Baboden ha scritto:Intervengo a gamba tesa su "cose che non mi riguardano" (quindi potete pure cazziarmi, giuro che non mi offendo): perchè avete così tanta paura che una sconfitta di Aries con Roode possa essere "problematica"?
Cioè, l'importante alla fine non è vincere o perdere, ma come si vince e come si perde, specialmente per un Aries alla prima shot nel main event.
Anche perdesse, sarebbe sicuramente al termine di un gran match in cui darà filo da torcere a Roode, quindi è impossibile un ridimensionamento...è pur sempre da un anno che domina...
perchè non è la WWE e sulla pianificazione TNA si hanno dei ragionevolissimi dubbi. ci sono vari casi di wrestler spinti quasi al top e poi abbandonati sul più bello (Wolfe, Dinero, Morgan, Crimson, i MCMG, in parte Anderson), non è la singola sconfitta da Roode che ridimensiona ovvio, anzi 99 su 100 ne uscirà benissimo, ma una volta perso il titolo X-Division e fuori dalle BFG Series, lo vedo un attimo senza garanzie.
è per questo che vorrei che non mollasse il titolo prima del salto definitivo (perchè questo pare un salto di transizione).
che poi, non ci fosse la strada praticamente tracciata per BFG con Roode/Storm, potrebbe benissimo già vincere.