Quanto tempo date a Sannino al Palermo?
-
- Città: Almè (Bergamo)
Re: Quanto tempo date a Sannino al Palermo?
è un allenatore estremamente capace, se zamparini non concede tempo e lo caccia per qualche risultato negativo, manco se il palermo dovesse finire fra le prime tre, allora oh...poco da dire, confermerebbe un'altra volta quanto sia inadatto a fare il presidente in serie A
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Lo esonera verso gennaio, poi verrà richiamato x le ultime 6-7 partite.
-
- Città: Palermo
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 5 times
A proposito del Palermo, scusate il leggero OT...sapete niente se gli arabi arrivano o no? Qualcosa di concreto c'è o è tutta una bufala? E di acquisti e cessioni? Non ne sento mai parlare...
Comunque, se gli costruiscono una buona squadra, credo che un'anno se lo possa anche fare...
Comunque, se gli costruiscono una buona squadra, credo che un'anno se lo possa anche fare...
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
gli arabi non vengono in italia.Heel ha scritto:A proposito del Palermo, scusate il leggero OT...sapete niente se gli arabi arrivano o no? Qualcosa di concreto c'è o è tutta una bufala? E di acquisti e cessioni? Non ne sento mai parlare...
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
E' un pò lunghetta la storia. Ti dico subito che hanno rimandato tutto alla prossima estate e che stanno facendo il gioco di una bella ragazza dove arrivi li ma poi non te la da. Dopo un pò di tempo la darà, cosi come gli arabi (molto amici di zamparini).Heel ha scritto:A proposito del Palermo, scusate il leggero OT...sapete niente se gli arabi arrivano o no? Qualcosa di concreto c'è o è tutta una bufala? E di acquisti e cessioni? Non ne sento mai parlare...
-
- Città: Palermo
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 5 times
Quindi per quest'anno dovranno accontentarsi del dispendiosissimo budget di Zamparini? XD. Ma acquisti ne hanno fatti? E cessioni? Io sento dire solo che il Milan vuole Balzaretti, come mercato del Palermo e bastazittino bob ha scritto:
E' un pò lunghetta la storia. Ti dico subito che hanno rimandato tutto alla prossima estate e che stanno facendo il gioco di una bella ragazza dove arrivi li ma poi non te la da. Dopo un pò di tempo la darà, cosi come gli arabi (molto amici di zamparini).

- Kolobnev TheRealBITW
Il mercato non è ancora nemmeno iniziato e già se ne parla per il palermo?
Proverà a irrobustire la rosa sfruttando quei pochi talenti che ha a disposizione sempre che non vengano tutti venduti (Ilicic tipo) e quindi debba ricominciare da zero.
Proverà a irrobustire la rosa sfruttando quei pochi talenti che ha a disposizione sempre che non vengano tutti venduti (Ilicic tipo) e quindi debba ricominciare da zero.
- The King Michael
Sannino già rischia.
Se domenica prossima perde mi sa Zamparini lo licenzia
Se domenica prossima perde mi sa Zamparini lo licenzia
Per me rischiano la B se il loro presidente conferma tutta la sua demenza, devono stare attenti...
-
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
Rischia,ma Zamparini,come si dice qui:"S'avissi a livare ri mianzu i palli!"
- Kolobnev TheRealBITW
All'Olimpico con la Lazio, non un campo facile...
Per me, basta che non perda di nuovo 3-0, un 1-0 od un 2-1 lo terrebbe ancora a galla.
Quello che non piace a Zamparini sono le umiliazioni. Perdere col Napoli ci stava (forse in casa si poteva almeno pareggiare, ma vabbè...), perdere 3-0, NO.
Basti vedere come è andata qualche anno fa: prima giornata, Palermo-Udinese 1-3, Colantuono a casa.
Per me, basta che non perda di nuovo 3-0, un 1-0 od un 2-1 lo terrebbe ancora a galla.
Quello che non piace a Zamparini sono le umiliazioni. Perdere col Napoli ci stava (forse in casa si poteva almeno pareggiare, ma vabbè...), perdere 3-0, NO.
Basti vedere come è andata qualche anno fa: prima giornata, Palermo-Udinese 1-3, Colantuono a casa.
-
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
Zamparini ha promesso:"In 4 anni CL o me ne vado."A sto punto,speriamo di fare sempre campionati schifosi,così se ne va prima.È un avido e inutile presidente,se posso usare per lui questa definizione.Voglio gli Arabi.
E comunque con la Lazio almeno un pareggio,come l'anno scorso,anche perchè in più hanno solo Ederson.
E comunque con la Lazio almeno un pareggio,come l'anno scorso,anche perchè in più hanno solo Ederson.
- Kolobnev TheRealBITW
Ma voi in meno avete Silvestre
I buchi nei campi di granooooooooooo

I buchi nei campi di granooooooooooo