L'incognita udinese
- undertaker
- Città: corleone
Re: L'incognita udinese
in un certo senso non li sopporto...sta cosa di smembrare la squadra dopo la qualificazione in champions non la reggo.fino ad ora gli è finita bene,ma il giorno che se ne scendono in b mi sparo na sega.
Non scendono in B. Perchè hanno sempre organici di almeno media qualità, e finchè tengono tecnici capaci di far funzionare la squadra, non ci andranno mai.
- undertaker
ne riparliamo appena di natale appende gli scarpini al chiodo,poi si ride.12X ha scritto:Non scendono in B. Perchè hanno sempre organici di almeno media qualità, e finchè tengono tecnici capaci di far funzionare la squadra, non ci andranno mai.
- undertaker
- RioGrandeGTS
Scusa l'OT undertaker,ma perchè al posto dell'avatar hai un quadrato nero ?undertaker ha scritto:entro 5 anni scendono in b,ti farò vedere.
- undertaker
mi piaceva cosi'.RioGrandeGTS ha scritto:
Scusa l'OT undertaker,ma perchè al posto dell'avatar hai un quadrato nero ?
- RioGrandeGTS
Pensavo che avessi avuto qualche problema a mettere uno diverso.undertaker ha scritto:
mi piaceva cosi'.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
No la B è pura utopia dai...
Però è vero,anch'io attualmente,sono un po' perplesso,troppe cessioni.Io fossi un tifoso udinese sarei preoccupato,perchè è vero che hanno scoperti un sacco di talenti di primo livello,ma a volte puoi pure trovare la fregatura...ad esempio,questi Maicosuel e Allan sono incognite...
E poi occhio a Cuadrado,perchè il Napoli sembra molto interessato.
Dovrebbero acquistare qualche altro giocatore comunque.
Però è vero,anch'io attualmente,sono un po' perplesso,troppe cessioni.Io fossi un tifoso udinese sarei preoccupato,perchè è vero che hanno scoperti un sacco di talenti di primo livello,ma a volte puoi pure trovare la fregatura...ad esempio,questi Maicosuel e Allan sono incognite...
E poi occhio a Cuadrado,perchè il Napoli sembra molto interessato.
Dovrebbero acquistare qualche altro giocatore comunque.
- moscardelli88
Sembrano cose da pazzi, eppure ogni anno l'udinese fa sempre bene. Senza contare che sono più di dieci anni che sfornano fenomeni per le big. In più adesso la fam. Pozzo ha comprato il wartford e quindi, oltre a possedere una terza squadra in spagna, ha una giro di calciatori impressionante, qualcosa come 120 e passa giocatori da controllare. Prima di sentenziare serie b guardatevi bene la situazione e soprattutto i bilanci dato che forse è una di quelle poche italiane a posto. ah l'udinese mi sta fortemente sulle balle, ma questo è un discorso obiettivo
- undertaker
ma non gli puo' finire sempre di culo,arriverà il momento che topperanno gli acquisti e nel frattempo aggiungiamoci un di natale ritirato e vi farò vedere che nel giro di 5 anni se ne vanno dritti dritti in serie b e io mi sparerò na sega.
il discorso alla fine è il farsi un culo per arrivare in champions e poi uscire ai preliminari ed oltre al raking fai girare il cazzo anche ai tuoi tifosi. Sicuramente altre squadre meritavano la champions e magari potevano fare anche una figura migliore (lieto di essere smentito è!)
Torje era una riserva praticamente, han fatto bene.zittino bob ha scritto:Isla, Asamoah, Handanovic, Floro Flores, torje e potrebbe andar via anche Armero più qualche altro. Ma l'Udinese non deve fare il preliminare di champions?
La vostra
Forse con Brkjc si tutelano in porta (è veramente forte, in crescita costante)
Floro Flores :STRALOL:, non accomuniamolo agli altri dai

Isla e Asamoah sono due grandissimi problemi, sperando che Armero rimanga + un paio di rinforzi "potrebbero" qualificarsi e passare i gironi
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
non scenderanno mai, ma anch'io godrei nel vederli scendere
non tanto perchè mi stà sul cazzo l'udinese, ma perchè con questo bello scherzetto che fanno ogni anno, contribiuscono a far cadere a picco il calcio italiano, onore al Napoli che la Champions se l'è conquistata e ha tenuto alto l'onore del nostro calcio uscendo, anche immeritatamente contro quelli che di lì a poco sarebbero diventati campioni d'Europa. Lo dico da hater di De Laurentis e Mazzarri

non tanto perchè mi stà sul cazzo l'udinese, ma perchè con questo bello scherzetto che fanno ogni anno, contribiuscono a far cadere a picco il calcio italiano, onore al Napoli che la Champions se l'è conquistata e ha tenuto alto l'onore del nostro calcio uscendo, anche immeritatamente contro quelli che di lì a poco sarebbero diventati campioni d'Europa. Lo dico da hater di De Laurentis e Mazzarri
- theMiSDEAL
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 234 times
Ma, quando Di Natale mollerà, entreranno in crisi nera, comunque.
Cioè, l'ultimo attaccante decente che han preso è stato... Di Natale.
Tolto lui, che è il punto di riferimento, quello che, nonostante sia richiesto da mezza Serie A non se ne va, basta un annata con una campagna acquisti poco azzeccata e sprofondano in classifica.
E circa 3-4 anni fa rischiarono la Serie B, comunque.
Con tutto rispetto per l'Udinese, dato che mi piangerebbe il cuore vederla in B.
Cioè, l'ultimo attaccante decente che han preso è stato... Di Natale.
Tolto lui, che è il punto di riferimento, quello che, nonostante sia richiesto da mezza Serie A non se ne va, basta un annata con una campagna acquisti poco azzeccata e sprofondano in classifica.
E circa 3-4 anni fa rischiarono la Serie B, comunque.
Con tutto rispetto per l'Udinese, dato che mi piangerebbe il cuore vederla in B.