stesso sarebbe la copia sbiadita di 15 anni fa, per quello oltre ad uno squash a caso contro Slater non può andare.
Eh per dire lui aveva quel fattore per cu fare facce buffe e sbattere i piedi ti rendeva over, mentre altri falliscono miseramente (Ryback ad esmepio?).
Ah, quindi mo' sono razzista verso gli stili io. Perfetto, tutto chiaro. Non è che non sopporto gli incapaci, no no.TripleH is The GAME ha scritto: non so te ma io il periodo l'ho vissuto dagli squash all'ascesa al titolo, passando per il ridicolo turn heel
io mi sego quando vedo uno che mi fa dire "questo ti asfalta" ed è credibile e sciolto nel farlo (non Khali per dire), io al contrario di molti non sono razzista verso gli stili, se c'è un gran tecnico lo apprezzo come tale, se c'è un gran flyer lo apprezzo come tale, se c'è un gran powerhouse lo apprezzo come tale, se c'è un gran brawler lo apprezzo come tale, non sono monotematico come altri, per molti se uno non è almeno un po' Danielson o Foley (nomi d'esempio) è una merdaccia
io invece riesco ad amare Flair, Hogan, Goldberg, Hart, Rey e tanti altri semplicemente prendendoli per ciò che sono e per il loro essere il top della LORO categoria, non cerco di paragonarli ad altre categorie
io di match di Goldberg che ho apprezzato ne ho visti tanti anche in semplici Nitro (con Hall, Hart, DDP e molti altri), poi in WWE tutta la faida con Triple H
io non so dei tuoi discorsi su Goldberg, reisci a dire che non aveva carisma o che non era osannato? illuminami o sommo
Divertente: io e Jeffo stiamo dicendo la stessa cosa...TripleH is The GAME ha scritto:
questa è una risposta seria di uno che non lo apprezza ma almeno è obiettivo
anche se su Ryback secondo me sbagli, ne riparleremo
Già mi immagino Slater che dice "Dopo Doink chi è il prossimo, chi è il prooooooooossiiiimoooo"Nicolasblaze ha scritto:*Who's next.
E se torna Goldberg al massimo squasha Slater, più di quello non ha mai saputo fare.