Platini:"dal 2020 basta europei assegnati a un solo paese"

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Re: Platini:"dal 2020 basta europei assegnati a un solo paes

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Kolobnev TheRealBITW ha scritto:
Non credo che ci sia qualche stato europeo ricco in questo periodo... la Germania va avanti rubando agli altri stati...
Per me, Platini si doveva dimettere dopo Bayern-Fiorentina, dopo la terza porcata di Ovrebo contro l'Italia (Italia-Romania e Liverpool-Inter)...
#peggiodiBlatter

EDIT:Pensassero a cambiare il regolamento nelle classifiche dei gironi piuttosto, così non si sente più parlare di biscotto.
Ma Platini è il responsabile degli arbitri? Non sapevo...

Kolobnev TheRealBITW

Messaggio da Kolobnev TheRealBITW »

Può sempre influenzare e poi lui che festeggia al goal..

max

Messaggio da max »

Kolobnev TheRealBITW ha scritto:
Non credo che ci sia qualche stato europeo ricco in questo periodo... la Germania va avanti rubando agli altri stati...
Per me, Platini si doveva dimettere dopo Bayern-Fiorentina, dopo la terza porcata di Ovrebo contro l'Italia (Italia-Romania e Liverpool-Inter)...
#peggiodiBlatter

EDIT:Pensassero a cambiare il regolamento nelle classifiche dei gironi piuttosto, così non si sente più parlare di biscotto.
Mò che c'entra il biscotto?
Come vuoi cambiarlo sto regolamento? Illuminami.

Kolobnev TheRealBITW

Messaggio da Kolobnev TheRealBITW »

Fare come ai mondiali: a parità di punteggio nel girone, passa quella che ha la differenza reti più alta e non si valutano gli scontri diretti.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Finchè non si riporta il campionato a 18 squadre avremo, secondo me, sempre problemi per quanto riguarda la "tenuta fisica" a fine stagione.
18 squadre ti garantiscono circa 2 settimane di "riposo/lavoro con la nazionale" in più in vista degli appuntamenti iridati, la "porcheria" dei campionati a 20 squadre ha, per quanto mi riguarda, solo effetti controproducenti.
Sull'europeo itinerante, ripeto, mi pare una vaccata.

Fenopiù
Città: Su un ring

Messaggio da Fenopiù »

proposta che non mi piace.
I grandi paesi (Italia,Francia,Spagna,Inghilterra,Germania,Russia,ecc...) sono capaci di organizzarli da soli,i piccoli paesi li organizzano a coppie. Non vedo perchè dover cambiare.
Già mi immagino un quarto di finale a lisbona,una semifinale a Berlino e una finale ad Istanbul

Rispondi