Ma Platini è il responsabile degli arbitri? Non sapevo...Kolobnev TheRealBITW ha scritto:
Non credo che ci sia qualche stato europeo ricco in questo periodo... la Germania va avanti rubando agli altri stati...
Per me, Platini si doveva dimettere dopo Bayern-Fiorentina, dopo la terza porcata di Ovrebo contro l'Italia (Italia-Romania e Liverpool-Inter)...
#peggiodiBlatter
EDIT:Pensassero a cambiare il regolamento nelle classifiche dei gironi piuttosto, così non si sente più parlare di biscotto.
Platini:"dal 2020 basta europei assegnati a un solo paese"
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
Re: Platini:"dal 2020 basta europei assegnati a un solo paes
- Kolobnev TheRealBITW
Può sempre influenzare e poi lui che festeggia al goal..
Mò che c'entra il biscotto?Kolobnev TheRealBITW ha scritto:
Non credo che ci sia qualche stato europeo ricco in questo periodo... la Germania va avanti rubando agli altri stati...
Per me, Platini si doveva dimettere dopo Bayern-Fiorentina, dopo la terza porcata di Ovrebo contro l'Italia (Italia-Romania e Liverpool-Inter)...
#peggiodiBlatter
EDIT:Pensassero a cambiare il regolamento nelle classifiche dei gironi piuttosto, così non si sente più parlare di biscotto.
Come vuoi cambiarlo sto regolamento? Illuminami.
- Kolobnev TheRealBITW
Fare come ai mondiali: a parità di punteggio nel girone, passa quella che ha la differenza reti più alta e non si valutano gli scontri diretti.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Finchè non si riporta il campionato a 18 squadre avremo, secondo me, sempre problemi per quanto riguarda la "tenuta fisica" a fine stagione.
18 squadre ti garantiscono circa 2 settimane di "riposo/lavoro con la nazionale" in più in vista degli appuntamenti iridati, la "porcheria" dei campionati a 20 squadre ha, per quanto mi riguarda, solo effetti controproducenti.
Sull'europeo itinerante, ripeto, mi pare una vaccata.
18 squadre ti garantiscono circa 2 settimane di "riposo/lavoro con la nazionale" in più in vista degli appuntamenti iridati, la "porcheria" dei campionati a 20 squadre ha, per quanto mi riguarda, solo effetti controproducenti.
Sull'europeo itinerante, ripeto, mi pare una vaccata.
proposta che non mi piace.
I grandi paesi (Italia,Francia,Spagna,Inghilterra,Germania,Russia,ecc...) sono capaci di organizzarli da soli,i piccoli paesi li organizzano a coppie. Non vedo perchè dover cambiare.
Già mi immagino un quarto di finale a lisbona,una semifinale a Berlino e una finale ad Istanbul
I grandi paesi (Italia,Francia,Spagna,Inghilterra,Germania,Russia,ecc...) sono capaci di organizzarli da soli,i piccoli paesi li organizzano a coppie. Non vedo perchè dover cambiare.
Già mi immagino un quarto di finale a lisbona,una semifinale a Berlino e una finale ad Istanbul