debutto john cena

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Head Rollins
Città: Cicero(Chicago)/Padova

Re: debutto john cena

Messaggio da Head Rollins »

aaaaah ok ok... quindi... quando han detto a Orton, adesso vinci il titolo e diventi face... come poteva non andare bene?

cioè secondo te non ci sono le abilità dei worker? decide tutto il booker di turno eh si..

gallauco

Messaggio da gallauco »

no veramente io ho detto che i booker gli hanno detto vai sul ring e stasera rischi di battere kurt angle non vai e ritorna essendo beniamino del pubblico ...
certo che a orton hanno detto vai diventa campione e diventa face e basta però !
sei d accordo?

Head Rollins

Io dico che Cena quella sera poteva benissimo non impressionare nessuno, fare errori ecc ecc... Insomma, il suo debutto l'ha fatto bene. Poi ovvio che comunque fosse andata probabilmente la scenetta con Taker ci sarebbe stata.. però comunque l'angle in ring era andato bene mi pare, stando negli standard wwe.. tutto qua.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Figlio di McMahon.
Dio gallo.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

gallauco ha scritto:no veramente io ho detto che i booker gli hanno detto vai sul ring e stasera rischi di battere kurt angle non vai e ritorna essendo beniamino del pubblico ... certo che a orton hanno detto vai diventa campione e diventa face e basta però ! sei d accordo?
quindi il pagarone con ziggler carlito e kalhi non ci azzecca molto ...
E quali sarebbero le differenze con un qualsiasi debuttante che, come i già citati Carlito e Khalì, vincono con un nome di primissimo piano ?
Che Cena non ha vinto, ma ha messo in difficoltà Angle ?
I complimenti di Undertaker ?

Hai mai visto il Ladder Match tra Jeff Hardy e lo stesso Undertaker ?
non per fare il solito cena hater ....
Ah, ecco. Allora ragioni così perchè hai il cervello che è partito per il Week-End. Tutto in regola.

Non è che Cena la carriera se l'è guadagnata per essere un serio e affidabile lavoratore, che non ha mai dato problemi alla compagnia e ha sempre fatto di tutto per guadagnarsi il rispetto dei suoi superiori. No...

Quella sera avevano già deciso che la carriera di Cena sarebbe stata quella.

gallauco

Messaggio da gallauco »

be certo come worker ha fatto bene il suo lavoro ... poteva sbagliare le mosse ecc ... ok
non capisco il paragone con jeff hardy ... non è un debutto ed è tutta un altra situazione
diciamo allora che cena poi ha mantenuto negli anni il peso di un debutto cosi pesante ok!?
ma è un trattamento che non hanno avuto ne hogan ne austin ne ut ne hhh ... non mi sembra di dire niente di strano

Nicolasblaze

Messaggio da Nicolasblaze »

Gallauco, riguardati il debutto di Chris Masters e poi vedi dov'è finito Masters.

gallauco

Messaggio da gallauco »

va bene .. non capito l italiano visto che mi rispo ndete sempre fischi x fiaschi
il debutto cosi pensato è stata opèera dei booker
cena si è comportato bene dal punto di vista del working
i booker non avevano deciso 8il successo che cena avrebbe potuto avere in futuro non essendo dei veggenti ne potendo controllare i gusti del pubblico
cena ha dimostrato dopo di essersi meritato quell investimento di fiducia
tanti altri casi di debutto col botto non hanno poi confermato
fare un gran match contro uno come angle vale molto di piu di prendere lo us title di carlito ...lo star power in campo è un po diverso infatti i comlimenti del campione ci stavano con cena quella sera non certo a carlito ....
kahli va be non è l ennesimo freak che va subito contro undertaker x poi ritornare sui livelli piu consoni ... è successo anche a giant gonzales ... era tutto funzionale al personaggio di undertaker .non certo un investimento su kalhi....

Head Rollins

Nicolasblaze ha scritto:Gallauco, riguardati il debutto di Chris Masters e poi vedi dov'è finito Masters.
ma non ha debuttato ammazzando Stevie Richards?
o forse la scenetta con Flair in limo?
Ultima modifica di Head Rollins il 09/06/2012, 14:43, modificato 1 volta in totale.

gallauco

Messaggio da gallauco »

@nicolas blaze..... intendi contro steve richards!? ( ho dovuto controllare ...ovvio che non mi ricordo tutto a memoria... )
ma are you kiddin me!?!?!!

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

Ma almeno scrivere in una lingua a noi comprensibile?

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

gallauco ha scritto:certo il mdebutto analizzato col senno di poi della carriera che ha avuto ...quindi il pagarone con ziggler carlito e kalhi non ci azzecca molto ...ho citato undertaker infatti
si col senno di poi era un predestinato ma visto che stimao parlando di incontri scritti a tavolino traducete pure predestinato con paraculato ..... ha sfruttato bene l occasione? .... e come avrebbe fatto a sfruttarla male? cioè quella sera gli hanno detto tu adesso vai sul ring e domini o cmq dai filo da torcere a kurt angle ( no dico kurt angle!! ) da debuttante in wwe ... e poi nel backstage il campione del mondo ( che è pure undertaker ) ti incrocia e ti fa i complimenti .... tutto nella stessa serata.... diciamo che è la prova "storica" che si voleva puntare su di lui gia dal primo giorno....
ma faccio notare che vince non ha voluto "puntare" su nessun altro in un modo cosi spudorato...cioè lo sapeva solo lui di aver di fronte uno dei piu grossi business man di tutti i tempi senza aspettare o andare dietro alle reazioni del pubblico come è successo da hogan a austin a hbk ecc ecc.
cena raccomandato! :-)
Cioè, Del Rio ha vinto contro Rey Mysterio al debutto e ha vinto la Rumble 4 mesi dopo;Sheamus è diventato campione WWE dopo meno di un anno dal debutto; Lesnar ha squashato mezzo roster in una sera, è diventato King of the Ring e WWE Champion pochi mesi dopo e sicuro ce ne sono altri che non voglio andare a spulciare. Però dobbiamo dare contro a Cena, dai su, se vogliono puntare su qualcuno lo fanno e basta, non è perchè ti chiami Cena (che poi non è neanche raccomandato, non è figlio d'arte , nè un ex sportivo famoso o altro...)

Nicolasblaze

Messaggio da Nicolasblaze »

Intendevo OVVIAMENTE l'angle con Ric Flair. Masters scende dalla limousine, si trova lì Flair e dice al più grande wrestler della storia di "guardarlo e imparare".
Ha ragione anche chi dice Del Rio comunque. Ma pure il primo match di Bryan a NXT, quello contro Jericho.

Ma più che altro: possibile che quando un giovane di talento viene fatto esordire a Superstars e jobba per un po' tutti a dire "WWE merda, fa jobbare Pepponi che è fortissimo" e quando un giovane di talento viene fatto esordire in un match importante tutti a dire "WWE merda, manda uno al debutto a giocarsela con Mastrogiovanni che è un maineventer"? Cioè, ma mi spiegate cosa cazzo volete?

TheBigLebowski
Città: Genova

Messaggio da TheBigLebowski »

cena può piacere o non piacere ma non è raccomandato, si è guadagnato la sua posizione fra le top star wwe, l'unica cosa esagerata è la sua sovraesposizione eccessiva che poi al pubblico viene a noia..
p.s Carlito per me meritava di più forse anche un titolo maggiore
straquoto :bravo:

lucacipriani
Città: Milano
Contatta:

Messaggio da lucacipriani »

Ziggler ha fatto un bel debutto con batista e adesso è nel midcard e a feudare con ryder su youtube.

Rispondi